Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mina23    06/08/2013    4 recensioni
Questa è la primissima storia che scrivo su questo Fandom. Non uccidetemi se ho sbagliato qualcosa, accetto qualsiasi consiglio, quindi non siate timidi a darmeli :)
Dal testo:
[Ad un tratto qualcosa interruppe il flusso dei suoi pensieri, la mano di Ron aveva preso la sua e la stringeva amorevolmente]
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Macerie, polvere, morte... Hermione camminava per il castello ormai andato distrutto e si guardava intorno con aria affranta.
Guardava i muri ormai ridotti ad un mucchio di macerie, le porte, un tempo altre e resistenti, staccate dalle pareti e buttate giù come se fossero fatte di cartone.
Nella sua mente cercava di rievocare i ricordi di come era la scuola la prima volta che aveva messo piede lì il primo anno. Ripensava alle sensazioni che aveva provato la prima volta che aveva respirato l'aria della sua amata Hogwarts, la sua casa ormai da sette anni.
Ad un tratto qualcosa interruppe il flusso dei suoi pensieri, la mano di Ron aveva preso la sua e la stringeva amorevolmente.
-Ron...- sussurò la giovane. Il ragazzo alzò lo sguardo da terra e la guardò. -secondo te tornerà mai come prima?- continuò lei.
Il giovane mago si sforzò di sorridere e le prese anche l'altra mano. -Scherzi? certo, sarà anche meglio. Basteranno un paio di colpi di bacchetta e sarà tutto come un tempo.-
Hermione sopirò e ricambiò il sorriso, Ron capì quello che provava Hermione in quel momento allora l'abbracciò forte, accarezzando i suoi capilli sporchi di polvere.
-Ehi, va tutto bene. Voldemort è stato definitavemente sconfitto e noi ricominceremo... insieme.-
La giovane strega si rese conto di amarlo come non mai, lo strinse ancora più forte e si fece cullare dal rspiro regolare del suo petto. Dopo qualche secondo si staccò e insieme si avviarono verso l'uscita.
I due ragazzi erano consapevoli di non sapere ciò che il futuro serbasse per loro, ma nonostante ciò sapevano che l'avrebbero affrontato insieme, come avevano sempre fatto.


Angolo autrice:
Salve a tutti. Come ho già detto questa è la primissima storia che scrivo su questo fandom. Sono iscritta su efp da più di un anno e ho sempre scritto sul fandom di Dragon ball, ma da un po' mi sto appassionando a questa fantastica saga, quindi eccomi qui xD
Beeeeene. attendo qualche recensione con i vostri pareri a riguardo ;)
Un bacione!
Mina


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mina23