Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaremydrug    06/08/2013    35 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-Ho semplicemente paura che amarti sarà la mia rovina, che il mio amore per te sarà quell'amore di cui tutti parlano, quell'amore che ti consuma e non ti fa respirare, quell'amore che ti annebbia la testa completamente, ma purtroppo non posso evitare di amare te, tu sarai davvero la scelta più sbagliata che farò e non so nemmeno perché stia parlando al futuro, io ti amo adesso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

PERFAVORE TESORI BELLI LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE
DI QUESTO CAPITOLO. 

I'm out on the edge and I'm screaming my name 
like a fool at the top of my lungs 
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright 
but it's never enough 
cause my echo, echo 
is the only voice coming back 
my shadow, shadow 
is the only friend that I have 

Jason Walker -Echo




CAPITOLO 12
 
Fino a cinque minuti fa stavo pensando di andarmene e ora mi ritrovo davanti all’armadio alla ricerca di qualcosa da mettermi per sta sera. Già, finalmente io e Ilaria uscivamo alla ricerca di qualcuno. Quella nana di Erika ci ha tradito con il suo nuovo ragazzo William, già il ragazzo le ha dato una possibilità e a quanto pare non se n’è pentito. La missione per sta sera è dimenticarmi di Zayn non che lo pensi incondizionatamente dal bacio sulla spiaggia sia chiaro. Semplicemente ora lui era fidanzato con una ragazza più bella, famosa e simpatica di me, be simpatica più di me mi sembra impossibile, ma ci si avvicinava.
-Allora Silvietta che ci mettiamo?- Già se mi chiama Silvietta parte col piede sbagliato.
-Senti Ilarietta non mi chiamare Silvietta, io comunque optavo per un pantaloncino un po’ tanto corto e un top un po’ tanto scollato-
-Insomma vuoi fare la troia-
-Non mi paragonare a Perrie mi offendi- Ilaria scoppiò in una risata isterica e mi schiaffò un bel cinque sulla mano.
-Questa te la concedo, va be dai per una volta puoi anche mettere in mostra il tuo sedere e le tue tette-
La congedai con un bel sorriso prima di uscire dalla stanza alla ricerca del riccio e del biondo per chiedergli se ci potessero accompagnare, sta sera. Liam stava in camera con Perrie e Zayn a guardarsi un film, Louis come ho già detto aveva da fare con Erika e quindi rimanevano gli altri due single depressi e associali come me e Ilaria, in realtà tra lei e Niall c’era già qualcosa solo che non hanno fretta al contrario dei due nanetti.
Bussai ben tre volte alla porta della loro stanza prima che Harry mi aprisse la porta. Aveva solo un asciugamano in vita, la V che aveva al bacino era evidente fin troppo e dai capelli bagnati cadevano delle goccioline d’acqua che percorrevano tutto il corpo fin che non toccavano il bordo dell’asciugamano.
-Ti sei incantata?- Mi ripresi da quello stato di shock e iniziai a parlare.
-No Harry, sono qui per chiedere a te e al biondo se stasera vi andava di uscire con me e Ilaria, pensavamo di andare a bere qualcosa in un bar-
Harry si girò in cerca dello sguardo di Niall che annuì convinto.
-Ci saremo, fatevi trovare alle dieci al parcheggio, andiamo con la mia auto-
Mamma che sfaticati.
-No tesoro andiamo a piedi, io ho bisogno di smaltire e se ci ubriachiamo, dubito che tu potresti rimetterti al voltante, quindi alle dieci nella Hall-
Sbuffò sonoramente per poi annuire, era già stanco ancora prima di partire. Io davvero non capisco come facciano a restare in forma se camminare gli costa così tanta fatica. Io devo sudare come un procione per non diventare una balena e questi possono mangiare più di un elefante e rimangono dei fighi con addominali e pettorali. Il mondo è proprio crudele.
Per tornare in camera mia purtroppo dovevo passare sempre di fronte a quella di Zayn e caso caso proprio in quel momento sentii Perrie parlare.
-Zayn ti amo- Mamma che bugiarda, cazzo a volte vorrei andare lì e strapparle quel sorrisetto compiaciuto che le se forma in viso.
-Anche io- Sbaboom. A posto innamorati e felici, che coppia dolce dolce. Essendo in un posto sperduto e sconosciuto dalla specie umana non c’era nessuna foto in circolazione che confermava il loro ritorno di fiamma e questo mi sollevava parecchio. Mi mancava solo vedere la home di facebook e di twitter intasata di loro foto.
 
-Ilaria muoviti siamo in ritardo!-
-Rilassati baby, ora arrivo- Se sarà meglio per te, come avevo deciso prima mi ero messa un pantaloncino corto e un top, se qualcuno mi avesse associato ad una troia non mi sarei offesa perché in effetti mi ci avvicinavo molto.
Appena la bionda uscì dal bagno mi fissò con aria sorpresa, dopo otto anni mi vedeva con dei vestiti che mostravano qualcosina del mio corpo.
-Devo ammettere che sei sexy vestita così -
-Devo dire che sei più simpatica di una gallina che ti sveglia alle cinque del mattino-
 
Il pub era il più brutto che io avessi mai visto, ma dopo tutto non potevamo andare in posti conosciuti altrimenti Harry e Niall sarebbero stati assaliti, poveri punzelli.
Il posto era abbastanza sporco e c’era puzza, tanta puzza, di alcool e erba.
-Devo dire che il posto è stupendo- Harry era già brillo mentre Niall era completamente andato dopo la quinta birra. Stavano parlando della band il che includeva Zayn, quindi mi allontanai il più possibile dai due e mi avvicinai ad Ilaria che stava ordinando due bicchieri di vodka per me e per lei.
-Come stai?- Ilaria le tue domande sono davvero meravigliose e so bene a che cosa stai parando, ma cara non te la darò vinta.
-Non sono abbastanza ubriaca per parlare di Zayn- Ilaria tirò su l’angolo sinistro della bocca mentre mi osservava con la coda dell’occhio.
-Sai non ti capisco, ti piace e preferisci vederlo tra le braccia di Perrie- Nemmeno io mi capisco, quindi se credi che il mio cervello mi faccia parlare di questo argomento sei sulla strada sbagliata. Io sono sbagliata, mi chiedo che cosa abbia in testa, insomma va bene che è bello, dolce, simpatico, ma proprio per lui dovevo perdere la testa, insomma ci sono tanti ragazzi qui, tipo quello che mi sta fissando da mezz’ora.
-Oh cazzo Ilaria c’è uno che mi fissa- Sussurrai.
-Bello da saltargli addosso o bello con cui deprimerti-
-Bello da saltargli addosso-
Ilaria voltò lo sguardo verso Mr.Ti-fisso-perché-sono-bello. Quando tornò a guardare me aveva una luce strana negli occhi e.. oh no.
-Ilaria non ci provare, ti picchio giuro che lo faccio-
Quella bastarda si era appena alzata per andare dal nostro bellissimo sconosciuto, è una vera stronza ed ora lo stava pure portando da me, mi girai per vedere se potevo rifugiarmi da Harry e Niall, ma quei due si stavano spulciando i capelli. Cazzo sono delle scimmie ora.
Ilaria si mise di fianco a me e il ragazzo misterioso era esattamente sulla mia traiettoria. Cavolo se era bello.
Capelli ricciolini, occhi verde smeraldo, alto più o meno come me e in effetti ricordava un po’ Harry, ma i riccioli erano proprio dei piccoli boccoli.
-Ringraziami dopo e asciugati la bava- Mi sussurrò Ilaria, perfetto ora sbavo.
-Piacere Marco- Oh cavolo, si può rimanere in cinta solo per aver sentito la sua voce?
-Oh si certo, b-be io sono Silvia- gli strinsi la mano e sul suo viso si fece spazio un sorriso meraviglioso, ma che dico meraviglioso, di più! Era bellissimo, se scoprissi che è un angelo non me ne sorprenderei.
-Sei reale?- Una risata fece eco nel mini pub. Bo io chiedo una cosa seria e lui si mette a ridere.
-Si- Uh allora non è un angelo.
Ero rimasta talmente incantata da Marco che non mi accorsi che Ilaria e gli altri due se l’erano squagliata.
Begli amici, mi lasciano da sola con uno sconosciuto, pensa se mi stuprasse beh forse non mi spiacerebbe, oh ma che dico quegli stronzi mi avevano lasciata da sola con lui.
-Che succede?-
-Ho degli amici stronzi, mi hanno abbandonato da sola con te-
-E ti dispiace- No amore mio, ti bacerei anche in questo istante.
-Beh si, sei comunque uno sconosciuto-
Mi afferrò la mano, wow come è morbida, userà l’idratante, oddio magari è gay.
-Beviamo qualcosa?- Non ho fatto altro per tutta la sera, ma perché no. Annuii decisa e dopo due secondi mi ritrovai ad ingoiare un non so che di amaro. Quando attraversò la gola quest’ultima mi bruciò un sacco. La mia faccia assunse un’espressione tanto buffa da far ridere il riccio. Che simpy.
-Allora abiti qua o sei qui in vacanza?-
-Vacanza-
Minchia potresti usare qualche parola in più eh!
-Sono qui con due mie amiche- Brava ragazza, vedi che se ti applichi dai ottimi risultati.
-Beh una l’ho conosciuta, l’altra come si chiama?-
-Erika ed è bassa-
Un’altra risata.
 
