Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xxdrewshug    07/08/2013    0 recensioni
"credi nella nostra relazione?" mi sussurò Justin. Certo che ci credevo. Sarebbe stato difficile ma ci saremmo riusciti. Mi avvicinai a lui "Certo che ci credo,Justin" sospirai "Non dubitarne mai" dissi.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~Our Little Secret.~
Prologo.



"credi nella nostra relazione?" mi sussurò Justin. Certo che ci credevo. Sarebbe stato difficile ma ci saremmo riusciti.
Mi avvicinai a lui "Certo che ci credo,Justin" sospirai "Non dubitarne mai" dissi.
Mi guardò intensamente negli occhi, desideravo baciarlo, ora, più che mai.
"Scooter non rovinerà i nostri piani" mormorò scocciato. Oh già..Scooter, l'avevo dimenticato.

Scooter non voleva che ci fossero storie d'amore o cose simili nella crew, soprattutto non doveva esserci nulla con Justin. Sarebbe stata una distrazione per lui. Se scoprisse tutto questo mi manderebbe via, a calci.
Ci scommetterei tutto ciò che ho. "Scooter non rovinerà nulla, sarà il nostro piccolo segreto" sussurrai a pochi centimetri dalle sue labbra.
"Sarà il nostro piccolo segreto" ripetè con lo stesso tono che avevo usato poco prima. Senza accorgermene iniziai a sorridere. Ero sicura. Avrei corso questo rischio.
Sarebbe stata l'esperienza più bella della mia vita. Mi avvicinai lentamente a lui, avevo bisogno di baciarlo, avevo bisogno di toccarlo.
"Sarai mia, per sempre Kate" disse. Unì le sue labbra con le mie. Ero sua, lo ero. Non ne ero del tutto sicura, ma quel ragazzo mi aveva rapita.
Forse...Forse mi ero appena innamorata.


 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - SPAZIO AUTRICE

 Ciao bambolineeeee.
Sono Feliciana e questa è una nuova FF (capitan ovvio al comando) e la sto scrivendo insieme ad un' altra ragazza.
Non è la solita FF dove Justin è un bad-boy, o un puttaniere, o un maniaco, o si innamora di una belieber e chi più ne ha più ne metta.
Credo sia la prima FF così ... anche perchè non ne ho letta nessuna come questa.
Non voglio portarla alle lunghe o lo spazio autrice diventa più lungo del prologo ahahah.
Recensite e fateci sapere cosa ne pensate. Non metterò un limite di recensioni prima di postare, anche perchè è solo il prologo, ma vorrei sapere comunque cosa ne pensate.
Per sapere quando aggiorno vi lascio il mio twitter e quello di bea: @_jelieberslove (è il mio profilo) e @skaterrauhl (è il profilo di bea)
Spero che la FF vi piaccia, e boh, fateci sapere come è:)
Vi lascio le immagini dei protagonisti ed evaporo, addioooo.

Kathryn Morris aka Cece Frey http://31.media.tumblr.com/c09514dffae4c36294e0f4d8225de4bd/tumblr_mqveftXhc71rmq0gno1_500.jpg

Justin Bieber aka Justin Bieber http://24.media.tumblr.com/72b76b3015d602ec384ccafd5cb8c04b/tumblr_mr5xbjpxtT1sopbd9o1_500.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxdrewshug