Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Sisters    07/08/2013    1 recensioni
Allora, questa è una piccola raccolta di drabble basate sui luoghi comuni che girano intorno alle donne.
Niente di più e niente di meno(?)
...
#1 – Weight? – RocoNatsu – 110 parole
Rococo posò il giornale, capendo che non sarebbe riuscito a leggerlo.
#2 – Colours? – Aoi, Akane e Midori – 110 parole
Sedute sulla panchina, Aoi, Akane e Midori stavano discutendo animatamente.
#3 – Driving? – Heat/Rean – 106 parole
Quando Rean gli aveva chiesto di provare a guidare aveva pensato che in fondo non potesse
essere un'idea così malvagia.
#4 – Age? – Aki – 109 parole
Cercò di darsi una calmata: non era da lei comportarsi in quel modo.
#5 – Being (never) wrong? – Zell/Reina – 110 parole
Andavano avanti così da almeno dieci minuti.
...
- Geo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Geo
Titolo:
Women, what do you think about...
Tipo di coppia:
Se presente, Het -se siete in cerca di Yaoi siete nel posto sbagliato, lol.
Rating:
Verde
Note:
Raccolta di drabble sui luoghi comuni attribuiti alle donne.
E' un'idea che mi è venuta in mente molto tempo fa e per metterla in pratica ho chiesto a destra e a manca di elencarmene qualcuno.
Il risultato sono stati questi 5 prompt -peso, colori, guidare, età, sbagliare-.
La drabble con il prompt “colori” è in assoluto la mia preferita, lol
Penso che sia una bella occasione per scrivere sulle donne dell'anime dato che a causa del loro gran numero(?) vengono trattate meno rispetto agli uomini e, contemporaneamente, scrivere un po' di Het, giusto per ricordarmi che esiste ='D.
Non metterò le note in fondo perché non penso che ci sia molto da spiegare su queste drabble e quindi ve lo dico già qui: ho intenzione di fare una cosa simile per quanto riguarda gli uomini, ma non riesco a trovare i luoghi comuni necessari. Se per caso dovesse venirvene in mente qualcuno mi farebbe molto piacere che me lo comunicaste.
Grazie mille in anticipo.
Se avete dubbi su qualsiasi cosa chiedete pure(?)~
R&R

 


 

Women, what do you think about...

 

 

 

#1 – Weight? – RocoNatsu – 110 parole

 

Rococo posò il giornale, capendo che non sarebbe riuscito a leggerlo.
Sua moglie vagava da ore per il salotto, mormorando pezzi di frasi sconnesse come “Non è possibile che...” e “Mi rifiuto di...”.
Alzandosi dalla poltrona la guardò divertito, ammirandone il volto tondeggiante incorniciato dai capelli rossi, riempiti di riflessi dai raggi del sole che tramontava.
Le baciò una guancia, chiedendole che cosa ci fosse che non andava, nonostante già conoscesse la risposta.
Lei quasi urlò:- Negli ultimi mesi sono ingrassata di otto chili!
- E immagino che il fatto che tu sia incinta di sei mesi non possa essere un'esauriente spiegazione, vero Natsumi?- rise lui, mentre l'amata si imbronciava.

 

 

#2 – Colours? – Aoi, Akane e Midori – 110 parole

 

Sedute sulla panchina, Aoi, Akane e Midori stavano discutendo animatamente.
- Per l'ultima volta, è rosa antico!- esclamò concitatamente la ragazza dai capelli blu
- Secondo me è rosa come i fiori di ciliegio a primavera...- sospirò Akane
Midori tentò un insicuro “rosa
shocking”, ma inutilmente.
- Al massimo posso spingermi al rosa opaco.- ribatté Aoi
- Ciliegio.
Questa volta Midori era convinta a prendere parte alla discussione:- Cappuccino rosato!
La guardarono perplesse: esisteva una tonalità del genere?
Lei si difese balbettando che esisteva ed era ciò che stavano cercando.
La discussione riprese.
Intanto, dal campo, Kirino si chiedeva perchè fosse difficile capire che i suoi capelli fossero
rosa salmone.

 

 

#3 – Driving? – Heat/Rean – 106 parole

 

Heat posò lo sguardo colmo di disperazione su ciò che rimaneva della sua impresa.
Quando Rean gli aveva chiesto di provare a guidare aveva pensato che in fondo non potesse essere un'idea così malvagia.
Dopotutto, il percorso era il più semplice tra tutti quelli di sua conoscenza.
Lei era riuscita a prendere ogni singolo guard rail presente e, ad un certo punto, si erano trovati ad andare addirittura contromano.
Alla fine di quella deplorevole prova Rean si era alzata e, con ostentata nonchalance aveva commentato che quella cosa non faceva per lei.
Maledizione a lui e a quando le aveva permesso di giocare a Mario Kart...

 

 

#4 – Age? – Aki – 109 parole

 

Aki sbatté la porta di casa, dirigendosi in cucina.
Le buste della spesa vennero abbandonate sul tavolo da pranzo, alcune in piedi e altre rovesciate, mentre qualche mela rotolava sul pavimento.
Aprì il rubinetto del lavandino con veemenza, lasciando che il getto dell'acqua schizzasse ovunque.
Gli occhi erano chiusi e la mascella contratta in un'espressione di profonda rabbia.
Cercò di darsi una calmata: non era da lei comportarsi in quel modo.
Dopotutto era un ragazzino ingenuo con tutt'altro che cattive intenzioni.
Era stato un errore diplomatico seguito da scuse e inchini...
Ma che Shinsuke l'avesse scambiata per la madre di Tenma la mandava in bestia: aveva solo vent'anni lei!

 

 

#5 – Being (never) wrong? – Zell/Reina – 110 parole

 

- Eppure la ricetta spiega di unire le fragole frullate alla panna montata!
Andavano avanti così da almeno dieci minuti.
Preparando la farcitura per la loro torta qualcosa era andato storto.
Nella ciotola, oltre al mixer, c'era solo un miscuglio diversamente attraente di fragole e grumi di panna che non intendevano riunirsi nella spumosa mousse della foto.
Zell rilesse la ricetta e chiese a Reina, ridendo, come “un unire delicatamente” potesse diventare “mixare”.
Lei lo guardò boccheggiando e assumendo una leggera sfumatura di rosso.
Insomma, era inammissibile pensare che lei avesse sbagliato, era dovere dell'autore della ricetta essere preciso e poi non aveva neanche troppa voglia di mangiarla, quella torta...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Sisters