Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: inochan    14/02/2008    5 recensioni
San Valentino di qua, San Valentino di là…che seccatura! E se pensate che solo un nostro chuunin dai capelli da ananas la pensi così, beh vi sbagliate di grosso! Vi erano almeno quattro ragazzi dello stesso avviso seduti su una panchina a lanciare occhiatacce alle smielate coppiette che pomiciavano senza ritegno per il parco. Ansiosi di sapere chi sono? Pairings: NaruSaku - KibaHina - ShikaIno - KankuTen
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never underestimate girls' hearing

San Valentino di qua, San Valentino di là…che seccatura!

E se pensate che solo un nostro chuunin dai capelli da ananas la pensi così, beh vi sbagliate di grosso!

Vi erano almeno quattro ragazzi dello stesso avviso seduti su una panchina a lanciare occhiatacce alle smielate coppiette che pomiciavano senza ritegno per il parco.

Ansiosi di sapere chi sono?

Vi dirò che uno è un irrimediabile romantico, testardo e sbruffone che è innamorato da anni della stessa ragazza che non lo degna nemmeno di uno sguardo ma che per questo ci fa capire che il suo cuore è davvero grande.

Quello che è seduto accanto a lui è fatto della sua stessa pasta, irriverente fino alla morte e cocciuto altrettanto ma in grado di sciogliersi per i nostri amici a quattro zampe insomma un lupo dal cuore d’agnello.

L’altro che fissa minaccioso ogni coppietta che prova ad avvicinarsi alla panchina nel raggio di trenta metri, uno sbruffone anche lui solo perché ha qualche anno in più degli altri e si crede superiore, un fanatico delle “bambole” ma un fratello modello da qualche anno a questa parte e un valido punto di riferimento per la sua famiglia.

Infine abbiamo lo spettacolo vivente della noia personificata, a lui le coppie non interessavano ed era solo un caso che si trovasse con gli altri tre su quella panchina ma d’altronde non poteva lasciare soli i suoi amici in quel giorno nefasto.

Tra un’occhiataccia e l’altra i ragazzi parlottavano su cosa fare il giorno dopo, c’è chi proponeva allo scadere della mezzanotte di andare a rompere le scatole alle coppiette appartate nei cespugli o chi proponeva di sbronzarsi fino a svenire oppure di mangiare ramen fino a scoppiare o peggio andarsene di filato a dormire dimenticando quella seccatura che arrivava una volta all’anno.

E fu proprio quando i ragazzi decisero di alzarsi per andare a bere in qualche locale( alla fine la sbronzata fu accolta come decisione definita dai presenti) che accadde l’impossibile.

O almeno così pensarono quando assistettero alla scena, delle ragazze si stavano avvicinando a loro con un sorriso stampato sul volto.

Una dai capelli di un insolito color rosa si mise davanti al biondino, un’altra dagli occhi azzurri davanti al perenne svogliato, una con i capelli castani raccolti in due cipolle davanti all’inquietante burattinaio e infine una timida dagli occhi argentei davanti all’amico degli animali.

C’era già chi pensava a uno scherzo oppure all’ennesima beffa da parte di quelle ochette, ma dovettero ricredersi quando gli porsero tra le mano dei pacchettini tutti infiocchettati con dentro del…cioccolato!

Increduli e con facce da ebeti, sbiascicarono qualcosa tra il “Grazie” e il “Ricambierò per il White Day”.

E la loro incredulità, e diciamolo prossimo svenimento, arrivò quando le ragazze, chi più imbarazzata chi meno, gli stamparono un bacio sulla guancia per poi scappare ridacchiando sonoramente.

Da quel giorno i ragazzi impararono che San Valentino non era quella “seccatura” che pensarono…e che soprattutto non dovevano sottovalutare l’udito delle ragazze!

-“Ino, brutta vipera hai spifferato tutto!!!”-

-“Non ci credo, ma chiudila ogni tanto quella ciabatta!!!”-

-“Roba da matti, questa è l’ultima volta che mi confido con quell’oca al pari di mia sorella!!!”-

-“Ino, giuro sulla tomba di Asuma-sensei che dovrai implorarmi in ginocchio per ricevere il tuo regalo del White Day!!!!”-

Ma questa è un’altra storia…Buon San Valentino a tutti!

END.

Muahahah sono malefica quasi quanto Ino XD!

Ok ok piccoli chiarimenti,il 14 Febbraio in Giappone è il giorno di S. Valentino dove le giovani pulzelle regalano il cioccolato al ragazzo che gli piace (ma anche a parenti o colleghi maschi) che questi poi, se vorranno, ricambieranno con un qualsiasi regalo il giorno del White Day, ossia il 15 Marzo!

Indipercui ho cercato di calarmi in una atmosfera “made in Japan” anche per questo giorno, spero che vi piaccia anche se le coppie non siano di vostro gradimento ( che ripeto sono NaruSaku,KibaHina,KankuTen e ShikaIno)!!!

Grazie a tutti coloro che recensiranno e/o leggeranno,

kiss!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: inochan