Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: JES3    06/08/2013    0 recensioni
Una semplice ragazza, un po' rozza nei modi, si troverà a cambiare radicalmente una volta conosciuto un individuo particolare ed eccentrico.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel pomeriggio Raffaele mi supplica in ginocchio di andare in spiaggia con lui e gli altri, è davvero un tipo strano, non avrei mai creduto che si sarebbe LETTERALMENTE messo in ginocchio a supplicarmi!
Camminiamo tutti insieme, inizialmente il rapper scaduto non mi da un attimo di pace, continua a parlarmi dell'emozionanti bravate che ha fatto a scuola, ma ormai non lo sto nemmeno ascoltando, guardo i miei piedi e i movimenti che fanno per camminare, persino questo è più divertente dell'estate che sto per passare. ''Davi, andiamo lascia in pace la donna di casa, vai a tirare qualche pacca a Tommy!'' dice di colpo Raffaele, poi continua ''non mi ringrazi?'' ammiccando un sorriso, ''no, ora come ora, dovreste essere tutti voi a ringraziarmi per la grande pazienza che sto avendo con voi'' dico aumentando il passo. ''Smettila! Possibile che tu non sappia far altro che lamentarti? È vero per te questo è un incubo, ma sarà sempre peggio se non ti accorgi che ormai la tua realtà è questa! Magari, se ogni tanto sorridessi, le cose potrebbero migliorare!'' dice con un tono che non credevo neanche potesse concepire, smetto di camminare e mi lascio superare, senza neanche essere degnata di uno sguardo.. Le sue parole mi hanno fatto uno strano effetto, mi hanno tagliata a metà come in un gioco di prestigio, solo che il mago in questo caso ha sbagliato e mi ha tagliata per davvero. No. Non è possibile, lui è solo uno stupido che apre la bocca ed emette dei suoni a vanvera, le sue parole non possono essere state così distruttive nei miei confronti, anche perché lui non è assolutamente nessuno ai miei occhi!
Arriviamo in spiaggia, tutti distendiamo i nostri teli per terra, dopo noto che tutti e quattro si guardano negli occhi, si tolgono in fretta e furia la maglietta e corrono dentro l'acqua senza pensarci due volte. Stupidi uomini, quando sono al mare è come se gli crescessero le branchie! Mi affretto a cercare di piantare l'ombrellone che quel cretino di Bob Marley ha buttato da una parte e una volta che ci sono riuscita mi ci distendo sotto, mi brucia ancora tutto dalla scottatura che ho preso questa mattina. Dopo poco che ho chiuso gli occhi sento che qualcosa sta gocciolando sopra di me, onestamente prima di aprire gli occhi spero che non sia un cane bavoso, li apro e vedo Raffaele che mi sorride in modo strano, mi prende un braccio mi tira su e mi agguanta il ventre cercando di alzarmi, ''che cazzo fai?'' urlo sconcertata ''non ti vorrai mica perdere il divertimento,mi auguro!'' così dicendo inizia a correre verso il bagnasciuga con me che cerco di aggrapparmi il più possibile alla sua schiena scivolosa per non cadere e rompermi tutti i denti. Arrivati in mare il suo passo inizia a rallentare per via della pressione, così mi scaraventa nell'acqua gelata e tutti iniziano a ridere, specialmente Tommy che mi salta subito addosso facendomi persino bere! Ditemi che è uno scherzo. ''Tu stai male! Non sai niente di me! Potrei anche essere stata acquafobica così ora sarei già morta d'infarto!'' dico a quel cafone di Raffaele prendendo aria, lui inizia a ridere di gusto e dopo si dirige nuovamente verso di me abbracciandomi, ma chi gliel'ha data tutta questa confidenza? E lui tre minuti fa non mi ha praticamente sgridata come farebbe un genitore? ''Ma tu non ti sei arrabbiato con me?'' gli chiedo con un filo di voce, non so dov'è finita tutta la voce che avevo, ma giuro che in quell'abbraccio le parole mi uscivano flebili e deboli. ''Scemotta, io non mi arrabbio mai con nessuno, anzi con nessuna!'' Scemotta? Ho paura che soffra di una doppia identità, ritiro ogni cosa, questo è strano almeno quanto lo sono mio fratello e i suoi amici. ''Sai nuotare?'' mi chiede ''se non lo sapessi fare adesso tu saresti in galera per omicidio!'' rispondo secca, lui ride e poi mi invita a seguirlo, nuotiamo per un bel pezzo di mare, ormai gli altri scemi e tutte le persone in spiaggia appaiono come delle formichine e io sono davvero distrutta! ''Quindi?'' chiedo confusa, senza dire niente mi prende la mano e mi spinge giù con lui, una volta sotto apro gli occhi e vedo uno spettacolo unico, ci sono dei piccoli scogli e sopra è pieno di piccoli pesciolini e qualche piccola stella marina, mi sembra di vivere in una di quelle foto che fanno i sub professionisti nelle acque più belle del mondo. Riemergiamo e ansimando dico ''è incredibile, non credevo che un posto tanto brutto fuori potesse essere così bello dentro!'' ''è proprio come il tuo sorriso in questo momento, nella tua bocca è inesistente, ma nei tuoi occhi è meraviglioso'' dice guardandomi fisso negli occhi, classicamente se qualcuno mi avesse detto questa frase mi sarei girata a vomitare, ma questa volta è diverso, la pancia  ha iniziato a farmi provare qualcosa di strano e gli angoli della mia bocca si muovono verso l'alto, fino ad arrivare a sorridere, ma un sorriso di quelli sinceri, di quelli terribilmente spontanei e pensare che quel sorriso credevo di averlo perso. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: JES3