Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ariannasavedme    07/08/2013    7 recensioni
Questa ff narra della vita di un giovane ragazzo di nome Zayn che si ritrova a vivere una nuova vita a Londra, lontano dalla sua città natale. Incontrerà molti amici ma sopratutto in incontrerà lei che gli cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6 e mezza del mattino e il cielo di Londra è coperto da enormi nuvole grigiastre, segno che a breve arriverà uno di quei temporali che lascerà, senza dubbio, il segno. Mentre in cucina tutti si sono già posizionati a tavola per fare colazione, al piano di sopra, in una piccola stanza e in mezzo ad un enorme disordine un ragazzo continua a starsene sotto alle coperte, come se al di fuori di quel piccolo spazio non ci fosse nulla.
Erano passate due settimane da quando la famiglia Malik decise di trasferirsi, lasciando in questo modo i loro ricordi, la loro infanzia a Bradford per iniziare una nuova vita a Londra. Inizialmente nessuno era d’accordo ma dato che dovevano rispettare la decisione del padre, la madre e le tre sorelle iniziarono a credere che una volta arrivati in quella nuova città tutto sarebbe cambiato. L’unico che non riusciva a convincersi di questo cambiamento era il figlio maschio: Zayn Malik.

“Zayn sveglia, dai sbrigati o farai tardi a scuola”, la voce che proviene dalle scale è quella della sua dolce madre, lui l’adora, farebbe qualsiasi cosa per renderla felice ed è proprio per questo motivo che decide di alzarsi e raggiungere il resto della famiglia.
«Buongiorno, pronto per il primo giorno di scuola?»

« Papà per favore lasciami stare.. come se avessi alternative, devo andarci per forza o sbaglio? »
«Tesoro sappiamo quanto tu sia contrario a questo trasferimento ma è per il vostro bene, vedrai»
‘Si certo, come no’ pensò Zayn tra sé e sé. Finita la colazione decide di raccogliere la sua roba, saluta con un bacio le donne di casa e inizia questa nuova avventura in una nuova scuola.


        ****************************************************************************
 
*Driiiiiiin*
Sono le 8 e mezza e mentre tutti si affrettano ad entrare nell’edificio per ripararsi da quella terribile pioggia, Zayn sta prendendo in considerazione l’idea di marinare la scuola.. ma subito dopo pensa a sua madre e  ‘No, non posso ferirla, le ho promesso di provarci … ’
 
Ecco è entrato, c’è troppa gente e lui non è abituato a questo caos ma decide comunque di dirigersi verso la segreteria.
«Buongiorno sono Zayn Malik, il nuovo arrivato»
«Ah sì, ecco a lei il suo orario e mi raccomando arrivi presto ad ogni singola lezione »
«Lo farò, grazie mille»
Intanto che si avvicina all’aula di scienze si guarda intorno e pensa ‘Non è poi così male, devo solo farmi degli amici tutto qua’ E proprio mentre sta pensando, un ragazzo gli versa del caffè addosso.
«O mio dio scusami, non volevo, è il mio primo giorno di scuola, non so orientarmi»
«anche tu sei nuovo? Wow è il primo giorno anche per me, dai alzati non fa niente»
Il ragazzo misterioso ha degli occhi di un colore indescrivibile, sì avvicina molto al color del mare, ed è biondissimo a differenza di Zayn che è l’esatto contrario: capelli neri, carnagione scura e occhi ovviamente scuri.
«Ehm grazie » il biondo riprende «Il mio nome è Niall, Niall Horan e mi sono trasferito da poco.. sai io abitavo a Mullingar e per motivi economici ci siamo trasferiti ed eccomi qua»
«Ah capisco, sì io sono Zayn Malik ed anche io mi sono trasferito»
Niall guarda l’ora e si accorge di essere in ritardo ed esclama «Oh no, è tardissimo, senti devo scappare, scusa ancora non volevo, ci si vede, ciao ciao»


E mentre il biondino si allontana Zayn capisce di non essere l’unico ad esser solo e questa cosa lo incoraggia.  Inoltre pensa ‘Chissà, magari tra noi nascerà un’amicizia, in fin dei conti siamo entrambi nuovi del posto, no?’ e così dicendo entra in classe per assistere alla sua prima lezione.

 
 

Saaalve Gente, è la mia prima ff e mi rendo conto di non essere bravissima, devo migliorare ma ho tantissime idee ed è per questo che non riesco ancora ad organizzare il discorso.
Questo è il primo capitolo, per il titolo della ff ho scelto un acronimo di LOVE.
Spero vi piaccia dsfjk
mi raccomando lasciate qual
che recensione, così capisco anche se è il caso di continuare o no.
Grazie mille,
Concetta

Twitter: @Ariannasavedme
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ariannasavedme