Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larryislover    06/08/2013    1 recensioni
Liam amava Jenny. Erano innamorati l'uno dell'altra anche se non lo sapevano. Erano passati due anni da quando si erano visti per l'ultima volta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam e Jenny erano migliori amici sin dall’asilo. Si divertivano come pazzi insieme. Lei era un ragazza con i capelli rossi, occhi azzurri e qualche lentiggine che le dipingeva le guance.
Lui era un ragazzo con i capelli castani, occhi nocciola e una voglia sul collo che per Jenny sembrava un cuore. Da piccoli, si sa, si è innocenti, ma quando cresci si affrontano i problemi della vita.
Liam e Jenny dopo il collage non si sono più rivisti. Sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. Erano ad una festa del loro amico Zayn. Poi niente. Né una chiamata, né un messaggio.
Liam stava passeggiando con le mani in tasca e lo sguardo basso sulle sue converse rosse, era il compleanno di Harry così girava per tutta Holmes Chapel per cercargli un regalo.
Trovato il regalo, Liam si diresse verso casa di Harry. C’era un sacco di gente fuori  casa sua e dentro. La musica si sarebbe sentita in tutto il quartiere. Lui ed Harry non si vedevano da tanto tempo, quindi non si sarebbe meravigliato se non fosse stato lo stesso.
Varcò la soglia e si guardò in giro in cerca di quella testa riccia che non vedeva da due anni. La trovò e si fece spazio tra la gente per passare, lo stavano soffocando. Il riccio si voltò e quando vide il moro arrivare sorrise.
“ Liam! ” esclamò Harry abbracciandolo. Liam ridacchiò.
“ Come va? ” disse staccandosi dall’amico.
“ Non c’è male ” disse il moro con nonchalance.
“ Ti diverti? ” chiese il ricco urlando un po’ per via della musica.
“ Si, amico la festa è fantastica, c’è un sacco di gente! ” esclamò Liam gesticolando.
“ Grazie amico, divertiti ” gli disse Harry per poi ritornare a parlare con un gruppetto. Liam si guardò intorno per vedere se riconosceva qualche faccia. Nessuno. Non c’erano neanche Niall, Louis e Zayn.
Oppure Jenny.

Erano passate circa due ore e Liam non si divertiva. Aveva parlato con qualche gruppetto che era presente alla festa, ma niente. Voleva Jenny al suo fianco. Le feste non erano lo stesso senza di lei. Salì le scale per andare al piano di sopra, per trovare un po’ di pace. C’erano coppiette che si baciavano, alcune ragazze per sparlavano dei vestiti altrui e ragazzi che cercavano di far colpo su alcune ragazze. Cercava disperatamente Jenny. Jenny era l’unico nome che era nella sua testa. Vagava a testa bassa per  il corridoio, c’era una ragazza con la schiena al muro che giocherellava con il suo cellulare, sembrava annoiata.
“ Ti annoi anche tu? ” le chiese. La ragazza alzò lo sguardo e a Liam sembrava di sognare. Era Jenny, la stessa e identica Jenny. La ragazza sgranò gli occhi incontrando gli occhi del ragazzo.
“ Jenny? ” disse incredulo Liam.
“ Liam? ” si ricordava di lui. Non ci poteva credere. I due si abbracciarono fortissimo ridendo e sorridendo come degli ebeti. Jenny si staccò e lo guardò da capo a piedi.
“ Non sei affatto cambiato! Ti trovo bene ” disse la ragazza guardandolo. I suoi occhi cristallini brillavano.
“ Ma ti sei vista? Sei semplicemente stupenda! ” le fece fare un giro su se stessa. Lui la amava. Lei non lo sapeva. La ragazza arrossì leggermente e sorrise.
“ E’ da due anni che ti cerco ” gli disse. Lei lo cercava? 
“ Io ti ho cercato per tutta la vita ” le disse. Era sincero. Quei due anni sembravano una vita. La ragazza sorrise timidamente. Da sotto partì un ballo lento. Tutte le coppiette che erano al piano di sopra scesero le scale per andare in pista. I due erano imbarazzati. Liam si mise una mano dietro a nuca e Jenny si guardava intorno con le guance dipinte di rosso.
“ Vuoi ballare? ” le chiese Liam timidamente porgendole una mano. La ragazza annuì lentamente.
Liam le cinse i fianchi, mentre Jenny appoggiò le mani sulle sue grandi spalle. Si guardavano negli occhi.
Il marrone dentro l’azzurro.
Liam la amava tantissimo.
Jenny lo amava tantissimo
Si muovevano da destra verso sinistra e viceversa.
Era il loro momento.
Liam la strinse a se. Lei arrossì come un pomodoro e sorrideva. Era la cosa più bella del mondo secondo loro due. Stavano vivendo il loro sogno.
“ Sei sparita nel nulla dopo la festa di Zayn, volevo rivederti ed è successo ” le sorrise e lei ricambiò.
“ Anche tu sei sparito, mi sei mancato tanto ” lo aveva detto davvero? Liam non ci credeva.
“ Be’ ora siamo qui che balliamo insieme un ballo lento, che è qualcosa che non avrei mai immaginato di fare con te ” risero.
“ Ma stasera sei bellissima ” la ragazza arrossì di colpo ridacchiando in imbarazzo.
“ Dico davvero, sei la più bella ragazza del mondo ” le disse.
“ Liam tu sei ubriaco ” gli disse ridendo. Lui non era ubriaco, era il suo cuore che parlava.
“ Ti giuro, non lo sono ” disse Liam ridendo.
“ Non ci credo ” disse la ragazza scuotendo la testa.
“ Se sarei ubriaco non ti direi queste cose, direi cose stupide ”
“ Le stai appena dicendo ” rise.
“ Oh andiamo, cuciti quella bocca Jenny ” le disse per poi ridere. Poi appoggiò la fronte su quella di Jenny.
“ Sempre il solito ” le disse guardandolo negli occhi.
“ Mi fai impazzire ” si morse il labbro inferiore guardando quelle labbra rosee.
“ Liam tu s… ” non la fece continuare che le labbra di lui erano sulle sue. Jenny chiuse gli occhi al suo tocco così deciso ma delicato.
Liam la stava baciando, non ci poteva credere. Era un bacio così bello che a Jenny stava scoppiando il cuore. Le loro labbra si muovevano come se fossero fatte per loro.
Si amano.
Lui amava lei.
Liam amava Jenny. 


Ehy bella gente 
Eccomi quì con una nuova one shot. Scusate se sto pubblicando solo e sempre o.s. vi prometto che scriverò una ff c: 
Un grande grazie a tuti quelli che recensiranno, metteranno tra i preferiti ecc.. lol 
Un bacio
Rainbow xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryislover