Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: janerose    07/08/2013    0 recensioni
Non so una di quelle ragazze gentili, dolci e affettuose con le persone, a volte sono, come dire "acida", ecco, proprio così, in questo modo i miei amici mi definiscono, acida, ma sono sicura che loro scherzano. Ho un carattere molto difficile, non riesco a innamorarmi, forse perchè ho paura o forse perchè non ho trovato la persona adatta, chi lo sa; so solo che ora vorrei godermi la mia vita e non pensare ad altro. Ma quando meno te lo aspetti, ecco che le cose iniziamo a complicarsi, tutto nella tua vita comincia a cambiare e come se non bastasse, accadde quello che non doveva mai e poi mai succedere, innamorarmi di qualcuno. Io, Nicole Rose, mi innamorai di quei occhi verdi e di quel sorriso. Come al solito però, le cose belle durano poco, perchè io lascio andare via le persone che più amo al mondo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


"Stai attenta" mi disse con voce quasi soffocata
"Non riesco a vedere" risposi, mi porsi leggermente in avanti facendo attenzione a non cadere dall'albero.
"Credo che non verranno, è tardi e la mamma ha chiama ben tre volte"
"Okay Lauren, andiamo"

Ci incaminammo verso casa, orami era tardi e nostra madre era abbastanza preoccupata, non voleva che girovagassimo per le strade di Toronto la sera tardi, aveva paura che ci accadesse qualcosa, soprattutto perchè io e mia sorella eravamo due ragazze. Io, Nicole, avevo diciotto anni, mia sorella Lauren, sedici, avevamo due fratelli gemelli di nove anni, Alex ed Andrew, io ero la sorella maggiore e come tale mi prendevo cura dei miei fratelli. Nostro padre, lui era morto quando io avevo cinque anni e Lauren due, i miei fratelli non lo hanno mai conosciuto. Sono molto protettiva nei loro confronti, per questo motivo alcune volte dovevo difenderli quando venivano presi in giro dai loro compagni di classe, loro erano i miei piccoli, i miei due piccoli angeli.

Mia madre continuava a chiamare, cominciava ad avere paura, così dovettimo alzare il passo, ma improvvisamente mi accorsi di aver perso la mia collana, la collana che mi diede mio padre prima di morire, era la sua iniziale "S". Mi fermai improvvisamente e dissi a Lauren di andare verso casa, io l'avrei raggiunta poco dopo, dovevo recuperare la mia collana, era per me un porta fortuna. Tornai indietro, la strada era abbastanza buia e come se non bastasse si sentiva qualche ululato di cani randagi. Alzai velocemente il passo e ritornai al luogo dove io e mia sorella stavamo facendo alcune foto; mi accorsi che la mia collana era appesa a un ramoscello, mi dovetti arrampicare per prenderla. Una volta presa, mi accorsi che dalla strada, c'era un gruppo di ragazzi non sconosiuti a me, presi dal mio zaino la mia macchina fotografica e scattai alcune foto; la mia attenzione però, fu catturata da qualcos'altro o meglio da qualcun'altro, un ragazzo con un bellissimo sorriso. Mi sporsi leggermente, quando improvvisamente il ramo su cui ero cedette; il rumore era talmente forte che attirò l'attezione dei ragazzi. Con molta velocità, misi nello zaino la mia macchina fotografica e non appena alzai lo sguardo, mi rirovai due occhi verdi puntati addosso.


 
-------------------------------------------------------------------
Bene, questo è il mio primo capitolo, spero vi piaccia, è corto me ne rendo conto, ma gli altri saranno più lunghi, non volevo annoiarvi lol
Lo ammetto, ho una paura tremenda nel caso non vi dovesse piacere...
Questo ovviamente è il primo capitolo, ma scriverò altri .... se volete potete lasciare anche qualche recensione, ne sarei felice.. Grazie <3




 





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: janerose