Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: debbyna87    14/02/2008    0 recensioni
Eric.....si sentiva perduto! non ricordava cosa gli poteva essere successo.....l'ultima cosa che ricordava era di aver detto a Sana di aspettarlo.....poi il vuoto più totale nella sua mente.....
Genere: Malinconico, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1 titolo voglio vivere!

Heric è molto confuso non ricorda niente.
Cosa gli poteva essere accaduto??
Sente solo una voce, in lontananza.Non riesce a distingue bene chi gli sta parlando, ma crede di riconoscere quella voce non gli è del tutto sconosciuta...

Heric ha la vista annebbiata, sente un dolore acutissimo!!! non lo sopporta. Poi ad un tratto aprendo per un secondo, gli occhi vede qualcuno accanto a lui,si sforza con tutto se stesso cercando in tutti i modi di distinguere quella sagoma, per lui così familiare... é allo stremo delle forze fa fatica, non resiste a quell'insopportabile dolore!  si sente svenire...per un attimo non vede più niente!
"Credo sia arrivata la mia ora, sto per morire" Sentiva freddo, in tutto il corpo, ma voleva rimanere attaccato alla vita,ormai era quello che desiderava di più!

I suoi occhi si stavano per chiudere, definitivamente?questo non poteva saperlo...
Il suo ultimo pensiero...
-Sana!
Piano piano cominciava ad aprire gli occhi, ma dove si trovava?Vide una stanza con le pareti completamente bianche....

"Cosa mi è successo? ricordo solo che mi sentivo svenire poi niente, forse quando ho perduto i sensi qualcuno mi ha tratto fuori dalla neve."

Poi...
Un forte odore di alcool... sicuramente dovevo trovarmi in una stanza di ospedale.
Ad un tratto la vidi....Era sulla porta, no non potevo crederci,era lei...Sana!
Non ero mai stato contento,come quella volta di vederla!
Un dolore lancinante mi fece perdere nuovamente i sensi...l'ultima cosa che vidi...fu lei che si avvicinò piano al mio letto, poi il nulla...



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: debbyna87