Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: eLiSeTtA    14/02/2008    9 recensioni
Edward Elric era confuso. Era il 14 Febbraio. Al era tornato normale, e ora Ed poteva finalmente dedicarsi al suo Colonnello.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Per vostra immensa gioia(se come no… nd ed)(ç_ç crudele… nd me) e dopo quasi due mesi di inattività, sono tornata con una nuova ff che, a mio parere, fa pena(e meno male che te lo dici da sola!nd ed)(ce la smetti TAPPO!!nd ed).
Ho scritto questa one-shot per augurarvi un felice S.Valentino, visto che io non potrò festeggiare, almeno divertitevi voi!^^
Dedico questa ff a elisa93, la mia sensei, che ha letto, commentato e consigliato(ti lovvo troppo!!^*^) e a mame_chan94, per scusarmi per domenica scorsa, perché non ci siamo potute vedere, ma ti penso sempre(tesora!!!) e mi farò perdonare!!
Bene, leggete e ditemi cosa ne pensate!^O^/



Valentine’s day - Kindred Souls


Edward Elric era confuso.
Era il 14 Febbraio.
Al era tornato normale, e ora Ed poteva finalmente dedicarsi al suo Colonnello. Aveva il regalo per Roy con sé, ma non si era ancora “dichiarato”, anche se si ripeteva che l’avrebbe fatto, prima o poi.
Beh… più “poi” che “prima”.
Ma come era riuscito ad innamorarsi di un arrogante come quel Colonnello? Si chiedeva sempre. Bah… non lo sapeva neanche lui, fatto sta che ora non poteva farne a meno, anche se l’uomo che amava sembrava non ricambiare.
Ed sospirò, sconsolato.
Venne riscosso dai suoi pensieri da Al che lo chiamava:
- Nii-san! - gridò, raggiungendolo, con il fiatone.
- Ehi ciao Al! Non correre in quel modo, hai da poco il tuo corpo! Non vorrei succedesse qualcosa… -gli disse preoccupato Ed.
- Non ti preoccupare… Comunque perché non mi hai aspettato? - fece lui con i lacrimoni agli occhi.
“ Inventati una scusa, inventati una scusa!!”si disse in quel momento il più grande.
- Ehm… Volevo arrivare prima al Quartier Generale per finire un po’ di lavoro… di questi tempi la Hawkeye mi riempie di scartoffie! - inventò.
- Nii-san lo sai che non sai mentire… E’ per il Colonnello? Gli darai il regalo per San Valentino? - gli disse con una punta di malizia Al.
Ed arrossì furiosamente - Ma… ma… che vai dicendo! - Balbettò per cercare di scagionarsi, invano.
- Lo sapevo!! Lo sapevo!! - esclamò trionfante il più piccolo. - Cos’è il regalo? -
- Ma i fatti tuoi no eh?? Comunque non te lo posso dire… Mi dispiace… -
- Ok…Sarà qualcosa solo per Roy… - disse Al con un sorrisino alla Roy Mustang.
- Si hai cap… MA COSA PENSI PERVERTITO! - gridò un Ed color porpora.
“Mi sa che la vicinanza con quel Colonnello gli ha fatto male…” pensò.
- Si si… va bene… Comunque siamo arrivati… fatti valere! - Al lo lasciò davanti l’ufficio del Colonnello.
Ed, per sembrare più, come dire, “convincente”, per entrare diede un “leggero” calcio alla porta, il che fece sussultare leggermente il povero Roy Mustang, beatamente addormentato (fino a qualche secondo prima) dietro una colonna di lavoro arretrato.
- Sempre delicatissimo Fullmetal… - lo prese in giro il Flame Alchemist.
- Non cominci maledetto Colonnello sono di cattivo umore oggi… E poi non ci si comporta così con chi porta un… - non riusciva a dirlo.
“Forza che ci vuole! Un R-E-G-A-L-O!” si disse.
- Un cosa? Non ho sentito… - lo riprese Roy.
- Un… regalo… - sussurrò quasi impercettibilmente il più giovane.
Ma Roy non si fece sfuggire quel sussurro e non perse l’occasione di mettere in imbarazzo il Fagiolino.
- Un regalo? Oggi è San Valentino giusto? In teoria i regali in questa ricorrenza non si fanno tra innamorati?- osservò mentre si alzava dalla sua poltrona e si avvicinava.
Colpito e affondato. E ora, Ed?
Il colonnello aveva davanti un Ed rosso come un peperone, che apriva e chiudeva la bocca per provare a ribattere, e che, finalmente, riuscì a mettere insieme qualche parola sensata:
- Senta lo prenda e basta non mi interessa quello che pensa - “Invece mi interessa… e come… Che figura…” Disse Ed mentre posava il pacchetto sul tavolo e iniziava ad andarsene.
Roy, però, lo prese per un braccio, lo girò verso di lui e lo baciò.
Ed non sapeva che pensare. Credeva che Roy si stesse prendendo solo gioco di lui, e ora lo bacia…
Intanto Roy chiedeva il permesso con la lingua di farsi spazio nella bocca di Ed, il quale acconsentì con molto piacere. Quanto aspettavano questo momento! Dalla prima volta che si erano visti, a Reesembool, non aspettavano altro.
Quando si staccarono, Roy aprì il regalo di Ed: una catenella che aveva per ciondolo la metà di un cuore.
- L’altra parte ce l’ho io- disse il biondo con un sorriso mostrando la medesima catenella con l’altra metà del ciondolo.
- Che bel regalo… Fagiolino mio…-
Una piccola vena iniziò a pulsare sulla fronte di Ed.
Roy si accorse solo dopo del gigantesco errore che aveva fatto, ma non ebbe il tempo di far ragionare il ragazzo, che si ritrovò l’automail di quest’ultimo nello stomaco. Cadde a terra, dolorante.
- E ringrazia che non te l’ho dato forte - si ricompose Ed. “Solo perché ti amo”, pensò.
- Allora devo ritenermi fortunato - disse Roy sorridendo. “Ti amo anch’io” si disse rispondendo alla muta affermazione del giovane, mentre si rialzava, aiutato dal suo amato, e lo abbracciava.



Quando si dice “anime gemelle”…





WOW!! Se siete riusciti ad arrivare fin qui senza avere conati di vomito siete proprio coraggiosissimi! Vi ammiro! Naturalmente spero in tanti commentini che fanno sempre piacere, anche se sono per dirmi che la ff fa pena(la sacrosanta verità u.u).

Bacioni

eLiSeTtA ^***^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: eLiSeTtA