Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: movesliketonghen    06/08/2013    0 recensioni
Progetto nato dall'incontro di due scrittori di EFP, ovvero di EL_Tonghen e di moveslikelevine, che hanno deciso di provare a collaborare unendo i loro talenti per un unica grande storia ovviamente tinta di rosa.
La storia si svolge in Aosta, dove un ragazzo, Rudy, aiuta il proprio nonno a portare il latte a vari alberghi della zona. Una mattina incontra una ragazza, Amanda , per gli amici Mandy , da li a poco fra i due nasce del tenero , ma le vacanze sono corte e la fanciulla sarà costretta a tornare a casa, da qui la storia prenderà una piega inaspettata ... il brano verrà scritto da ambi i punti di vista , sia da quello di Rudy , sia da quello di Mandy , così da creare un effetto di completezza , e poter appassionare chiunque , buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 6 di mattina, la sveglia suonò ripetutamente, fin quando non fui con gli occhi completamente aperti.
Spensi la sveglia, mi vestii e andai in cucina, dove i miei genitori stavano facendo colazione con lo strudel di mele che aveva preparato mia nonna il giorno prima. Ne tagliai una fetta, e la mangiai ... a dire il vero non avevo molta fame,per quanto possa suonare strano non ero un tipo che amasse particolarmente mangiare, ma ad ogni modo, un po' per eduzazione, e un po' perchè sapevo che la colazione era un piatto fondamentale, mi "sacrificavo" appesantendo un po' il mio stomaco. 
Dopo aver mangiato mi congedai sautando i miei genitori, e andai a casa di mio nonno Giorgio, che abitava nell' abitazione accanto alla mia. Ci andavo tutte le mattine, lo aiutavo a portare il latte nel vari alberghi in tutta Aosta... sembrava un lavoro semplice, ma era molto stancante specialmente per un ragazzino di appena 17 anni come me. bussai alla porta, e sentii la voce di mio nonno , e risposi:"Nonno sono io, Rudy, fra quanto andiamo".
La porta si aprì, e mi ritrovai mio nonno gia pronto, che mi strizzò l'occhio, e mi disse "Subito, mentre te eri a pisolare io ho caricato il furgone." lo guardai e ridacchiando gli dissi "Mi hai risparmiato un po' di fatica , ti ringrazio... allora da che albergo iniziamo oggi ?" e mi rispose: "oggi è lunedì, ci sono i nuovi arrivi...credo sia meglio iniziare da quelli più caotici, quindi inizieremo dall'albergo Florian" io annuiì con il capo e partimmo. L'albergo Florian era uno dei migliori alberghi in circolazione, e più di una volta mi ero fermato ad ammirarne la bellezza... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: movesliketonghen