Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchiha    06/08/2013    5 recensioni
E' semplicemente una raccolta SasuSaku!
Dal primo capitolo: Number. Se a Sakura avessero chiesto, a dodici anni, quale fosse il suo numero portafortuna, avrebbe risposto il sette.Il numero del suo team.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SS 2

SasuSaku…moments


2Coffee
 
Sasuke Uchiha era una persona abitudinaria, anche se non sembrava, ripeteva ogni giorno le stesse azioni, ma quella alla quale teneva di più, era il suo caffè senza zucchero ogni mattina. Sakura Haruno, al contrario, era una persona a cui piaceva fare ogni giorno qualcosa di diverso.
“Sakura il mio caffè è pronto? Sai com’è, dovrei andare a lavoro”
“Per tua informazione dovrei andarci anch’io a lavoro!” Sakura aveva capito, che il marito si era alzato con il piede sbagliato, ma lei non ci badava ormai, si era abituata.
“Non hai risposto alla mia domanda” e se c’era una cosa che detestava, era proprio quando qualcuno ignorava le sue domande.
“Eccoti il caffè, così la smetti di lamentarti!”
Sasuke, finalmente, poteva bere il suo caffè, ma non aveva fatto i conti con la moglie.
“Sakura perché il mio caffè è dolce?” la giornata era cominciata davvero male.
“Sasuke-kun dovresti cambiare, e poi considerala una piccola vendetta”.
Sakura amava stuzzicarlo perché con lei non si sarebbe mai arrabbiato sul serio.

Note dell’autrice: eccomi con l’aggiornamento finalmente! XD
Spero che questa flash un po’ stupida vi piaccia.
Se vorrete lasciarmi qualche recensione mi farebbe davvero piacere.
Alla prossima
Saku <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchiha