Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Drew Bieber    06/08/2013    1 recensioni
La descrizione è tutta nel prologo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi tre anni da quando lasciai il Canada, ma ora sono di nuovo qui. In questo preciso momento sto facendo la fila per i provini che sceglieranno alcuni ballerini per il Believe Tour di Justin Bieber. Ecco tocca a me. Entro nella sala, d’avanti a me c’è una scrivania con Scooter, il manager di Justin e alcuni ballerini che fanno già parte del team. Scooter inizia appena a leggere il mio curriculum ed ecco Justin che arriva correndo e si siede alla scrivania. Non è cambiato affatto è sempre il solo ritardatario, ma nell’aspetto è completamente diverso si vede che è cresciuto e molto. Mi guarda con uno sguardo stupito.
Justin: ehi Scooter è una delle candidate
Scooter: si e a quanto mi risulta ha studiato Hip-Hop, Break Dance, danza classica e contemporanea. Deve essere proprio brava.
Appena Scooter mi da l’Ok inizio a ballare un brano di Hip-Hop. Tutti si stupiscono soprattutto Justin. Terminata l’esibizione tutti applaudiscono.
Justin: brava, sei stata bravissima
Scooter: già Justin ha completamente ragione penso proprio che abbiamo trovato la ballerina che ci serviva
Justin: lo penso anch’io però vorrei sapere come ti chiami
Io: Alex, Alex Smith
Dopo aver sentito quel nome Justin si alza, spalanca gli occhi sembra voler dire qualcosa ma non ci riesce, mi guarda da capo a piedi
Justin: noi … noi non ci siamo già conosciuti?
Io: forse, ho l’impressione di conoscerti già da molto tempo
Scooter: ehi Justin ma che ti prende? Dai siediti.
Justin fa come gli viene chiesto e i ballerini che facevano da giuria mi accompagnarono a conoscere gli altri che sarebbero stati i miei colleghi. Velocemente feci amicizia con tutti. Poi arrivò Justin per iniziare le prove. Iniziarono a provare i balletti precedenti e lui non mi toglieva gli occhi di dosso. Chissà se aveva capito chi ero. Poi iniziammo la nuova coreografia. Justin era una frana. Non riusciva a cantare più di mezza strofa, cadeva in continuazione e aveva lo sguardo incantato. Finite le prove Justin mi venne vicino.
Justin: mi sei mancata tantissimo lo sai
Io mi voltai sorridendo e lo abbracciai forte
Io: anche tu Justin  
Justin: Alex …
Ero felicissima di aver rincontrato Justin e lui anche di più. Prima del Believe Tour Justin mi ha ospitata a casa sua per qualche giorno. Era davvero tanto che non passavo una serata con lui come prima, ma fu diversa da come la pensavo. Nel bel mezzo del film si tolse la corrente e passammo mezz’ora per accendere le candele e ma mentre accendevo l’ultima mi bruciai. Justin mi venne vicino.
Io: ahi!!!
Justin: ehi Alex che è successo?
Io: ahi, mi sono bruciata con l’accendino
Justin: fa vedere
Mi prese la mano e mi soffiò sopra la scottatura. Era così dolce e poi quell’atmosfera rendeva tutto più romantico. Diventai subito rossa e lui mi sorrise,  segno che se ne era accorto. Ci sedemmo sul divano e ci fissammo per pochi secondi. Lui un po’ alla volta  mi si avvicinò e mi accarezzò dolcemente la guancia e mi sussurrò all’orecchio.
Justin: mi sei mancata più dell’aria che respiro
Quelle parole mi fecero vibrare l’aria mi sentivo felice ma confusa. Me ne ero andata per dimenticarlo eppure sono di nuovo qui, forse questo significa che era destino, forse io dovevo essere sua perché è questo ciò che è scritto nel mio futuro.
Io: Justin io … io
Justin: sssh …
Mi disse appoggiando la mano sulle mie labbra
Justin: non abbiamo bisogno di parole
Justin mi alza il mento con due dita e con il pollice mi disegna il contorno delle labbra. Avevo già capito le sue intenzioni, volevo lasciarmi andare e lasciarlo fare, volevo di nuovo emozionarmi , sentirmi parte di lui. Ma era davvero quello che volevo? Non pensavo alle conseguenze, non potevo sapere se poi me ne sarei pentita. Il mio cuore e la mia mente erano in contrasto. Avevo l’aria assente, Justin appoggiò la sua mano gelida sul mio fianco e interruppe i miei pensieri. Era sempre più vicino, pochi millimetri segnavano la distanza tra le nostre labbra. Lo guardavo negli occhi, i suoi splendidi occhi caramello mi stavano come ipnotizzando. Poi agii d’istinto, la mia mano ci divise.
Io: Justin … scusa ma … i- io non …
Justin: tu non sei sicura vero?
Io: ….
Justin: scusami …
Si distanziò da me deluso. Mi sentivo in colpa, mi dispiaceva averlo deluso. Allora d’istinto mi avvicinai a lui, ci guardammo e mi strinse al suo petto sorridendomi e io gli diedi un bacio sulla guancia e lui mi baciò la fronte e ci addormentammo. I giorni passarono veloci e prima che me ne accorgessi ero già sull’aereo per iniziare il tour. Era un’esperienza fantastica, girare il mondo esibirsi con una star famosissima, Italia, Francia, Inghilterra, Giappone, Asia erano tutti paesi meravigliosi. Ora siamo in Brasile a Rio de Janeiro tra pochi secondi inizierà il concerto, siamo tutti pronti. Appena Justin sale sul palco le grida delle sue fan lo accolgono e inizia a cantare accompagnato dai ballerini. Arriviamo all’ultima canzone del concerto e come sempre Justin dice alle fan “sto ancora cercando la mia One Less Lonely Girl” a questo punto una ragazza nel pubblico doveva salire sul palco, ma non fu così. Justin mi si avvicinò, mi prese la mano e mi fece sedere al posto della sua One Less Lonely Girl e iniziò a cantare, mi diede un mazzo di fiori, mi baciò sulle labbra, mi abbracciò e mi sussurrò : sei tu l’unica ragazza della mia vita. Mi riprese di nuovo per mano e andammo nel backstage fino ad arrivare al suo camerino. Entrammo, chiuse la porta a chiave e mi baciò di nuovo ma non voleva fermasi lì, voleva andare oltre e lo volevo anch’io.
Justin: ti amo Alex
Io: fammi tua per favore
Avrei dovuto dire prima quelle parole ma aver aspettato così tanto rese tutto più bello per la prima volta mi sentivo completa, bene, felice. Ormai  non potevo più scappargli e non volevo più scappare da lui lo amavo.
Justin: Alex … io … io non voglio più lasciarti
Alex: neanche io … voglio restare con te … per sempre
Justin: tu sei la mia ragione di vita
Mi diede un dolce bacio sulle labbra e ci addormentammo l’uno abbracciato all’altra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Drew Bieber