Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    06/08/2013    2 recensioni
Ho cercato in tutti i modi di sfuggire alla verità, di far finta di non vederla…
Mi sono sforzato di ignorare la sua presenza negli incubi che di recente popolano il mio sonno…
Adesso, solo adesso che lo avverto così vicino a me anche da sveglio, mi rendo conto che è stato tutto vano.
Non mi sono affatto allontanato da lui, è stata tutta un’utopia, fin da principio: sono ancora nelle sue mani, questa è la verità.
::
Il mio Yuu-chan mi perseguita... *ç*
Una fanfiction per _Juddy_ ; una song senza troppe pretese.
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tribute k

Alla mia compare _Juddy_ perché tutto si aspettava tranne una fanfic del genere per il suo compleanno. xD
Tanti auguri fati- *la sopprimono*
Ops, giusto… Bocca chiusa per il momento! ^^”

~ Nightmare

{Lo so che sono solo illusioni, ma non riesco a muovermi...
Sono imprigionato al suo incantesimo.}



Non posso fuggire da questo inferno.

Al suono della sua voce, tutto si ferma.
Sento i muscoli contrarsi fino ai crampi, e nonostante questo non riesco a muovere un passo.
Gli occhi sbarrati, pieni di sgomento e tensione.
Mi gira la testa, e sento l’aria intorno a me farsi pesante… Irrespirabile.
Sudo terribilmente, e già mi manca il fiato.
E’ lui che mi fa tutto questo? E’ lui che mi costringe in quest’inferno?
In questo luogo dove è tutto nero, e non c’è via di fuga.
Non c’è… Perché non hai bisogno di cercarla: in questo mondo pazzo e folle, dove devi stare solo buono e fare quello che ti viene detto, obbediente come una bestia domata, che è il mio inferno.

Ho provato così tante volte…

Credevo di essermi liberato dalla sua influenza tempo fa… E invece non è così.
Lasciando la Teikoku Gauken per passare alla Raimon, pensavo di aver già compiuto un passo importante verso il futuro, un futuro nel quale avrei potuto giocare in un modo diverso, finalmente libero dalle sue imposizioni.
Ero anche riuscito con l’appoggio della mia squadra, a impormi sulla Shin Teikoku; dopo quell’esperienza, ho pensato davvero che fosse finita… Ma mi sono solo illuso.

Ma sono ancora rinchiuso dentro.

Ho cercato in tutti i modi di sfuggire alla verità, di far finta di non vederla…
Mi sono sforzato di ignorare la sua presenza negli incubi che di recente popolano il mio sonno…
Adesso, solo adesso che lo avverto così vicino a me anche da sveglio, mi rendo conto che è stato tutto vano.
Non mi sono affatto allontanato da lui, è stata tutta un’utopia, fin da principio: sono ancora nelle sue mani, questa è la verità.

Qualcuno mi tiri fuori da questo inferno!

Ma io non mi posso arrendere… Mi rifiuto!
Devo riuscire a svegliarmi, a liberarmi da questo passato oscuro che mi imprigiona… Ma non posso farcela da solo. Ho bisogno di aiuto. Ora più che mai, se so di poter contare sui miei amici, combatterò per i miei ideali, per il nostro calcio!
Non voglio rimanere solo Ragazzi, Capitano… Conto su di voi. So che verrete a tirarmi fuori da questo pozzo senza fondo, oscuro e nefando, e neanche io mi darò per vinto.

Non posso controllarmi…!

Aiutatemi… Sbrigatevi, o sarà troppo tardi.
Questa voragine buia in cui vado errando da troppo tempo ormai si sta impadronendo di me… Penso che non resisterò ancora a lungo.
E davanti alla sua persona, non riesco a mantenere i nervi saldi.
Mi sento debole, completamente impotente e mi tremano le gambe.
La paura mi attanaglia il cuore, e il perché di tutto questo è forse la cosa che più mi spaventa.
Perché io sono terribilmente attratto da quella voce cupa e maligna, che mi esorta a ritornare nell’oscurità.
E nonostante io sappia bene di star commettendo un errore, ogni volta che mi ritrovo ad ascoltare le sue parole, una parte di me desidera ardentemente accantonare la maglia giallo-blu e tornare da lui.
Come faccio…? Come posso liberarmi della sua influenza…?

Che importa se tu non puoi vedere il mio lato più oscuro?
Nessuno cambierà mai questo animale che sono diventato.

Ho paura. Non di lui, ma di me.
Perché anche se i miei compagni ancora ignorano tutto questo, io sono già in balia dell’oscurità.
E quando magari si accorgeranno di cosa sta succedendo, potrebbe essere troppo tardi.
La vecchia maschera che indossavo alla Teikoku torna a essere incredibilmente allettante in questo momento, e con difficoltà riesco a levarmi dalla testa certi ricordi che fino a qualche mese fa consideravo contorti e sbagliati.
Cosa mi sta succedendo…? E’ proprio vero, allora… Non sono in grado di sfuggirgli.
Non sono abbastanza forte da oppormi al suo volere.

