Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: F r u f r u    06/08/2013    2 recensioni
[MinaMana+presenza di Oc + Shindou+ Tsurugi] [Dedicata a Shindou_Takuto e a FuyuChan] [In questo momento ci sono problemi tecnici quindi alcune cose che dovevano stare a capo non stanno a capo (?) Risolverò al piu preso]
-Minaho, Manabe! - I due interpellati smisero di fare quello che stavano facendo e si girarono verso shindou.
-SHINDOU!- Urlarono in coro.
- M-ma cosa fate?- Shindou arrossì alla vista dei corpi nudi dei suoi compagni. Insomma...L'unico ragazzo che aveva visto nudo era Kirino!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[MinaMana+presenza di OC+Tsurugi+Shindou]
Note autrice: Salve gente. Scrivo le note qua sopra perché potreste seriamente svenire per questa schifezza. Allora all'inizio doveva essere una MinaMana, solo una MinaMana. Poi la mia mente bakata mi ha suggerito di mettere degli Oc. questa storia, credo, comica è per Shindou_Takuto alias Eugenia. E anche per FuyuChan a cui ho fatto leggere un pezzetto. È la prima volta che mi butto su questo genere di storie x"" Infatti è una schifezza. Accetto critiche di ogni genere.Spero di non aver fatto errori, ma di solito Eugenia mi fa da beta reader e adesso che le dedico questa storia a sorpresa non ho potuto chiederle aiuto. Jaja. Ora vi dico un ultima cosetta.
Ho scritto questa storia per ringraziare Eu che mi ha sempre aiutato e mi ha sempre fatto favori. Ci parliamo da piu di una settimana, credo, e già è un'amica fantastica per me. NeeH è per te questa specie di storia. Grazie per tutto

Fuyuu noi siamo matte quindi questa storia è anche per te.
Buona lettura.


 
- Nhh..mhn..- Gli unici suoni che si sentivano dalla stanza di Manabe.
Quasi sicuramente, togliamo il sicuramente, c'era qualcun'altro dentro quella stanza.
E qualcuno lo sapeva bene. Una ragazza di statura bassa, capelli castani e occhi castano scuro si era appostata dietro la porta del viola. Essa si chiamava Eugenia. Quel giorno, dopo aver sentito le lamentele della sua amichetta Alessia, aveva deciso di fotografare i due dentro la stanza, a fare chi sa cosa. La castana prese la macchinetta fotografica, quella della Canon, e molto lentamente aprì la porta, cercando di non fare rumore.
Proprio come pensava. I due soggetti là dentro si stavano baciando appassionatamente e la cosa risvegliò gli ormoni della ragazza.
~
Intanto in un altra stanza c'era una ragazza che si " divertiva " con Shindou.
- Brutta scellerata. Alzati dal mio corpo!Pesi.- La posizione in cui stavano i due era alquanto ambigua. Shindou era steso a terra, mentre la ragazza era sopra di lui.
-Suvvia Shindou. Voglio solo darti un bacino.- A quelle parole il moro fece una faccia disgustata.
- Alessia. Levati. - La ragazza in questione era abbastanza alta con occhi castani e capelli di altrettanto colore.
Anche essa era munita di macchinetta fotografica, solo che nell'altra mano aveva un rossetto rosso accesso.
Chi sa a cosa gli serviva. Si alzò dal corpo di Takuto e si mise il rossetto
-Forza Takuto. Un bacino.-
-MAI-
~
-Minaho, Manabe sorridete!-
A quelle parole i due si staccarano e, proprio mentre Eugenia stava scattando la foto, si rifugiarono sotto il letto.
- Accidenti! - Imprecò la mora.
-Non ci prenderai mai - Disse Manabe sulla soglia della porta.
Aspetta. Come aveva fatto ad arrivare fino a lì? Mistero. Pensò la ragazza. Si girò di scatto e con la sua retina acchiappa farfalle, chissà da dove l'aveva presa, intrappolò Minaho.
- Adesso sei mio caro. - Lo prese per il braccio e lo fece stendere sul letto, poi si mise a cavalcioni su di lui iniziando a spogliarlo...
~
-Tsurugi-chaan -
Eccola. La ragazza dai cappelli azzurri si stava aggirando nel dormitorio della Shinsei Inazuma Japan intenta a cercare Kyosuke.
-Amore mio.Dove sei?!-La ragazza era davvero nervosa e, ogni qualvolta apriva una volta e non trovava Kyosuke, dava un pugno al muro.
Dopo svariati tentativi andò verso la palestra e, colpo di fortuna, lo trovò proprio lì.
-Amore mio! Eccoti. -
- OH. NO. NO. VAI VIA MOSTRO!-
~
- Shindou Takuto. Dammi un bacio, immediatamente. -
-Ho detto di no! -
Il moro uscì dalla stanza in tutta fretta e la povera Alessia, che era sfinita, lo inseguì. Proprio mentre stava per acchiapparlo si scontrò con qualcuno.
- Aih... Accidenti che male.- Alzò appena lo sguardo e quasi gli venne un infarto!
-FuyuChan!-
- Ale! -
- Oddio che ci fai qui?!Perché stai inseguendo Shindou? Quando sei venuta?-
Disse tutto di un fiato Fuyu.
-Uno. Calmati. Due. Aiutami ad acciuffare Shindou.-
-Con piacere mia adorata Alessia- Le due si misero a correre nel disperato tentativo di acchiappare Shindou.
Dopo circa mezz'ora il moro aveva seminato le due ragazze, almeno così sembrava. Per paura di essere acciuffato Shindou entrò in una delle tante stanza...Mai l'avesse fatto. La scena che si ritrovò davanti era la cosa più oscena del mondo.
Una ragazza che..che..fotografava Minaho e Manabe che facevano ses..quello.
Come diamine li aveva convinti? Ritorniamo indietro.

{Flash Back}

Eugenia stava per lasciare un " marchio di fuoco" sul petto di Minaho, quando l'improvviso sbattersi della porta la fece solbazzare.
-Tu. Brutta babbuina. Osa solamente sfiorare il petto di Minaho con le tue labbra e ti ritroverai un forcone infilzato nelle budella. -
-Manabe-kun!-
- Che c'è? Tu ci provi con il mio ragazzo! -
-Ma cosa dici?!Io stavo solo assaggiando la sua pelle. Sembra cosi buona - Si leccò sensualmente le labbra con fare malizioso.
-Eugenia Cristina Maria Cantone [MUAHAHAA ORA TUTTI SANNO CHI SEI] Farò tutto quello che vuoi, ma molla Minaho.- A quelle parole il viso di Eugenia si illuminò. -Bene.Allora fate l'amore davanti a me - Disse seria.
-M-ma...- Intervenne Minaho. -Minaho zitto.Va bene!-

{Fine Flash back}

Ora sappiamo cosa è successo.
-Minaho, Manabe! - I due interpellati smisero di fare quello che stavano facendo e si girarono verso shindou.
-SHINDOU!-
Urlarono in coro.
- M-ma cosa fate?- Shindou arrossì alla vista dei corpi nudi dei suoi compagni.
Insomma...L'unico ragazzo che aveva visto nudo era Kirino! - Noi... Ecco... -
- Stavano facendo l'amore davanti a me. Problemi?-
Eugenia intervenne con il suo solito tono autoritario.
-Bhe...- Non finì la frase che la porta della stanza si aprì, facendo un gran fracasso.
-SHINDOU.- Le due ragazze che lo inseguivano finalmente lo avevano trovato. Alessia si guardò attorno e il suo sguardo si fermò su Eugenia.
In un primo momento non la riconobbe, poi capì chi era. -Eugenia!- La sottoscritta si girò e guardo intensamente Alessia.
- Alessia. Amore mio!- Scese dalla sedia e andò ad abbracciare l'amica.
- Oddio, finalmente ti incontro!- Disse piena di entusiasmo.
-Oh... Eugenia. Ho aspettato tanto questo momento.-
Disse Alessia con le lacrime agli occhi. -Anche io NeeH -
Le due si guardarono intensamente negli occhi .
Poi, come se ci fosse una forza magnetica, si avvicinarono l'una al viso dell'altra.
-Eugenia...-
-Alessia...-
No.Fermi tutti.
Riavvolgiamo il nastro di otto secondi.
[Otto secondi prima]
-Anche io NeeH - Le due si abbracciarono ancora un poco, poi vennero interrotte da Fuyu.
-Ragazze. Basta con queste cose sdolcinate. Forse voi non avete capito, ma io devo acciuffare qualcuno.-
-Calmati Fuyu. Lo sai che arrabbiarsi fa male alla pelle?-
Disse ironica Eugenia. -Molto divertente Eugenia Cristina Maria Cantone.
- Rispose l'altra. A quel punto Eugenia si avvicinò con aria omicida a Fuyu. E poi...
To be continued...



Altro angolino della pazza sclerotica.
Non ce l'ho fatta. Doveva essere una cosa a solo un capitolo e invece...ce ne saranno due. Scusate l'ispirazione è morta ;w; Il secondo capitolo cercherò di pubblicarlo giovedì . Spero Adesso scappo.
Baci.
H a r m o n i c s
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u