Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    07/08/2013    0 recensioni
{Questa raccolta partecipa alla challenge "La sfida delle coppie", indetta da summerparadise nel forum di EFP} {Chuck/Sarah}.
«Sarò qui», Sarah si stringe accanto a Chuck, poi lascia scivolare i capelli sul suo ampio torace. «E so che mi troverai, semmai mi succederà qualcosa».
«Perché sono un agente della CIA?».
«No, perché lo saprai e basta».
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Spiaggia.
Titolo: I'll always come back for you
Autore: KikiWhiteFly.
Fandom: Chuck.
Personaggi: Chuck Bartowski, Sarah Walker.
Genere: introspettivo.
Rating: verde.
Avvertimenti: flashfic, het.
Lunghezza: 180.
Eventuali note dell’autore: il prompt “spiaggia” ovviamente mi fa tornare alla mente il pilot, inoltre ieri sono andati in onda i primi due episodi su Italia 2 e non potevo non tributarli.




I'll always come back for you




Chuck è frastornato, confuso, disorientato e la sua vita, almeno fino ad allora, non è mai stata tanto complicata. Sarah Walker non è la prima ragazza con la quale è uscito dopo tanti anni, probabilmente lei pensa che sia solo una risorsa di cui occuparsi.

Chuck non riesce più a compiere una distinzione tra reale e immaginario: le tempie iniziano a pulsargli insistentemente, sembra che il cervello gli stia scoppiando – e non può permetterselo, l'Intersect è un bene prezioso e perderlo significherebbe sacrificare l'unità internazionale.

Vorrebbe solo confidarsi con qualcuno, qualcuno che magari sappia ricordargli che può essere ancora il ragazzo straordinario della Stanford – prima dell'arrivo di Bryce, si intende –, che magari non è solo qualcuno bensì uno.
«Fidati di me, Chuck».
Sarah è bellissima sotto quella luce, i capelli svolazzano al vento e Chuck respira, finalmente, dopo un'intera notte passata a pensare al peggio. Sono solo quattro parole che lo salvano dall'orlo di un precipizio, stenta a crederci.
Eppure Sarah è seduta accanto a lui e, pensa con ingenuità, potrebbe giurare che quel sorriso sia reale.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly