Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: So97LoveEd    06/08/2013    1 recensioni
Fine e Rein si sono appena trasferite a Tokyo, ma chissà cosa potrebbe succedere se un avvenimento inaspettato sconvolgesse le loro vite e le loro relazioni.
[FinexEclipse]
P.S. MODIFICATO TITOLO! Prima era "VITE PARALLELE"!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31: Un ballo movimentato

Il salone del palazzo del regno della goccia era gremito di gente e Fine non si trovava di certo a suo agio in mezzo a tutti quegli strambi sconosciuti, ma ormai ci stava facendo l'abitudine.
-Fine! Eclipse! Finalmente siete arrivati!-, esclamarono Altezza e Rein, raggiungendo la coppia all'ingresso.
-Eccoci qui.-, sorrise Fine, ammirando la postura e l'eleganza delle due amiche. Lei invece si sentiva così goffa con quel vestito e con quelle scarpe col tacco alto.
La regina Yamul si alzò in piedi proprio in quel momento per dare un annuncio.
-Sono molto contenta che siate accorsi in così tanti per festeggiare il compleanno della mia adorata Mirlo.
Quest'anno è stata organizzata una caccia al tesoro molto speciale: una gemma preziosa color blu oceano è nascosta in una delle stanze del castello. Chi la troverà per primo avrà l'onore di aprire le danze con mia figlia!
-Ma di che diavolo sta parlando la regina?-, domandò Fine, senza capire perchè ad una festa di compleanno si dovesse giocare alla caccia al tesoro.
-La regina Yamul si diverte così, cara Fine. Ogni anno da un ballo in onore della figlia e, per rendere le cose più divertenti, organizza uno stupido gioco.-, spiegò Bright, comparendo all'improvviso alle spalle della rossa.
-Fratellone!-, esclamò Altezza stupita.
-Cosa ci fai qui, Bright?-, chiese Rein, cercando di controllare le proprie emozioni.
-Non potevo di certo perdermi la festa di compleanno di Mirlo. Sbaglio o il tesoro da trovare è una delle nostre gemme?-, rispose lui con un ghigno tutt'altro che rassicurante.
-La troveremo prima noi.-, asserì Eclipse, squadrando l'avversario come per incenerirlo.
-Che vinca il migliore.-, sorrise Bright, facendo il bacia mano a Fine, suscitando ancora di più l'ira del rivale.
Tutti i presenti alla festa si sparpagliarono per il castello, alla ricerca della gemma.
-Presto, Fine, concentrati. Dobbiamo trovare la pietra prima di Bright o degli altri.-, disse Altezza, rimboccandosi le maniche.
-Sono pronta.-, rispose la rossa, levandosi le scarpe dai piedi e avventurandosi per i corridoi del palazzo, seguita dai suoi compagni.

Non fu difficile trovare la gemma, grazie ai poteri di Fine.
Eclipse la nascose nella sua tasca e portò la fidanzata a fare un giro.
-E' meglio aspettare ancora un po' prima di comunicare alla regina che abbiamo trovato la pietra. Ci abbiamo messo troppo poco, potrebbe insospettirsi.-, le spiegò.
-Hai ragione. Pensi che Bright la stia ancora cercando?-, chiese lei.
-Sicuramente sì, non si tirerà indietro finchè non saprà di essere stato sconfitto. A questo punto siamo nettamente in vantaggio.
-Esatto, noi abbiamo quattro gemme e lui solo una. Ne mancano due: quella del regno di Tana-Tana e quella del regno di Mera-Mera. Non dovrebbe essere difficile recuperarle, e allora potremo affrontare Bright e riprenderci anche la sua pietra...
-E a questo punto salvare la benedizione del sole sarà un gioco da ragazzi.-, completò Eclipse, ammiccando.
-Ma... Cosa farò io allora?-, chiese Fine, con un pizzico di timore.
All'inizio di quell'avventura aveva sperato di portare a termine il suo compito al più presto possibile per poter chiedere a Grace di tornarsene sulla Terra.
Ma ora che la sua avventura stava finendo non era sicura di voler tornare a casa.
Eclipse, Milky, la regina Moon Maria, Rein, Altezza e sì, in fondo anche Bright erano la sua nuova famiglia.
Non poteva lasciarli.
Non voleva tornare in un mondo in cui Eclipse non esisteva.
-Beh... Tu potresti...-, stava per rispondere il principe, ma venne interrotto da Altezza e Rein.
-Forza, ragazzi, andiamo ad annunciare la nostra vittoria, così possiamo lasciare la festa.-, dissero.

