Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |       
Autore: niall_istheway    06/08/2013    2 recensioni
Connor Ball. Tristan Evans. James McVey. Bradley Simpson. Chi avrebbe mai pensato che sarebbero diventate persone così importanti nella mia vita? Ma soprattutto chi poteva immaginare che sarebbero potute entrare a farne parte?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*PREMETTO CHE COMINCIO SCRIVENDO SOTTOFORMA DI DIARIO, MA NON SARA' SEMPRE COSI'. SARA' UN RACCONTO NORMALE*
ENJOY 

Adoro i The Vamps, è una delle mie band preferite. Adoro la voce calda e i riccioli di Brad, il sorriso che James mostra alla telecamera ad ogni cover, la mascella così mascolina di Tristan, e gli occhi di Connor. Dio quegli occhi. Fanno girare il mio mondo.

Guardo le loro cover ogni giorno e aspetto con ansia il loro primo singolo e il loro primo cd, ma soprattutto il giorno in cui verranno in Italia, a Milano probabilmente. Mia mamma non mi ci aveva mai portato, ai meet & great. Non mi aveva portato a Milano quando c'era Ed Sheeran, né quando c'era Conor Maynard, e nemmeno per Demi Lovato, vederla dal balcone mi sarebbe bastato. Niente, eppure la imploravo, ma a questo dovevo esserci. 'Ci sarò' mi giuro ogni giorno

E nemmeno a Londra, mi ci aveva mai portato, forse quello lo volevo con troppa foga da troppi anni, forse devo semplicemente rassegnarmi. Ma non voglio. Londra è la città dei sogni, o perlomeno una delle poche. New York, Parigi, Ottawa, Sidney. Le adoro. Ma non le ho mai chiesto nulla a riguardo. Solo Londra. Volevo solo lei.

Magari sei i The Vamps mi avessero portato a Londra i miei sogni si sarebbero realizzati? AHAHAHAH sogna cara, sogna.

Li ho sognati, l'altra notte, i The Vamps. Non è stata la prima volta, ovviamente, ma quel sogno.. mi è sembrato quasi vero. Eravamo in un posto sperduto, vicino all'acqua e loro stavano registrando una cover, non ricordo quale, probabilmente era una canzone di Austin Mahone.

Connor non c'era, c'era solo la 'band originaria'.

All'improvviso sono rimasta sola, loro erano come scomparsi, e io continuavo a chiamarli. Tristan è apparso dal nulla e mi ha baciata. Poi qualcuno mi ha dato della puttana, e lui ha urlato qualcosa del tipo 'hey non parlare così alla mia ragazza'

Stop, è finito così, non so che significato abbia. Ma sentire Tristan chiamarmi 'la sua ragazza' è stata una gran soddisfazione.

Ad ogni modo quest'estate non sarei andata a Londra, e non avrei incontrato i The Vamps. Sarei andata in Norvegia.

Conosco due ragazzi della Norvegia, ma non posso di certo incontrarli, e anche questo mi rattrista. Insomma, che posso dire a mia madre? 'hey mamma, ho conosciuto due ragazzi su omegle, sai quel sito che ad ogni cambio di persona rischi di vedere un pene o una vagina? Sì sì, proprio quello. Ecco, ero lì perchè speravo di incontrare qualche persona famosa, qualcuno dei the vamps, ad esempio'

Sì, non rimarrei in punizione a vita dopo una frase simile, certo.

Scriverò una specie di diario, tanto per fare qualcosa di 'divertente' anche se so che lo terrò per due giorni circa, e poi smetterò. Ah, te l'ho detto che non so fare amicizia e che odio l'estate?

 

Giorno 1

Caro Diario,

Ho scritto quello che ho pensato ieri quando ero sdraiata sul letto riguardo Londra, i The Vamps e beh.. te.

Ma che voglio fare? Non so nemmeno come si tiene un diario.

E poi a chi devo farlo leggere?

Comunque, mentre ti scrivo ascolto Little Things, la sto mandando a ripetizione, adoro quella canzone. E' perfetta, ci sono momenti Ziam, momenti Larry, Niall che salva delle ragazze con quell'assolo. Avrai capito che non parlo della versione dei the vamps,ma di quella originale, dei One Direction. Sì, amo anche loro, sono una directioner. E' per questo che ho conosciuto i tv;

Ho scritto 'live while we're young' su you tube. Era uscita da poco, quindi l'ascoltavo praticamente ogni giorno. Poi di fianco al titolo ho aggiunto 'cover'. Ringrazio Dio di averlo fatto. Nel quarto video c'erano 3 ragazzi. L'ho aperto. 3 ragazzi inglesi che suonano una delle mie canzoni preferite in quel periodo (vado a periodi, ja). Quando un ricciolino sculettante è entrato in casa, la batteria del biondo con la mascella enorme è rimbombata nelle mie cuffie. La voce del ricciolo mi ricordava vagamente quella di Styles, e i suoi riccioli non erano da meno. E il chitarrista? Non lo so, aveva qualcosa di particolare, che mi piaceva, mi affascina.

Quello era certamente amore a prima vista.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: niall_istheway