Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: movesliketonghen    06/08/2013    0 recensioni
Progetto nato dall'incontro di due scrittori di EFP, ovvero di EL_Tonghen e di moveslikelevine, che hanno deciso di provare a collaborare unendo i loro talenti per un unica grande storia ovviamente tinta di rosa.
La storia si svolge in Aosta, dove un ragazzo, Rudy, aiuta il proprio nonno a portare il latte a vari alberghi della zona. Una mattina incontra una ragazza, Amanda , per gli amici Mandy , da li a poco fra i due nasce del tenero , ma le vacanze sono corte e la fanciulla sarà costretta a tornare a casa, da qui la storia prenderà una piega inaspettata ... il brano verrà scritto da ambi i punti di vista , sia da quello di Rudy , sia da quello di Mandy , così da creare un effetto di completezza , e poter appassionare chiunque , buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non c'è niente di più orribile dell'essere svegliati dal rumore della sveglia" era tutto ciò a cui riuscivo a pensare mentre vagavo per casa senza nemmeno riuscire a tenere gli occhi aperti. 
Volevo solo evitare di dimenticare a casa qualcosa e rendere questa vacanza ancora più odiabile.
Io e mamma uscimmo di casa alle cinque, seguendo il consiglio di papà che ci aveva assicurato che così non avremmo trovato traffico.
Si, perché lui e Filippo sarebbero rimasti a casa dopo che si erano organizzati la loro "settimana da uomini" mentre a mamma era venuta la strabiliante idea di passare due settimane solo noi due disperse tra non so quali monti.
Rassegnata salii in macchina.
"...e poi potremmo fare delle passeggiate, e credo ci sia una piscina...possiamo anche prendere il sole!" mamma non la smetteva di parlare, dove trovava la forza a quell'ora? 
"non sembri entusiasta" aveva concluso, "sono solo ancora mentalmente a letto" risposi, mascherando il fatto che il mio entusiasmo era sotto allo zero.
Mi addormentai e quando riaprii gli occhi il paesaggio era totalmente cambiato: c'erano prati immensi e enormi montagne si alzavano ai lati della strada.
"eccoci ci siamo" mamma fermò la macchina davanti a un grande hotel, vidi la scritta "Florian" appena sopra la porta d'ingresso. 
"vedrai ti piacerà" mi disse mamma sorridendomi. 
Non ero d'accordo ma scesi dalla macchina e l'aiutai a scaricare i bagagli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: movesliketonghen