-Molto, molto, molto bravi, ragazzi!-, esclamò la regina Yamul entusiasta, non appena Eclipse le mostrò la gemma color blu che avevano trovato.
-A questo punto, potete tenervi la pietra e tu, caro giovanotto, hai acquisito il diritto di danzare con Mirlo. Mirlo, cara, vieni qui!
Yamul spinse la timida principessa tra le braccia di Eclipse e la musica iniziò a suonare.
Così Eclipse si vide costretto ad aprire le danze con Mirlo, un tantino preoccupato per gli sguardi omicidi che Fine continuava a lanciargli.
La rossa rimase a ribollire di rabbia per un bel po', fissando Mirlo che volteggiava tra le braccia del suo principe.
-Fine, mi concedi l'onore di questo ballo?-, le chiese Bright, spuntandole davanti all'improvviso come a suo solito.
-Veramente io...-, cercò di controbattere la ragazza, ma Bright l'afferrò per la vita e la condusse al centro della pista.
-Non accetto un no come risposta.-, disse il giovane, dando inizio alla danza.
-Bright, io non penso che tu sia una cattiva persona, sei solo fuori controllo, però... Ora come ora per me sei un nemico. Non posso avere nessun tipo di contatto con te, lasciami andare.-, cercò di dirgli Fine mentre danzavano, ma il biondo non le diede retta.
-Cara, tra me e te c'è un legame speciale, non lo senti anche tu, forse? È vero, probabilmente non gioco dalla tua parte, anzi, sono il nemico numero uno per la strampalata combricola che ti porti appresso, ma ciò non significa che io non possa corteggiarti.-, sussurrò lui con una voce tutt'altro che amichevole.
Nel frattempo, Eclipse e Mirlo danzavano in religioso silenzioso, lui fissando le proprie scarpe e lei contemplando il volto angelico del suo accompagnatore.
Non ci voleva uno psicologo per comprendere che la poveretta era perdutamente innamorata di Eclipse, senza sospettare nulla della sua relazione con Fine.
-A..Allora principe Eclipse... Siete contento di aver vinto... Il premio?-, domandò Mirlo timidamente.
-Il.. Premio? Sì, beh, ecco... Siamo venuti nel regno della goccia proprio per la gemma che abbiamo vinto..-, ripose il ragazzo ingenuamente, senza accorgersi che Mirlo intendeva l'altro premio.
-Ah...-, sospirò lei. -Voi?-, domandò poi, alludendo al fatto che il principe aveva detto “siamo venuti” e “abbiamo vinto”.
-Sì, cioè, io, la principessa Rein, la principessa Altezza e Fine.-, rispose lui e, nel pronunciare il nome della fidanzata, gli si imporporarono le guance, cosa che a Mirlo non sfuggì.
Venne improvvisamente colta da una attacco di gelosia e allo stesso tempo di sfrontatezza perchè si alzò sulle punte dei piedi e posò un bacetto veloce veloce sulle labbra del principe.
Il povero Eclipse si ritrasse stupito, arrabbiato e sconvolto e percorse il salone con lo sguardo per controllare che Fine non avesse assistito alla scena e fu allora che notò che la sua fidanzata stava ballando con il suo nemico giurato: Bright.
Si allontanò da Mirlo, lasciandola sconsolata in mezzo alla pista e si diresse ribollendo di rabbia verso Fine e Bright.
-Stai lontano da lei!-, esclamò, colpendo il biondo a sorpresa prima che lui potesse accorgersene.
La musica cessò di suonare, qualche dama gettò un urletto spaventato e tutti fissarono la scena: Bright steso a terra, Eclipse infuriato e Fine sconvolta.
-Guardie!-, gridò Yamul.
Le guardie irruppero nella sala, pronte a fermare la furia di Eclipse, ma non ce ne fu bisogno, perchè Fine lo bloccò, prendendogli delicatamente le mani fra le sue.
-Andiamocene, avanti.-, si mise in mezzo Altezza, poggiando la mano sul braccio di Eclipse per richiamarne l'attenzione.
Rein s'inginocchiò di fianco a Bright e lo fece sedere. Estrasse dalla tasca un fazzoletto di stoffa e pulì il sangue che colava dal labbro del ragazzo, con aria mortificata.
Lui la respinse in malo modo, rialzandosi in piedi.
-Ma che diavolo ti è preso?! Stavamo solo ballando!-, ringhiò arrabbiato, mentre anche Mirlo guardava la scena con invidia.
-Non stavate solo ballando, ci stavi provando con lei. E lei è la mia fidanzata. Non ti avvicinare mai più.-, rispose Eclipse, che tenendo Fine per la vita se ne andò dalla sala, seguito da Altezza e da una Rein ammutolita.
Lasciarono la festa così e se ne tornarono tutti nel regno della luna.
Andarono a letto con i nervi a pezzi, con rimpianti e angosce.
Rein si addormentò fra le lacrime. Fine era sua amica, eppure non riusciva a non essere gelosa del fatto che Bright l'amasse. Amava Fine, non lei. E questo faceva immensamente male.
Altezza era preoccupata per il fratello. Voleva salvarlo, ma al tempo stesso voleva salvare anche Wonder e ciò significava andare contro di lui.
Fine si addormentò stretta al petto di Eclipse, sentendosi in colpa per i pasticci che aveva combinato. Se non fosse stato per lei, Bright ed Eclipse non avrebbero litigato a quel modo e Rein non sarebbe stata così male. Gliel'aveva letto in faccia tutto il dolore di essere stata respinta.
Eclipse invece si addormentò stringendo Fine più forte che poteva. Era sua, di nessun'altro, Bright non l'avrebbe avuta vinta, non questa volta.
Capiva perfettamente che si fosse innamorato di Fine, d'altronde era così simile a Nadja, però avrebbe protetto Fine a qualunque costo. Era la cosa più importante che avesse mai avuto.
Ma, nell'andare a dormire, nessuno dei tre si rese conto del fatto che la gemma del regno della goccia era misteriosamente scomparsa dalla tasca del principe.

-Mirlo, che ci fai qui?-, domandò Bright sorpreso, trovando Mirlo nel salone del suo castello dopo essersi cambiato dal ballo.
-Eclipse mi ha respinta maleducatamente. Lui e la sua fidanzata non la passeranno liscia. Sono qui per allearmi con te.-, spiegò Mirlo, con un risentimento profondo che le divorava lo stomaco.
-Tua madre ne è al corrente?-, chiese il biondo.
-Certo. Anche lei è molto arrabbiata con Eclipse e le sue amiche, per aver rovinato la festa.-, rispose Mirlo.
-Bene, allora puoi restare. Ti faccio preparare immediatamente una camera, ma non abituartici: ho intenzione di occupare il regno solare e trasferirmici al più presto possibile.
To be continued...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd