Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky_Loveless    06/08/2013    4 recensioni
Lord Voldemort ha catturato Harry Potter... Severus Snape assiste e Albus Silente interviene.
ok non c'è una trama... è demenziale e idiota e facciamo finta che sia colpa del caldo.
Solo dialoghi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' passata una vita dall'ultima volta che ho pubblicato... pensavo anche di aver smesso del tutto.

Beh vista questa "cosa" forse avrei fatto bene...

Dunque fa caldo!! Non per lamentarmi, ma è un dato di fatto... ci son 36°

La mia Imperatrice mi ha abbandonato per qualche giorno di mare... ed io in preda al delirio ho scritto...

 

Qualunque commento è ben accetto! I pomodori no... usateli per l'insalata...

 

p.s. spero almeno di farvi sorridere :o) 

 

Wedding is Coming

 

 

“Oh professore mi scopi la prego!”

“Stai zitto Potter, la tua ora è giunta.”

“Proprio per questo la prego la prego mi metto qui di fronte al muro, presto presto.”

“Ma che puttanella vogliosa che sei Potter, mi chiedo perché in tutti questi anni ho perso tempo cercando di ucciderti.”

“Voldemort sì sì lo so, ma ora… non ho tempo mi uccidi dopo ok?”

“Potter è inutile che ti strusci come un gatto spelacchiato in calore, non farò sesso con te.”

“Professore, ma io… la voglio la desidero, voglio passare la mia vita con lei a scopare.”

“La tua vita è terribilmente corta marmocchio odioso, ora ti avadakedavrizzo!”

“Severus prendi il ragazzo e portalo via, salva il figlio di Lily che tanto amavi!”

“Silente?”

Silenteee??”

“SILENTE!!”

“Oh preside non anche lei… vada via ho già i pantaloni calati non vede?”

“Silente????”

“Albus… io…”

“Non ti starai tirando indietro? Hai giurato di proteggerlo!”

“Cosa Cosa Cosa? Severus sei un traditore!!!”

“Professore, da traditore le viene ancora più duro?”

“Potter, ma non sei ancora morto?”

“Hai servito Silente per tutti questi anni contro di me?”

“Severus prendi Harry presto!”

“Siiiiiiiiiiii mi prenda presto presto!!!”

“Eh no questo cambia tutto… fermi un po’, sei un traditore e ti meriti una punizione.”

“Ecco sono un uomo morto… grazie Albus!”

“Non c’è di che… ora lo prendi Harry?”

“Come è saggio lei preside!!”

“Sono pronto a morire con dignità e… vergine.”

“Qui non muore proprio nessuno!!!”

“Ah no?”

“Ah no?????”

“IO MUOIO se qualcuno non mi scopa al più presto!!”

“Ma mio Signore, non uccide più il marmocchio?”

“NO! Ora te lo sposi!!!”

“Lo sposo??? ”

“Si sposano?? Adoro i matrimoni!!”

“Scopa? Ha detto scopa???”

“No, cretino… ”

“Potter fai il favore, stai buonino un attimo su… vi sposate e poi scopate come conigli… trattieniti uno zinzino.”

“Ah, ok mi metto qui buono e attendo.”

“Albus, ma tu non dici nulla??”

“Adoro i matrimoni!”

“Voglio morire…”

“E invece no… preparati che vi sposate subito… il marmocchio è impaziente.”

“Ma mio Signore…”

“Mio Signore… Mio Signore… BASTA! Sei un traditore e ti becchi la purga per tutta la vita!!”

“Ma… Ma… così Potter è felice…”

“Giusto!! Voldemort non che mi dispiaccia ma… vuoi davvero rendermi felice?”

“TU NON CAPISCI!! Sono anni che cerco di infilarmi nelle mutande di Severus e lui mi ha sempre infinocchiato con la storiella che Silente si sarebbe accorto… e quindi… quindi…”

“Ho capito sei geloso!!!”

“Sì va bene?? Sono geloso e triste e voglio vendicarmi…”

“Via ora siete sposati…”

“Silente?? Quando ci hai sposato??”

“Beh ho pensato di affrettare un po’ le cose, Harry è mezzo nudo poi prende freddo… susu andate a consumare.”

“E ricordate che i matrimoni magici sono vincolanti, eterni e prevedono taaaaaanto sesso.”

“Tom suvvia lo sanno, lasciali divertire… ti va un goccetto?”

“Silly son disperato!”

“Dai Dai Dai si beve sempre ai matrimoni!! A proposito… conosci Severum?”

“Severum???”

“Sì il clone di Severus!! È la mia guardia del corpo, l’ho creato anni or sono, è in tutto e per tutto uguale all’originale ma ovviamente più consenziente…”

“Dov’è???”

“Appena qui fuori… ah… a presto Tom… Adoro i matrimoni!!”

 

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI… no ok vissero tutti e basta…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naky_Loveless