Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xSabry    06/08/2013    2 recensioni
Fine è una ragazza molto vivace,ma molto inesperta in amore.
Si innamora di uno studente intelligente,bello e affascinante,molto ammirato da tutti.
Eppure,conoscendolo meglio,si potrebbe dire che non sia come vuole farsi credere da tutti,è come se indossasse una maschera e la toglie solo in certe occasioni.
Una commedia romantica in stile manga,raccontata in prima persona su come i sentimenti possano essere mutati.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Toc Toc! Aprimi il tuo cuore ”
3°-Passo avanti:migliori amici!
Ciao a tutti,mi chiamo Fine,non ho un cognome perché mio padre dice che chi non ha un cognome è meno ricercato dalla polizia,ho 17 anni e faccio il 3°superiore,mi sono innamorata di Shade,che mi ha rifiutato senza mezzi termini e mi ha fatto pure la ramanzina,allora io mi sono detta che lo avrei sfidato,senza un piano ben deciso,decisi di essere la sua rompiscatole personale,e dopo aver scoperto a sua insaputa che io li sto simpatica,ho deciso che li avrei fatto un’altra dichiarazione,ma no d’amore!Eh eh,le persone crescono e maturano,non sono così scema da beccarmi un altro no!
Fine: Shade … ti andrebbe di diventare solo e solamente mio amico?
Mamma mia!Che coraggiosa sono!
Shade: Certo … perché no,almeno posso dire il perché mi stai sempre intorno.
Evviva!Sono così felice che posso morire senza rimpianti!
                                                          ***
Tio:Shade,non ti sei portato il pranzo?
Shade:Non ne ho bisogno,guarda,tra 3,2,1…
Fine:Shade!Ti ho preparato il bento!Mangia tutto eh!?
Ormai è da un mese che va avanti così,li preparo il pranzo,assisto ai suoi allenamenti … a vederci,posso considerarlo pure miglior amico! Anzi,ora che ci penso,non ho molti amici maschi … ma a chi importa!
Fine:Sha-
Eh? Ma con Shade c’è una ragazza e …
-SHADE!-
Shade:Fine!
Perché mi guarda con degli occhi così sorpresi? Chi dovrebbe essere sorpresa …
-SONO SOLO IO!-
Oh no … li ho tirato uno schiaffo … e senza motivo … lui infondo può baciare chi vuole …
Fine:Perdonami …
                                                           ***
Rein:Magari,visto che siete amici,volevi semplicemente sapere che una ragazza li piaceva,volevi saperlo da lui,e no scoprirlo tu …
Fine:No … la verità … è che mi piace ancora … e molto anche!
Già,non si può nascondere una cosa così,lui mi piace ancora,e molto più di prima!
                                                           ***

Quella mattina,lei non arrivò …
Tio:Non hai il pranzo?
Shade:Ah,giusto … no,l’ho dimenticato …
Euler:Dipendi troppo da quella ragazzina sai? Hai visto,ti ha usato e gettato,è solo un fastidio!ma dico io,Shade,non lasciarti usare così!
Shade:Chi sarebbe la ragazzina!?
Mi alzai di scatto dalla sedia e presi Euler per i colletti della camicia,ma sono impazzito?
Euler:Ma sei impazzito?!?
Shade:Tio,di al prof che esco prima.
Si,non so perché,ma sento di dovermi giustificare con lei,non voglio che rimanga per tutta la sua vita chiusa nella sua stanza!
Ok,suoniamo il campanello sperando di non trovare i genitori …
Fine:Chi è??
Shade:Sono io!Apri per favore non farti pregare posso spiegare tutto,dammi solo 5 minuti!
Fine:C’è bisogno di ullale?
                                                           ***
Fine:Ah,quindi pentavi che non venivo a cuola pel te?
Shade:Esattamente…
Fine:Tloppo plotagonistaaaaaaaECCHIù!
Che carino,è venuto per me!Per me! Febbre,se mi attiri Shade tutti i giorni ti dono la mia anima!
Shade:Comunque dovresti andare a letto,non vorrei che ti peggiorasse…ma prima,voglio dirti,che è stata quella ragazza a baciarmi,povero me,che schifo,che orrore,non volevo proprio!Io…
Fine:Non pleoccupalti,vollio solo che tu mi plometta che quando una lagazza ti falà innamolale di lei,tu me lo dica,tei d’accoldo?
Shade:Certo!Te lo dirò!Lo giuro!
Fine:Molto bene!Allola,appettelò quel gionno…
Così,io e Shade,facemmo mignolino,e lui,mi disse anche che io ormai ero la sua migliore amica,la ragazza a cui lui è più attaccato a scuola…quanto sono felice…
Fine:Febble…ti dono l’anima…




Angolo autrice;;
Diciamo che dal 2° capitolo è passata più di una settimana,ma abbiamo tutti da fare uwù ora vi lascio,spero vi piaccia,e alla prossima!!!
*si volatilizza(??)*
By Sabry~chan             
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xSabry