Erano due ore che parlavo con Marco ed ero abbastanza ubriaca da poter fare quello che stavo per fare.
Mi avvicinai a lui e dato che non ricevetti nessun segno che lui mi avrebbe rifiutato, annullai la distanza che c’era tra noi. Le sue labbra sapevano di Vodka alla pesca e di tabacco. Quando approfondimmo il bacio sentii una scossa di adrenalina pervadermi tutto il corpo. Era davvero meraviglioso.
Mi staccai e gli sorrisi sulle labbra. I suoi occhi luccicavano, non sapeva che dire e quindi ci pensai io.
-Chiamami domani se ti va, ora devo andare-
Gli lasciai il numero e lo salutai con un bacetto innocente sulla guancia. Mi voltai solo una volta per vedere se mi stesse osservando, se così fosse stato era un minimo interessato e fortunatamente lo stava facendo.
La strada per arrivare in hotel era molto breve ed è per questo che non mi ero fatta accompagnare, cioè se ci fossero voluti dieci minuti per arrivare a piedi, caga sotto come sono gli avrei chiesto subito di portarmi in hotel, ma dato che in due minuti arrivai non vidi motivo per disturbarlo.
Stavo andando tranquilla e felice in camera, ma ovviamente per la mia strada trovai il cornuto e chi lo ha reso cornuto. Perrie si fermò davanti a me mentre Zayn , dopo avermi salutato, continuò a camminare.
-Silvia-
-Perrie-
-Dato che in camera tua non c’è nessuno perché non vieni  in camera con noi a vedere il film?-
Perrie gentile con me? Wow questa serata ha dell’incredibile. Dato che quegli amici fantastici non erano tornati , Louis era fuori con Erika e io non volevo starmene da sola, accettai la proposta di Perrie.
Appena entrai in camera dei due fidanzatini, notai che avevano congiunto i letti così da formarne uno matrimoniale. Liam era comodamente sdraiato sui cuscini del letto, Zayn era seduto al centro e io e Perrie eravamo in piedi.
-Io ho fame quindi vado a mangiare qualcosa al bar dell’hotel, voi continuate pure senza di me-
-Aspetta vengo anche io- Liam mi guardò e mi sorrise, pezzo di merda.
Perfetto mi toccava stare per chissà quanto con Zayn. Oh davvero perfetto.
Si, parlo io perché se aspetto lui campo cent’anni.
-Allora Zayn,  come va con la tua ragazza?- Non mi guardò anzi continuava a fissare la TV, si si ignorami codardo.
-Bene e tu con i ragazzi?-
-Una meraviglia oggi ho baciato un ragazzo bellissimo- Oh ma guarda guarda ora che parlo di qualcuno che non sia tu mi fissi.
-Sono felice per te- Se tesoro, non ci credo neanche un po’.
-Come lo sono io per te e Perrie-
-Ma tu la odi- Perspicace il ragazzo.
-Appunto- Si voltò di nuovo verso la televisione. Vedevo che ogni tanto mi guardava con la coda dell’occhio. Se Liam e Perrie non tornano entro due minuti, io rischio di fare delle cazzate.
-Ti posso chiedere una cosa?- Iniziamo con le domande? Ma cos’ho fatto di male.
-Dimmi- Ora la situazione era totalmente cambiata,  lui si era steso di fianco a me e mi fissava intensamente negli occhi. Mi mette agitazione, molta agitazione, il mio cuore sta battendo fin troppo forte e le farfalle svolazzano felici.
-Perché hai baciato qualcun altro se quando eravamo ubriachi mi hai detto che ti piacevo?-
Oh merda l’ho detto? Io giuro solennemente che non mi ubriacherò mai più in presenza di Zayn Malik.
-Ero ubriaca lo hai detto anche tu. E sai bene che da ubriachi si dicono tante cazzate. Tu non mi piaci-
Mi dovrebbero dare l’oscar per la mia capacità di mentire senza ritegno.
Zayn era molto, molto, molto vicino a me, tanto vicino da sentire il suo cuore che stava battendo, tanto vicino da sentire il suo profumo perfettamente, tanto vicino da rendermi conto quanto lui sia perfetto.
-Beh se fosse così riuscirai ad evitare quello che ho intenzione di fare-
Ormai non c’era quasi più spazio tra noi, sapevo che cosa intendesse con quella frase, ma sapevo anche che non sarei stata in grado di evitare un bacio, anche con tutta la volontà di questo mondo io non avrei potuto evitare che le sue labbra toccassero ancora una volta le mie. Puff, ancora una volta ci stiamo baciando e ancora una volta mi sento in pace col mondo, mi sento bene e sto bene. Perché si, per quanto vorrei evitarlo lui mi fa star bene.
Si staccò lievemente e mi fissò.
-E quindi?-
-B-be quindi niente, sei un bel ragazzo e sei il mio idolo è normale che io ti baci, quindi niente e ancora niente, poi ti vorrei ricordare che sei fidanzato-
-Si ma solo perché non posso stare con te!- Ma quanto può essere idiota. È un fottuto bugiardo che pur di aver ogni ragazza ai suoi piedi va a dire baggianate simili. Ora vuole farmi credere che io gli interesso. Se.
-Ma mica la amavi?-
-Beh io la amo, ma..- lo zittii. Sinceramente m'interessava ben poco. Cazzo mi aveva baciato. Porca merda non ci credo.
-Zayn che cazzo ti salta in mente di baciarmi-
-Potevi fermarmi- Mister ovvietà è in città.
-Sta’ zitto guarda! Sappi che mi ha fatto schifo e che ho un interesse talmente minimo che entro domani mi sarà già passato, buonanotte!- rossa in faccia sia per la vergogna sia per la rabbia mi alzai e mi diressi verso la porta, quando la aprii sbattei contro il corpo di Liam e anche se il contatto fu breve potei sentire i pettorali scolpiti. Liam Payne mamma mia quanta roba sei.
-Te ne vai già-
-Esatto, a non rivederci-
Corsi in camera mia, chiusi la porta e mi sedetti sul letto iniziano a fissare il soffitto. Avevo ancora il sapore delle sue labbra sulle mie. Mi aveva mandato a puttane il cervello, era in stand-by. Non riesco a pensare a nessuno e a niente tranne che lui e il suo cazzo di bacio. Possibile che debba fare così, io dico, se fossi fidanzata, non mi andrei a baciare Zayn Malik, cavolo sono fidanzata. Giustamente lui deve fare l’originale e baciarsi una come me, e tutti sanno che quelle come me sono talmente andate di testa che un semplice bacio è capace di mandare in tilt ogni cosa. Tutti tranne lui a quanto pare, ma poi perché doveva baciarmi? Voleva dimostrare a se stesso che mi piace da morire? Voleva dimostrare a se stesso che non faccio altro che pensare a lui? Beh con questo bacio non ha dimostrato un emerito cavolo te lo dico io. Poi perché gli interessa saperlo, lo ripeto, lui è F-I-D-A-N-Z-A-T-O.
-Ah i maschi, valli a capire-
Presi un cuscino e lo strinsi sulla mia faccia. Mi serviva per soffocare tutti gli urli. Se potesse soffocare con tanta facilità anche ciò che provo per Zayn, credo che non mi staccherei mai da questo coso.
Questo bacio è stato sbagliato ed io sono sbagliata, sono completamente sbagliata. Hm potrei fidanzarmi con una mucca, mi darebbe sempre da bere e a un certo punto la farei arrosto per mangiarla.
-Silvia sono tornata-
-Lo vedo, sei davanti a me- L’ovvietà di quella ragazza mi stupiva ogni giorno di più.
-Com’è andata con Marco?-
-Tu sei una stronza, mi hai lasciato da sola con un ragazzo che neanche conosco- Ilaria continuava a sorridere, ma mi sta pigliando per il culo?
-Be io con Niall e Harry tutto bene, il riccio ha conosciuto una ragazza ed io e Niall, beh domani sera usciamo- Wow. Dovrei essere emozionata a questa rivelazione?
-Anche Marco ed io ci siamo baciati!- I suoi occhi si illuminarono e dopo due secondi la trovai davanti a me che saltava come un canguro a cui scappava la pipì.
-Ti calmi?-
-Silvia che cazzo hai?-
Scommetto che se ragionasse per più di un secondo ci arriverebbe anche lei.
-Non è Marco l’unico ragazzo che hai visto sta sera vero?- Ding ding ding. Ci sei arrivata, ma che brava.
-Giuro non volevo baciarlo- si lo volevo come non mai  -solo che lui si è avvicinato e quindi è stato impossibile evitare l’effusione che mi sta mandando in tilt il cervello da un’ora-
-Sei innamorata- Che bella battuta, io innamorata di Malik? Ok che non mi è indifferente, ma addirittura parlare di amore mi sembra esagerato e poi se così fosse, non mi farei condizionare dal parere che avrebbero le fan su di me, insomma l’amore supera ogni avversità, giusto?
-Non lo conosco nemmeno-
-Mai sentito parlare di colpi di fulmine?-
-Si sono quelli che spero un giorno ti colpiscano dritti in testa-
Dopo una pacca sul braccio data da quella stupida, mi ritrovai di nuovo stesa sul letto ad urlare contro il cuscino.
-Perché urli?-
-Perché ho la testa piena di pensieri-
-Tipo: amo o non amo Zayn Malik?-
Quella para sempre al punto giusto, mah potrei fare lo amo o non lo amo con una margherita. Sarebbe perfetto.
-Hai una margherita?-
La bionda scosse la testa e poi si sedette di fianco a me, puzzava di alcool, che schifo.
-Se ti dico una cosa t'incazzi?- so già cosa vuoi dire cara, ma si vai spara. Dopo aver annuito, continuò  -Non capisco cosa ti costi provarci, cazzo non devi sposarlo, ma credi davvero che stando qui ad urlare contro un cazzo di cuscino sia meglio che stare insieme a Zayn per un mesetto?-
Sei dura di comprendogno allora.
-Ilaria io vorrei ricordare a te e a tutto il mondo che lui è fidanzato ed è troppo tardi per confessargli che mi piace da matti, ok? Certo che sarebbe meglio passare un mese abbracciata a lui che stare qui ad urlare contro un coso senza vita, ma cosa ci posso fare? Vado lì e gli dico: senti Zayn mi piaci, molla Perrie e mettiti con me? No, non posso, perché se lo bacio ancora una volta  perderei del tutto la testa per quel cazzone e se lo bacio ancora una volta non mi basterebbe neanche una vita per stare con lui, vorrei starci per sempre. Non credo tu voglia vedermi depressa per il resto dell’estate quando lui se ne andrà. E non credo neanche che tu voglia vedere Twitter intasato d'insulti riferiti a me. Quindi la questione è chiusa qui. Io ora voglio conoscere Marco e lasciar vivere Zayn in santa pace, non gli interessa di me, ora voglio dormire. Buonanotte-
Ilaria mi baciò sulla fronte e uscì dalla stanza.  Sono le tre del mattino ed Erika non si è fatta vedere, Ilaria se n’è appena andata ed io dove sono? Sdraiata su un letto. Bella estate di cacca.
*Ciao Silvia sono Marco domani alle tre ci vediamo?* Marco ti amo.
*Certo vieni al mio Hotel, stiamo in spiaggia!*
Gli diedi l’indirizzo e mi addormentai con l’ansia di vedere Marco. Se stare con lui era l’unico modo per non pensare a Zayn, bene, starò con lui. Alla fine mi piacerà seriamente, spero.


 
 
My twitter! Seguitemi e ricambio cari https://twitter.com/itstheirvoice_
BUONGIORNOOO

Devo dirvi delle cose prima di commentare il capitolo.
Mi spiace un sacco se ci sono errori, ma sono umana e sbaglio anche io. Ricevo delle recensioni davvero simpatiche, carine e dolcissime e mi dispiace da morire se mi limito a rispondere con un semplice ‘grazie’ , ma davvero è l’unica cosa che posso dirvi.
Ci ho messo un po’ a pubblicare, ma da adesso in poi sarà sempre così, scusate.
So bene che questo capitolo fa’ schifo ed è estremamente noioso, ma è un capitolo di introduzione alla nuova situazione.  Allora Marco e Silvia ouo. Due baci e una confessione di Zayn: ‘Sto con lei perché non posso stare con lei’ ed ovviamente la nostra cara Silvia crede che lo abbia detto tanto per. Voi invece cosa ne pensate di questa frase? Poi Silvia si è accorta di aver perso la testa per Zayn e ha il cervello totalmente andato secondo voi per quale motivo? È nata la prima coppia, William e d Erika! Sono bellissimi , o meglio nella mia testa sono una coppia bellissima.
Sono depressa in questi giorni per la storia di Zayn. Ditemi come cazzo sta messa la gente a dirgli che è un terrorista. Mamma mia che nervoso. Vi obbligo a leggere questa storia!E' stupendissima... ed è scritta da una mia amica che amo tanto tanto ahahahah Illusion changed in something real.

 
Come sempre ringrazio tutti quelli che seguono e recensiscono, io vi amo un sacco.
Lettori silenziosi, mi piacerebbe avere anche un vostro parere eh.

 
Banner: Jonas_Addicted
  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydrug