Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    07/08/2013    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci appena in tempo a creare una barriera di gravità che questa era già in frantumi dopo un solo calcio.
“MA CHE CASPITA!!! PER CASO QUELLE SCARPE DA VECCHIO SONO FATTE D’ACCIAIO O CONTENGONO DUE MINI REATTORI NUCLEARI?!?!?!?”
“la tua ingenuità è davvero adorabile my lady! Sicura di non volerci cedere la macchina? Così magari potremmo anche sposarci!”
“… per favore mi stanno salendo i conati!!”
Intanto cercai di colpirlo, ma era tutto inutile perché quello parava i miei colpi uno ad uno, per quanto potessero essere potenti o veloci.
Poco dopo ero già sfinita.
“my lady hai una resistenza proprio scarsa! È da poco che usi il nen, vero??”
“… può darsi! Ma basta chiamarmi ‘my lady’, è disgustoso!”
Fino ad allora avevo arrancato una sottospecie di difesa, ma ormai non avevo quasi più forza, quindi un solo calcio allo stomaco fu come una palla di cannone.
Schivai un altro colpo, finendo distesa sull’erba. Eravamo anche lontani dal tempio ora, essendoci spostati nel combattimento.
“è la tua fine!”
“non ti renderò le cose tanto facili!”
I metodi convenzionali non funzionavano con quello, così ebbi una geniale idea: per un paio di anni avevo fatto danza, e ancora allora ogni tanto ripetevo qualche passo, era divertente! Schivai per un soffio un altro calcio, e mi alzai.
Cominciai a seguire i passi della prima canzone che mi venne in mente, mentre il tizio mi osservava, confuso sul da fare.
Tra un passo e l’altro, sferrai un paio di attacchi, che andarono a segno.
Quello, pulendosi la guancia da un rivolo di sangue, esclamò “proprio brava my lady, stai usando la danza! Ma non funzionerà più: la canzone che segui è ‘can’t nobody’ delle 2ne1, ora che so il tempo posso anticiparti!”
“non ne sarei sicura! E poi mi spieghi come fai a conoscere canzoni x donne???”.
Allora mollai la danza e gli montai in spalla, cercando di bloccarlo. Sembrava di stare in sella ad un toro meccanico, e per poco non vomitai!
“levati!!! Scendi subito!”
“col caspita! Dovrai scrollarmi di dosso! E ora… aumento la gravità, in modo che sarai schiacciato!”
“frena dolcezza! Hai visto dove ci troviamo?” buttai un occhio nei paraggi: eravamo vicini al pendio scosceso della montagna, quello che affacciava a strapiombo sul mare.
Acqua… non sapevo nuotare!!!! Fortunatamente ebbi un lampo di genio!
“e allora? preparati a volare di sotto!”
In un momento fummo entrambi schiacciati da un peso orribile, dato che se mi trovavo nel territorio d’azione anche io soffrivo gli effetti, non sapendo controllare ancora il nen.
“agh!!!!!!!!! Che doloreeeeeee! Mi vanno le ossa in pezzi, muoviti a crepare così posso annullarlo!” gridai, stringendo i denti. Il terreno cominciò a cedere, finché entrambi non sprofondammo di sotto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan