Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Sprezia    14/02/2008    1 recensioni
non saprei che dire... un momento di sfogo di brutti momenti
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime di pioggia

 

 

Perché scrivere qui quando sono vuota?

Sono vuota e piena di dolore... piangere è solo un mezzo per corrodere in fretta l’anima e non serve a un granchè e allora cosa sono queste gocce calde che scivolano lente e taglienti sul viso? Portano via con loro anche la mia gioia, i miei sorrisi e i miei sogni; a me rimangono solo degli stupidi ricordi...

 

Scendo per strada, piove e io non ho l’ombrello, ennesimo emblema della mia misera vita.

Poco importa, uno in più uno in meno, e così mi incammino per non so dove avvertendo il freddo di quelle gocce così diverse, fredde,  glaciali e determinate a scender giu’ quando io mi accingo a nascondere le mie, così sovraccariche di dolore che al minimo spostamento d’aria porterebbero spasimo a chi ne senta solo l’odore di malinconia...

 

È positivo che piove almeno così posso lasciarmi un po’ andare anche se i singhiozzi rimangono soffocati in gola...

Le nuvole rendono tutto così grigio, anonimo, illusorio e finto... tutto diviene fracido e io così non mi sento tanto diversa.

Perché ho scoperto che morire dentro è possibile, che esalare l’ultimo respiro rimanendo in vita può accadere... io sono la figura morta che impersona questi esempi.

I miei occhi sono piccoli contenitori incrinati dalla forza di quel fiume di dolore in piena, la mia bocca non smette di tremare e la mente non riesce più a pensare, o meglio, non sa farlo più correttamente.

 

Vedo tutto nero, le mani sfiorano il mio destino lasciandolo cadere e frantumare in mille pezzi, sono andata, perduta, sfinita dal mio combattere le avversità... voglio lasciarmi andare. È la fine di tutto.

 

Perché non ancora? Perché ho ancora speranza?

 

Arriva eccolo...è andato.. le lacrime di pioggia coprono le mie cementate sulle gote perchè non vogliono andarsene, vogliono sempre farmi ricordare quanto sia brutta la mia vita...

 

E vedo la città schiarirsi in un cielo pieno di stelle, mentre sul mio viso ancora piove...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sprezia