Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BerdisDatronat    07/08/2013    8 recensioni
Avete presente quando una cosa viene definita brutta, orribile ed ingiusta? Quando tutto sembra che faccia schifo, che sia arrivato all'apice dell’orrore e poi succede qualcosa che ti dimostra che tutto può andare peggio? Che si può sempre cadere più in basso, come un pozzo senza fondo? Quando tutto e tutti ti hanno girato le spalle? Ecco, questa è sicuramente la definizione esatta della mia stupida vita.
Grazie Lou. Sei sempre stato fantastico, e questo lo sappiamo entrambi.
Scusami Lou se mi sono ridotta così, scusami se sono scappata e ti ho lasciato andare. Mi hai protetta dalle cose più cattive in questi mesi, mi hai protetta da tutte le persone che mi facevano del male. Mi proteggevi da tutti, tranne da me. Ma ti ringrazio di tutto, Louis.
Il rating non è stato scelto del tutto. Quasi sicuramente resterà arancione, in caso di variazioni lo scriverò qualche capitolo prima.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


Avete presente quando una cosa viene definita brutta, orribile ed ingiusta? Quando tutto sembra che faccia schifo, che sia arrivato all’apice dell’orrore e poi succede qualcosa che ti dimostra che tutto può andare peggio? Che si può sempre cadere più in basso, come un pozzo senza fondo? Quando tutto e tutti ti hanno girato le spalle? Ecco, questa è sicuramente la definizione esatta della mia stupida vita.
Questa è una parte della mia vita. Questo è un pezzo della mia storia. Questa è la realtà dove non sempre c’è un lieto fine, ma ci può anche essere.

Immaginatela come volete, come meglio vi fa comodo, ma immaginatela dal punto di vista di una ragazza che ha nulla, una ragazza totalmente persa, persa in se stessa e nelle sue più oscure paure. Una ragazza persa nel suo stesso passato. Una ragazza comune, che sa sognare, che vorrebbe ma non può. Una ragazza che sa che i suoi sogni possono solo rimanere tali, sogni. Una ragazza come tutte. Una ragazza con un passato crudele, un presente instabile e un futuro insicuro. Una ragazza che neanche ci crede più nel futuro.
Se volete andare avanti col racconto vi narrerò il punto più felice della mia vita, dove ho raggiunto l’apice della felicità, quando nasceva il nostro noi, la nostra storia.

Grazie Lou. Sei sempre stato fantastico, e questo lo sappiamo entrambi.
Scusami Lou se mi sono ridotta così, scusami se sono scappata e ti ho lasciato andare. Mi hai protetta dalle cose più cattive in questi mesi, mi hai protetta da tutte le persone che mi facevano del male. Mi proteggevi da tutti, tranne da me. Ma ti ringrazio di tutto, Louis.

Per sempre mio Romeo,
La tua Juliet.

Commenti D'autore.
Ok, sono qui con una nuova storia. Mi ero ripromessa di terminarla prima e poi pubblicarla, ma sinceramente non ce l'ho fatta quindi eccola qui!
Questo è il prologo, questa volta ci sarà il mio Louis come protagonista, poteva averlo solo lui questo ruolo, nessun altro avrebbe potuto eguagliarlo.
Preciso da ora che in questa storia non ci sarà ne Niall e ne Harry, col tempo capirete perché.
Spero che vi soddisfi, sto cercando di creare una storia con una protagonista semplice, piena di difficoltà. Praticamente una storia molto realistica.
Fatemi sapere cosa ne pensate in una piccola recensione!
Un bacio, Berdis.

 

Banner by hjsdjmples
Guardate il banner quant'è figo. Posso amarla solo quella che lo ha fatto.
Se mi volete, contattatemi su Twitter: Berdis Datronat

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BerdisDatronat