Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Mala_tenera    14/02/2008    3 recensioni
E stranamente Gabriel è ciò che mi fa più paura: ebbene sì, Sylar ha paura...
Ha paura di Gabriel.
Ho paura che Gabriel possa farmi tornare succube dei sentimenti umani che tanto mi hanno fatto soffrire tempo fa.
Amicizia, fedeltà, simpatia e amore... amore... no!
Non dovrà succedere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

 

 

 

Capitolo 13

 

Gabriel era seduto sul letto con la testa fra le mani.

(Sylar) Come è potuto succedere?

Com’è possibile che sono passato da uno stato di massima felicità ad una tristezza che…insomma, ad uno dei momenti più brutti che abbia mai passato?

Anzi! Questo è IL momento più brutto che abbia mai passato perché oltre a preoccuparmi della mia esistenza, della mia misera esistenza, mi sento colpevole e responsabile dell’esistenza di un'altra persona.

Ho spinto la persona più dolce che abbia  mai conosciuto fra le braccia di un gruppo di pazzi!

Ho spinto la MIA ragazza in questo luogo, in un luogo di cui non avrebbe mai dovuto nemmeno conoscere l’esistenza…

La mia ragazza, la MIA Claire

Non riesco ancora a credere che questo non sia un sogno o che non sia una di quelle stupide o insulse commedie che vedevo ogni tanto in tv.

Sylar pur rimanendo ancora seduto alzò il viso dalle mani, mosse la testa a destra e sinistra poi lasciò che un sorriso appena accennato gli increspasse le labbra e tutto il volto mentre guardava in alto senza osservare un punto preciso…guardava così nel vuoto….lasciando che i ricordi e la sua coscienza lo trasportassero per qualche per un po’ in quei momenti felici che avevano caratterizzato la sua vita da quando, innocentemente, chiese ad una ragazza sconosciuta dove fosse una gelateria.

Gabriel ripensò alla prima volta che uscirono, a quando scoprì il potere della ragazza, alla famiglia di lei e allo strano Natale che aveva trascorso…

Hey, hey Claire! Claireeeeeee” chiamò Petrelli Junior bussando con il dito indice sulla spalla della sua ragazza con la voce impastata

Che c’è Peter? Non vedi che stò sparecchiando? Perché non vai come tutti gli altri a guardare la televisione stravaccato sul divano?” rispose la ragazza prendendo qualche piatto e impilandolo

Claire….ClaireClaire” sogghignò Peter mettendo una mano davanti alla bocca

“Avanti che c’è?” disse la ragazza fingendosi spazientita e incrociando le braccia mentre aveva ancora in mano da una parte dei coltelli, dall’altra delle forchette

“Vuoi vedere un incidente?” disse il ragazzo con il viso di colpo serio

“Un….un incidente?” la ragazza gli si avvicinò poggiando sul tavolo le posate

“Guarda qui…Bleah!!!!!Peter aprì la bocca e le mostrò un bel pezzo di panettone mangiucchiato

MA CHE SCHIFO PETER!” la ragazza si voltò verso il salotto e urlò:

“NATHAN! POTRESTI PORTARTI VIA QUESTO SCHIFO UMANO, PER FAVORE?”

“Stai parlando di Peter?” chiese Nathan di rimando

“Si….chi sennò?” rispose Claire evitando accuratamente di guardare verso Peter che, ne era sicura, era ancora con la bocca aperta e ogni tanto masticava….tanto per rendere la poltiglia ancora più schifosa

Stà facendo di nuovo il gioco dell’incidente per caso?” chiese Nathan ridendo

“Si!” rispose Claire poi voltandosi inavvertitamente verso il ragazzo: “E BASTA PETER!”

Sylar ricordò ancora la battaglia con le palle di neve poco dopo la mezzanotte

“Papà Mohinder, Papà Matt venite a vedere!” disse Mollie che si era arrampica su un divano e guardava fuori dalla finestra

“Che c’è Piccolina?” disse Matt avvicinandosi seguito da Mohinder che sorrideva felice

Neveeeeee!” gridò la ragazzina voltandosi verso di loro e indicando con un dito la finestra

“Davvero?!” disse Matt poi si mise anche lui a cavalcioni sul divano

Matt….alzati subito da quel divano….lo stai sfondando!”disse Mohinder scuotendo Matt che guardava interessato la neve più di Mollie, al grande uomo era sempre piaciuta….lo rendeva estremamente felice e lo faceva ritornare bambino…..

“Ancora con questa storia Mohinder? Vuoi proprio che tento di baciarti di nuovo?” disse Matt non voltandosi

“Ma che dici, dai Mollie vestiti e andiamo fuori” dettò ciò dette una piccola spinta amichevole a Matt che andò a sbattere la testa sul vetro che vibrò pericolosamente….

“Aia! Mohinder sei impazzito?” chiese Matt scendendo dal divano e andando a prendere il cappotto

“Scusa….” disse Mohinder sbellicandosi vedendo un bernoccolo crescere sulla testa del poliziotto….

Arrivati agli attaccapanni Mohinder stava tentando di prendere il suo giaccone che era sotto altri 5 intanto Matt aspettava il suo turno lì vicino con le braccia incrociate.

“Ti muovi Mohinder?” chiese spazientito

“Beh si è blocca…ops!” e l’attaccapanni di legno andò a finire su Matt che venne sommerso da un fiume di giacconi, giacche, sciarpe e cappelli

“Aiuto! Stò annegando!” gridò l’uomo dimenandosi mentre Mohinder e Mollie ridevano a crepapelle.

Poi Sylar si trovò a ricordare il bacio con Claire….

Mentre era ancora perso in questi pensieri sentì la serratura scattare e vide che Elle stava rientrando

(Sylar) Che vorrà ancora questa pazza da me?

Hey! Ciao Sylar!” disse felice la ragazza

“Devo proprio risponderti?” disse scocciato Gabriel

Mmm potresti….comunque ho saputo che Claire stà bene….” Disse Elle buttando lì la notizia come se nulla fosse

Stà bene? Davvero? Cos’altro puoi dirmi?” chiese Gabriel impaziente di avere nuove notizie sulla sua Claire.

La ragazza non aggiunse altro perché in quel momento entrò Mohinder che vedendo i due ragazzi insieme in camera non riuscì a non far trasparire un senso di….apprensione? preoccupazione?  Paura? ….in realtà tutte quante le emozioni.

“Elle….che ci fai qui?” chiese il genetista

“Non si vede?” rispose lei “Stò tenendo compagnia al nostro ospite. Si fa così, no?”

“Lasciaci soli….ho bisogno di parlare con lui…da-solo” l’uomo aprì la porta per far uscire la ragazza che andò via con un’alzata di spalle e uno sguardo molto accattivante verso Gabriel che non la stava guardando, guardava anzi Mohinder sperando che gli potesse dire qualcosa di più su Claire.

“Che stavi facendo Gabriel?” domandò subito Mohinder

“Niente ovvio! È lei che mi si è incollata come una seppia….terribile! Allora,dimmi qualcosa su Claire poi dammi un buon motivo per cui stai collaborando prima che ti spacchi la faccia prima per conto mio, poi per Claire, poi….ancora per me!” rispose facendo schicciolare le nocche

“Devo capire cosa vogliono, non vi torceranno un capello….lo prometto….sarete fuori appena possibile….Claire comunque stà bene è solo….molto triste ovviamente” Mohinder concluse la risposta con un sospiro….non voleva rivelare il vero stato della ragazza….sapeva che Gabriel stava soffrendo per lei….e non voleva peggiorare la situazione.

“Stava piangendo quindi, no? Lei lo fa sempre!” disse Sylar guardando il muro sinistro cercando di perforarlo con lo sguardo per raggiungere la sua ragazza “Mohinder….non farla piangere….abbracciala…..anzi no! Non ti azzardare ad abbracciarla indiano! Battile il palmo della mano delicatamente sulla schiena poi basta!…non abbracciarla, non accarezzarla, non darle a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e baci di nessun tipo e da nessuna parte!” lo minacciò infine con l’indice destro.

“Non ti preoccupare Gabriel, lo so che la….la ami, per quanto mi fosse difficile crederlo, adesso devo proprio ammettere che è vero” disse Mohinder guardandolo negli occhi come sondando la sua anima

“Te l’ha detto il cicciotello che stiamo insieme vero?” disse Gabriel ormai arresosi all’evidenza

“No, veramente l’ho capito da solo. Comunque ora vado e mi raccomando….stai attento a quella Elle….ricordatelo” concluse Mohinder

“Tranquillo Mohindercaro’ io lo so bene e tu….resta al tuo posto ci siamo intesi?” disse infine Gabriel “E….Mohinder” aggiunse infine Gabriel prima che il genetista chiudesse la porta “….Mohinder….và….cioè, per favore, và da Claire e dille che ‘la amo’….Intendiamoci devi dirle che IO la amo non dirle ‘Ti Amo’ altrimenti quando esco di qui….ti uccido”

“Certo Gabriel” disse il genetista accennando un sorriso poi andò via.

 Mentre Mohinder andava verso la cella della ragazza ripensò alle parole di Sylar, lui allora la amava, ci aveva visto giusto allora!

 

..Il tempo intanto passava…..

Erano circa due settimane che i ragazzi erano lì….erano due settimane che si scambiavano solo brevi messaggi grazie a Mohinder che faceva di continuo la spola fra le due celle.

Il signor Bennet appena aveva saputo la notizia aveva sferrato un pugno in faccia a Mohinder e nessuno di quelli che erano presenti al pranzo di Natale, e che si erano ritrovati in casa del signor Bennet dove Mohinder aveva dato a tutti appuntamento, tentò di fermarlo.

Anche Hiro, di solito dal cuore d’oro, fece nulla per lui, nemmeno quando Mohinder si alzò e il signor Bennet gli sferrò un nuovo pugno dritto sul naso già sanguinante.

La signora Bennet pianse molto ma, nonostante tutto, continuava a fidarsi di Mohinder, “Riportameli sani e salvi Mohinder….per favore” chiese supplicante la signora Bennet

Peter quando vide il signor Bennet colpire per la seconda volta Mohinder cominciò a diventare iridescente ma un “Fermo Peter!” da parte di suo fratello lo bloccò in extremis.

Due settinane dopo, casa Bennet era diventata ormai il quartier generale e mentre tutti erano riuniti in silenzio a bere un thè, offerto gentilmente dalla signora Bennet, Mohinder entrò in casa gridando:

“E’ il momento di portarli via finalmente!” gridò Mohinder lanciando il cappotto sul divano, o per meglio dire su Hiro

“Davvero? Bene, fallo subito Mohider! Vi voglio tutti e….tre qui tra un’oretta…. Disse il signor Bennet, che convinto dalla moglie, aveva deciso di ridare fiducia all’indiano

“In un’ora no, Noah….non posso promettertelo….ma entro oggi….CI PUOI CONTARE! DIAVOLO!”

“Non essere volgare in casa mia Mohinder” la signora Bennet felice e speranzosa lo redarguì con uno scappellotto dietro la testa

 

Alla Compagnia

Cella di Sylar

“….quindi come ti dicevo a mio padre non servite più….”continuò Elle che era stata sempre in camera di Gabriel in quelle due settimane, dalla mattina alla sera….tranne quando non entrava Mohinder

Ma se non ci avete fatto mai nulla Elle….avanti dimmi tutto” disse Gabriel con fare seducente….aveva capito il debole che la ragazza aveva per lui, quindi aveva deciso di sfruttarlo per sapere quanto più è possibile….e ne era valsa la pena….

“Beh quando dormivi vi facevano una specie di raggio e qualche intruglio era nei cibi tuoi e della ragazzina” continuò Elle seduta sulle gambe di Gabriel che tuttavia con noncuranza continuava a guardare verso la camera di Claire

“Quindi ora che non serviamo più che ci farete?” chiese Gabriel guardando la ragazza e sorridendole con cattiveria

“Ci sono due possibilità: la prima è che vi uccidano” e qui Gabriel aveva spalancato gli occhi e aveva urlato un’NO’ secco “oppure la seconda possibilità è….beh, semplicemente che qualcuno vi faccia fuggire….che ne dici Gabriel?” Elle aveva passato un braccio dietro la nuca del ragazzo

E tu quindi vorresti aiutarci a fuggire….bene bene….che cosa vuoi in cambio Elle?” chiese Gabriel prevedendo che la ragazza avrebbe voluto qualcosa necessariamente….ormai ogni qual volta doveva chiederle qualcosa non doveva far altro che farla poggiare su di sé e lasciarsi accarezzare

“Te l’ho detto due settimane fa Gabriel…io-voglio-te….ora!” terminò Elle con un chigno che voleva essere seducente

 

Contemporaneamente nella cella di Claire

Mohinder finalmente!” disse la ragazza saltando giù dal letto e lanciandosi nelle braccia di Mohinder che a quanto pare aveva trasgredito alle regole dettate da Sylar (“Beh, devo dire a Carie di non rivelare questo a Sylar….altrimenti questa è la volta buona che mi fa secco sul serio”)

Claire calmati per favore….devo dirti una cosa” disse Mohinder allorantanandola un po’ da sé prendendola per i polsi

“Che è successo?” cominciò Claire preoccupata

“Niente di che piccola….possiamo andare via” disse sorridendo il genetista

“Davvero?! Oh Mohinder è stupendo! E Gabriel? Lo sa già? Che ha detto?” chiese Claire

No Claire non lo sa….gli faremo una sorpresa….e comunque non ho tempo di dirglielo….dovremo andare via fra mezz’ora….aprirò la sua cella e poi correremo via ok?” chiese il genetista pur conoscendo già la risposta

“Certo, sono pronta! E non vedo l’ora di rivedere Gabriel” aggiunse infine Claire arrossendo

Mohinder rimase spiazzato, la seconda parte non se l’aspettava proprio….

 

 

Intanto nella cella di Gabriel Gray

 

Elle dette una spinta a Gabriel che lo fece sedere con un tonfo e un paio di piccoli rimbalzi sul letto.

Ma che?” disse Gabriel

Shhhhdisse Elle mettendogli un dito sulle labbra “Hai ancora intenzione di vedere la tua Claire?”

Ma certo…ma che….” cominciò Gabriel

“Bene allora collabora” disse Elle, poi alzando una mano e facendo uscire delle picole scintille dalla sua mano continuò dicendo “…perché altrimenti….beh, non so come la ritroverai” infine con un bacio tappò la bocca a Sylar che aveva gli occhi sgranati.

Gabriel si trovò la ragazza avvinghiata a lui….

In un primo momento pensò di scansarla, spingerla via, allontanarla in qualche modo….farle male!

Poi pensò a Claire….

Pensò che quel piccolo tradimento le avrebbe risparmiato tanti dolori, anche se adesso era lui a provare dolore.

Già, mentre Elle lo baciava non sentiva nemmeno uno delle miriadi di sentimenti che si agitavano in lui anche quando Claire teneva semplicemente le dita intrecciate con le sue.

Gabriel chiuse gli occhi….

Qualunque cosa quella ragazza voleva da lui la avrebbe assecondata poi….sarebbe corso dalla sua Claire, l’avrebbe portata in salso e….

AL DIAVOLO TUTTO….

Avrebbe ucciso Bob, sua figlia o chiunque altro avrebbe tentato di fare ancora del male e di far soffrire la sua Claire….

