Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    03/08/2013    1 recensioni
{Questa raccolta partecipa alla challenge "La sfida delle coppie", indetta da summerparadise nel forum di EFP} {Chuck/Sarah}.
«Sarò qui», Sarah si stringe accanto a Chuck, poi lascia scivolare i capelli sul suo ampio torace. «E so che mi troverai, semmai mi succederà qualcosa».
«Perché sono un agente della CIA?».
«No, perché lo saprai e basta».
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Portafoglio.
Titolo: I'll always come back for you
Autore: KikiWhiteFly.
Fandom: Chuck.
Personaggi: Chuck Bartowski, Sarah Walker.
Genere: romantico.
Rating: verde.
Avvertimenti: flashfic, het.
Lunghezza: 393
Eventuali note dell’autore: questa seconda fan fiction si svolge, grossomodo, durante la seconda stagione. Il riferimento alla foto lo si può benissimo mettere in parallelo con la 04x02, tra parentesi. Nella seconda stagione Sarah è molto più “sostenuta” – i suoi sentimenti per Chuck evolvono, quindi cerca di mettere un muro tra loro. Noi sappiamo che sarà un'impresa vana ma ho cercato descrivere tutto ciò. XD



I'll always come back for you




Chuck non aveva mai voluto quella vita da spia ma, seppur fosse in costante pericolo e rischiasse la vita ogni singolo giorno, doveva ammettere che iniziava a vederne i lati positivi. Avere una fidanzata, per quanto fosse solo
di copertura, non era poi la terribile esperienza che aveva immaginato e anche il suo rapporto con Casey, sebbene quest'ultimo non l'avrebbe mai ammesso, si stava consolidando.
Sarah aveva bandito qualsiasi contatto che andasse oltre quello professionale, da usare nella sfera prettamente pubblica, tra loro; eppure, talvolta riceveva segnali contrastanti e la sua mente non sapeva più se recepire certi comportamenti come reali o fittizi.
Sarah si era avvicinata di poco al suo orecchio, abbastanza da poterlo sfiorare con le labbra:
«Preparati, abbiamo una missione. Ora sorridi e prendimi la mano».
Era così che Chuck si era defilato, con la mano ben stretta a quella di Sarah, arrivando al Castello. Sarah era già pronta per la missione, lo stava tempestando di informazioni ma Chuck poco badava al curriculum dei terroristi che avrebbero dovuto affrontare, concentrato com'era ad ammirare la bellezza della sua collega.

«Hai capito, Chuck?», chiese Sarah, imbracciando un fucile.
«Sì, tutto chiaro», fu la sua pronta risposta.

Sarah asserì col capo, poi si dileguò velocemente dalla stanza. Fu proprio grazie alla sua rapidità che Chuck vide
qualcosa che probabilmente avrebbe dovuto fingere invisibile: si avvicinò di poco, certo che si trattasse di un portafoglio ma, mai come in quel momento, tanto stupito dal fatto che vi fosse una loro foto insieme. Chuck inclinò un po' la testa, come per accertarsi che il soggetto nella fotografia fosse lui: ricordava ancora quella serata, avevano festeggiato la sua prima missione senza alcun intoppo – e, se la mente non gli giocava brutti scherzi, anche il fatto che Sarah e Casey non gli avessero intimato di restare in macchina per una volta.
Fu quasi sul punto di rinfacciarlo a Sarah, ma la conosceva ormai abbastanza da sapere quale sarebbe stata la sua reazione: avrebbe tolto la fotografia dal portafoglio, solamente per dispetto, adducendo qualche banale scusa riguardante il loro falso rapporto.
Chuck, allora, pensò che avrebbe preferito mantenere quel segreto tra sé e sé piuttosto che veder svanita una speranza – illusoria o reale, ormai non importava più –, poiché in fondo al cuore sapeva che Sarah teneva a lui e questo, per il momento, era abbastanza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly