Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Niraw    14/02/2008    6 recensioni
Ecco una flashfic per chi, come me, vuole un po' distaccarsi da questo smielato e zuccheroso clima di San Valentino!!
287 parole per farvi narrare, da chi più può capirlo, la vera natura di questa festa... xD
Mi raccomando, non fucilatemi!! La mia avversione verso il consumismo mi ha portata a scrivere questa fic... ^^' Ed ora, parola al nostro... Shino! Buona lettura, Niraw^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Shino Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminava, solitario e tranquillo, come sua consuetudine, per le strade di Konoha.
C'era però una strana atmosfera. Tutti erano allegri, sognanti, spensierati, ma in particolare erano tutti... accoppiati.
Shino deviò per la foresta: forse era una malattia. Magari era anche contagiosa.
In caso, era meglio evitare i luoghi affollati ed allontanarsi. Poi, avrebbe potuto godersi in pace quel suo essere l'unico sano e vegeto in tutto il Villaggio.
Sulla strada, incrociò per caso Naruto che stava saltellando, canticchiando un ridicolo motivetto, portando in mano un mazzolino fatto alla buona di fiori freschi.
«Ehi Shino! Come mai qui?»
«Sto scappando»
Naruto gli diede una gomitata, complice
«Eheh... scappi dalle spasimanti, eh?»
Gonfiò il petto, fiero
«Anch'io sono inondato fino al collo... Non mi danno tregua!..»
Shino alzò un sopracciglio. Il biondino, senza che l'amico dicesse nulla, si guardò intorno colpevole, per poi ululare
«E va bene, non è vero!! Comunque, sto andando da Sakura-chan... tu da chi scappi?»
«Da questo strano morbo che vi ha presi tutti» rispose apatico.
Ora toccò a Naruto alzare un sopracciglio. «Che morbo
«Non so. Siete tutti piuttosto strani, oggi»
Il giovane, intuendo a cosa l'amico si stesse riferendo, rise di gusto.
«Ma Shino! E' San Valentino!»
Shino pestò le mani sui fianchi, in un segno di rassegnazione
«Ecco, lo sapevo io. E' contagioso, vero?»
«Certo!»
«E tu ce l'hai?»
«Cosa?»
«Questo "Sanvalentino
«Ehm... ma è oggi! Cioè, ovvio che ce l'ho... oggi lo vivono tutti, insomma... perciò, se è oggi, tutti possiedono il presente e...»
Mentre Naruto, sottoposto ad un grave problema di natura ontologica, si scrivellava di pippe mentali, Shino se la diede a gambe.
«Ehm... salutami "Sakura-chan", e fammi chiamare dal Villaggio della Tempesta quando le acque si saranno placate!»

NDA: Ok, è stato più forte di me XD
Data tutta questa smania per San Valentino, festa che io personalmente trovo abbastanza inutile (insomma, se due persone sono innamorate, è sempre festa no?), mi sono sentita spinta a scrivere qualcosa che lo abbattesse un po'! Perciò, tra tutte queste fic romantiche e smielose, eccone una decisamente più distaccata!!
Al solito, devo sempre fare di testa mia ^^' Spero vi sia piaciuta almeno un pochino!!
Un bazo! Niraw^^


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Niraw