Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    06/08/2013    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
{Chuck cast: Zachary Levi/Yvonne Strahovski}.
#1. Perché lui ha una cotta per lei, è evidente.
«Allora, proviamo?», Yvonne scatta improvvisamente in piedi, strofina per qualche secondo la manica del cardigan contro gli occhi e, in men che non si dica, sulle sue labbra indugia un sorriso raggiante.
[...] #8. Perché Zachary Levi, rivolto verso Joshua Gomez, ha detto: 'Se hai fatto qualcosa con mia moglie, ti ammazzerò'.
Zachary trasale, poi ribatte: «Stavo scherzando... un tempo ti piacevano i miei scherzi».
Di tutta risposta Yvonne sbuffa, ricordando per un momento i tempi passati, dopodiché sentenzia freddamente: «Molto tempo fa».
#9. Perché quest'anno i suoi auguri sono stati: 'Buon compleanno alla mia unica e sola Sarah Walker'.
Potrà sembrare un messaggio semplice, a tratti anche sdolcinato, ma Zach lo trova perfetto così com'è. Quei cinque anni saranno ricordati sempre con affettuoso calore da parte sua, è su quel set che ha conosciuto Yvonne e, in concomitanza con l'evoluzione dei loro personaggi, sono cresciuti anche loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chemistry



#10. 


“Perché quando lei sorride, lui sorride”. 




«La verità è che Yvonne recita così bene Sarah Walker perché ha una piccola cotta per me», commenta Zach in un'intervista, ottenendo in cambio una brusca occhiata. 
In realtà quella battuta è stata fatta consapevolmente, sa di suscitare una qualche reazione nella co-star; quest'ultima, infatti, ribatte con prontezza: «Apparentemente, negli ultimi episodi, è Chuck a confondere tutto 
– e dico proprio tutto – ciò che fa Sarah». 
Scacco matto, vorrebbe aggiungere Yvonne, ma si limita ad una espressione vittoriosa. Poi, come se non fosse successo nulla, scoppiano a ridere fragorosamente insieme. L'intervistatore li osserva smarrito, teme di essersi perso qualche passaggio, Zach e Yvonne si guardano negli occhi e non possono fare a meno di sorridere.
«Ha cominciato lui», sostiene Yvonne, fintamente dispiaciuta. 
«Ma mi ha dato corda lei», controbatte la sua co-star, puntandole il dito contro come un bambino. 
Infine entrambi arrivano ad un accordo, ammettendo di aver 
decisamente esagerato ma, visto da occhi esterni, quello sembrerebbe proprio un battibecco tra coniugi. 


_______________



Dai, ditemi che non è vero.
Guardando alcune interviste non ho potuto fare a meno di pensare che sembrano proprio una coppia sposata. E dovevo scriverci su una storia... ma che, poi, solo io noto il fatto che quando posano per qualche foto uno dei due scoppia a ridere e trascina l'altro? 

Prossima: “Perché, al ComiCon, lui ha cantato e registrato la canzone preferita di Yvonne”. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly