Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Be Only One    07/08/2013    2 recensioni
-Vuoi sapere cosa c'è Potter? C'è che tu sei un superbo, arrogante, idiota, pallone gonfiato, odioso, incapace e assoluto stronzo. Mi hai fatto stare male per anni, ma poi quando io ti avevo dimenticato ecco tu che riappari rovinandomi tutto. Abbiamo fatto sesso, ci siamo baciati. Hai vinto la scommessa. Non era quello che volevi? Il problema è che dopo tutto questo io sono incondizionamente e schifosamente innamorata di te - dissi con tutto il fiato che avevo in corpo.
- Lily, ora ti devo confessare una cosa, è una storia abbastanza lunga e presto capirai tutto -.
Lo fissai sbalordita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

2 DICEMBRE 1777, ORE 21:15. 7 ANNO. SEVERUS PITON.

 

 

<< Piton >> mi chiamò Bellatrix in tono canzonatorio.

Alzai appena lo sguardo dal mio libro per osservarla.

Stava ridendo in modo stridulo, divertita dal mio dolore. Ma io non volevo darle quella soddisfazione.

<< Hai sentito oggi, piccolo Severus? Lei lo ama >> disse con una stridula voce infantile.

Io provai una morsa allo stomaco, ma finsi di continuare a leggere il mio libro, ignorandola completamente.

<< “Sono schifosamente ed incondizionatamente innamorata di te, James” >> le fece il verso Bellatrix. << Ma l'hai sentita? Lei è sempre, sempre, stata innamorata di lui >>.

Rise di nuovo.

Le sue parole mi colpivano come coltelli affilati.

Sapevo cosa voleva e non avrei ceduto mica così in fretta.

Finsi di non aver sentito e provai a leggere, ma mi ritrovavo sempre a rileggere la stessa riga senza capirne il significato.

<< Hanno fatto sesso, Piton >> urlò.

<< Ti immagini le sue mani sul corpo di lei, eh Pitonuccio? Ti immagini lei, come sarà stata contenta, cosa avrà provato, mentre lui entrava in lei, cosa pensi.... >>.

Ma Bellatrix si fermò.

Non ero riuscito a trattenermi. Il libro ormai giaceva a terra ed io ero saltato in piedi. Tremavo tutto.

Vidi un ghigno di trionfo allargarsi sul viso di Bellatrix.

<< Penso che questa tua...debolezza, debba essere riferita al Signore Oscuro, Piton >>.

La rabbia si unì alla paura.

<< Non oseresti... >> dissi con voce tremula puntandogli un dito sul petto.

Lei guardò il dito e poi scoppiò in una risata crudele.

<< Perché non dovrei, caro Piton? Tu sei, innamorato, di una sudicia Mezzosangue >>.

Impallidii di colpo.

<< Farò quello che vuoi, qualunque cosa, ma tu... non dirglielo.. >>.

<< Qualunque cosa? Qualunque cosa, Piton? >>.

Il sorriso era sparito dai suoi tratti.

<< Si >> sussurrai.

Non potevo fare altro.

<< Bene, Piton. Molto bene >> sussurrò lei prima di lasciarsi andare in un'altra risatina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 DICEMBRE 1777, ORE 22:05. 7 ANNO. LILY.

 

 

 

<< Spiegateci, subito perché non ce l'avete detto! >> urlò Sirius furibondo.

Eravamo nel dormitorio dei ragazzi. Io e James eravamo sul suo letto. Io avevo incrociato le gambe e lui aveva posato la testa sulle mie gambe.

Alice, Mary e Marlene, in evidente disagio, stavano tutte sedute rigidamente sul letto di Remus.

Quest'ultimo e Peter erano spaparanzati su quello di Peter.

Sirius era in piedi e brandiva un dito minaccioso verso di noi.

Emmeline era coricata, decisamente a suo agio, prova che ci era stata più volte, sul letto di Sirius.

Guardai James ancora per qualche minuto.

Poi mi decisi ad alzare lo sguardo.

Sirius era furibondo, si, questo me lo aspettavo.

<< Allora? >> mi incalzò.

<< Sir, devi capire, era un segreto >> disse James.

<< Un segreto? Un segreto un corno. Io sono il tuo migliore amico James e se questa qui continua a mettersi in mezzo, io giuro che... >>.

<< Che cosa? >> chiesi io, il tono da sfida.

Sirius mi squadrò.

<< Stai zitta, Evans >> sbottò.

<< Non trattarla così >> disse Alice decisamente contrariata.

Sirius sbottò in una breve risata ironica.

<< La tua amica, qui >> e mi indicò << fa tanto l'agnellino, ma per colpa sua e dei suoi ormoni, James è quasi diventato padre >>.

<< E Lily madre e poi scusa era James che doveva usare protezioni >> ribatté Mary in mia difesa.

Sirius incrociò le braccia al petto e voltò le spalle alle mie amiche.

<< Senti, Sirius, scusa se non ti abbiamo detto nulla, ma era meglio così davvero >> dissi io incerta.

Lui finse di non avermi sentito.

<< Sai, James, non credevo che tu preferissi lei a me >> brontolò.

James lo guardò allarmato.

<< Ma io..., Sir non preferisco Lily a te, e Lily non preferisco Sirius a te >> disse vedendo la mia faccia allarmata << tu Lily sei la mia ragazza e tu Sir, il mio migliore amico sono due cose diverse >>.

<< Si, certo >> borbottò lui, ma non potei non notare un miglioramento nella sua voce.

Rimase imbronciato tutta la sera e i tentativi di James ed Emmeline furono vani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

23 FEBBRAIO1777, ORE 16:34. 7 ANNO. JAMES.

 

 

 

<< Piton, cioè Mocciosus, un Magiamorte? Ma per favore, Lily >>.

Era raggomitolata sul mio petto e annuiva seria.

<< E chi ti avrebbe detto questa sciocchezza? >> chiesi scettico.

<< Gli ho sentiti >> mormorò lei.

<< Chi hai sentito? >> chiesi.

<< Lui e quella ragazza, Bellatrix, parlavano di Voldemort >>.

Inarcai ancora di più le sopracciglia.

<< E cosa ti ha fatto credere, che bé, fossero dei Mangiamorte? >>.

Lei parve notare il mio scetticismo, perché alzò lo sguardo e mi fissò dritto negli occhi.

<< Tu non gli hai sentiti, James. Sono sicura, sicurissima, Piton è diventato un Mangiamorte >>.

Io scrollai le spalle, impotente.

<< Non hai paura? >> mi chiese Lily con voce roca.

<< Di cosa? >> le chiesi disorientato, aveva cambiato tono e adesso non mi fissava più.

Giocava col mio petto per distrarsi.

<< Voldemort e la guerra e l'Ordine della Fenice.. >> aggiunse lei.

<< Lily ne abbiamo già parlato mille volte, se tu non vuoi non devi far parte dell'Ordine. Anzi, è meglio se tu te ne tiri fuori, questa è una cosa molto pericolosa e... >>.

<< Ma, nemmeno tu sei costretto >> ed eruppe in un singhiozzo.

<< James, tu non devi per forza farne parte. Io, non posso stare tranquilla se penso che tu sei la fuori e... >> a voce le si spense.

Le asciugai una lacrima con il polpastrello.

<< Lily, io ci devo essere, ma non ti abbandonerò mai, capito? Mai. >> dissi sicuro.

Lei parve rincuorarsi.

<< Io ho paura, James. Vorrei essere più coraggiosa, ma ho paura >> ammise.

<< Lily, tu sei una delle persone più forti e coraggiose che io conosca. Il coraggio non è non avere paura, solo gli inconscenti non la provano, ma è avere paura ed affrontarla >> sussurrai sui suoi capelli.

<< Quindi, quando arriva il momento, tu combatterai? >> chiese ansiosa.

Un secondo di silenzio.

<< Si, Lily, combatterò >> risposi con sincerità.

<< Lo sapevo >> sussurrò lei.

Rimanemmo così, abbracciati, incuranti del temporale e della guerra là fuori. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Be Only One