Quindi Gabriel chiuse gli occhi, come per dimenticare che la ragazza che lo baciava e che era stretta a lui non era Claire, e strinse Elle con forza e assecondò i suoi baci.

Non c’era passione, non c’era amore e nemmeno un briciolo di affetto nei suoi gesti….c’era odio, disperazione e rabbia….

Tanta, tanta rabbia….

 

 

 

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Rieccomi!!!!

Posto il capitolo a San Valentino….anche se questo capitolo potrebbe essere definito piuttosto un capitolo “Anti-San Valentino”.

Bene bene le cose si complicano e attenzione ho scritto che mentre Mohinder rivelava a Claire che potevano fuggire di lì a mezz’ora CONTEMPORANEAMENTE Elle si lanciava sul Gabriellucciolo mio *_*

Mannaggia quanto la stò complicando stà storia….ma non preoccupatevi prima o poi finirà, ma il problema è che non ho uno straccio di schema >.< scrivo le cose come e quando ne ho ispirazione

Comunque! Passiamo ai ringraziamenti:

 

Ino chan Ino! Come avrei mai potuto dimenticarmi di voi?!?!?! Grazie per il complimento per il capitolo ^_^ Ho aggiornato subito visto? Però con il pastrocchio che ho combinato era meglio che non aggiornavo ihihihih a presto . Comunque voglio chiederti una cosa. Sei tu che hai scritto la ff “Un anno per innamorarsi”? Cioè una storia fra Mohinder e Claire? Avevo letto il 1° capitolo ma non avevo avuto il tempo di scrivere una recensione, e quando sono andata a rileggerla non ho più trovato la ff!!!!

Se l’hai scritta tuTI PREGO!!!! RI-POSTALA E CONTINUALA OVVIAMENTE!!!! FACCIO TUTTO QUELLO CHE VUOI!!!!

PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST Mannaggia Psycho! Misà che ho fatto avvicinare Elle più di quanto avresti voluto.ma questa cosa c’è l’avevo in mente da troppo tempo per non metterla sul web ihihiih Continuando.ma come si fa a mettere ad un Liceo Classico: Italiano.Esterna vabbè pazienza ma soprattutto MATEMATICA E FISICA ESTERNI!!!! Ma siamo impazziti?!?!?! Bah, speriamo bene !!!! Beh dimmi che ne pensi di questo capitolo =P

MewAlexis Beh Mew non si può dire che abbia ceduto di sua spontanea volontsirei piuttosto che è stato costretto.menneg! Che vado combinando a questi due teneroni.però del resto come dare torno a Elle.chi non avrebbe fatto carte con un tipo del genere.

Avanti! Scagli la prima pietra chi è senza peccato.

Mammamia misà che stò scadendo nella blasfemia.meglio che mi fermo qua ! ihihihihihihihihihi

aras5AHHHHHHHHH i Sylarbiscottucci che dolci!!!! Comunque grazie per il complimento mia fedelissima XD

Comunque non credp che per il momento andrà bene.non so se hai notato ma beh.cavolo.come si suol dire Mohinder è fuori luogo fuori tempo.anche se l’attore è un figo da paura ^_^ MA Zachary resta sempre Zachaty =D

 

Infine vorrei ringraziare anche Achiko ed eilinn che hanno aggiunto la ff fra le loro preferite grazie grazie!!!!

Anche se non commentate grazie.però i commenti fanno sempre piacere.

 

Beh, infine dopo questo sproloquio per chi arriverà alla fine ho deciso che quando trovo dei bei video su youtube (non necessariamente SylarClaire) ve li faccio notare.

Allora parto con l’indicarvi un video:

http://youtube.com/watch?v=CF6UYl-SxzU

è un SylarClaire.

Il video è davvero bella, la storia anche e poi la canzone è una delle mie preferite =P

Ditemi che ne pensate.

A presto ragà         Mala XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Mala_tenera