Da solo non posso farcela… Se sono realmente solo, allora è semplicemente questione di tempo perché cada di nuovo schiavo delle tenebre.
Kageyama vuol farmi credere questo… Ma io so che i miei compagni sono preziosi per me, e sapranno aiutarmi. Non mi hanno mai deluso, e non lo faranno neanche questa volta.

Aiutami a credere che non sia il vero me.
(Questo animale… Questo animale…)

Non voglio che mi vedano piegarmi, questo mai!
Saprò essere forte, e riuscirò a superare anche questa difficoltà.
Perché questo non posso essere io: il ragazzo senza volontà tremante e spaventato, che si sottomette ad una persona del genere è solo una maschera, una finzione.
Ma ho smesso di barare molto tempo fa: adesso sono vero, e ho intenzione di mettere tutto me stesso in questa sfida contro il mondo.
Lui mi vuole così, freddo, calcolatore, rispettoso, obbediente, spietato, arrogante, altero… Ma io non posso essere solo questo.
C’è qualcos’altro in me, di più bello e più ammirevole che la spregiudicatezza verso i deboli e l’arrendevolezza ai più forti; e sei stato tu a insegnarmelo, Endou, insieme a tutti gli altri.
Raggiungetemi, so che ce la potete fare.

Non posso fuggire da questo inferno.
Non posso fuggire da me stesso

Il passato mi perseguita, il suono della voce del Comandante è così reale da mettere i brividi, l’oscurità è a un passo da me… Che posso fare?
Non riesco a fuggire da qui, non ne ho la forza. Non riesco a reagire al momento, ma resisto e resisterò fino all’ultimo: non voglio arrendermi, non voglio essere io a piegarmi.
Se proprio mi dovrò inginocchiare di nuovo, questo avverrà solo quando sarò stremato, quando mi ci obbligheranno con la forza. Le parole sono belle, ma da sole non basteranno a convincermi, mai!
Continuo quindi a imporre resistenza, aspettando l’occasione propizia; so che arriverà, ne sono certo.
Riuscirò a liberarmi una volta per tutte dell’ombra che mi perseguita, e questo succederà solo se i miei amici saranno al mio fianco.
Non posso credere a quanto afferma lui: i miei amici sono una certezza per me, e io ne ho bisogno, soprattutto in questo momento.
Loro mi aiuteranno, mi aiuteranno sempre: insieme squarceremo le tenebre che stanno inghiottendo il mio animo e sarà luce, finalmente, come la prima volta…
Te lo ricordi, Mamoru-kun?

Qualcuno mi tiri fuori da quest’incubo!

"Io... Non posso...

... Esatto, tu non puoi...! Non puoi sfuggirmi...

... Sfuggirti...

-NON PUOI RIMANERE SEMPRE SEPOLTO NEL PASSATO!-"

Fudou, eh?
E chi l'avrebbe mai detto...!

 

 

 

*angolino degli incubi*

Buonsalve, banda di impiastri! (?)
Siete giunti alla fine di questa… cosa?!
Tsk, avevo visto giusto, io: siete dei lestofanti! *ç*
Ma va bene così; a me è sempre piaciuto conoscere persone di diverse tipologie (?) ^^
Questa fanfic è dedicata alla mia collaboratrice fidata esperta in disastri naturali (?) _Juddy_, che fra qualche giorno compie gli anni! - e io, ben cosciente del fatto che non avrei fatto in tempo, l’ho pubblicata prima *ç*
Vediamo di spiegare la fan fiction, adesso… E’ un piccolo ed insulso tributo agli incubi di Kidou durante la terza stagione (?) e l’Omino dei Brutti Sogni chi altri può essere se non Kageyama? ^^
La citazione che ho messo all’inizio è proprio di Yuu-chan nell’episodio 90, e l'ultima in fondo è del 92: invece la canzone su cui ho strutturato la shot è “Animal I Have Become” di Three Days Grace.
Questa volta la canzone l’ho pescata direttamente su Youtube, guardando l’amv medesimo *ç*
Era stupendo, e ho pensato che sarebbe stato carino farci una shot sopra, tutto qui. ;D
Mi dispiace se ho deluso le aspettative della festeggiata; forse pensava a qualcosa di più… *^*
Ma non disperare Juddy, ho già in mente un piano per farmi perdonare…! ^^”
Per tutti gli altri lettori, vi ringrazio per la vostra visita, e vi pregherei se c’è qualcosa che non vi è chiaro o non vi ha convinto di parlarmene nella recensione: sarò lieta di esporvi le mie contorte argomentazioni. ;D
Grazie per aver letto fin qui, e spero che abbiate gradito quest’altro mio lavoro: voglio darmi da fare durante l’estate, sissignore! *u*
Prima di chiudere vorrei lasciare un messaggino per Raven Cullen, nel caso stia leggendo questo space: mi dispiace di non poter rispondere ai tuoi messaggi, sto passando una settimana molto movimentata ma prometto che mi farò viva presto e mi farò perdonare! ;D
Au revoir, les enfants! <3

Sissy

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis