Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: topstiel    07/08/2013    2 recensioni
{Raccolta di flash!fic e drabble. Tratta dall'omonima canzone destiel di NotDarkYet}
In cui Dean e Cas sono una dolce coppietta che fa venire il voltastomaco.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wednesday;
 
It’s a beautiful Wednesday afternoon
And you tell me there are things
they say about guys with big wings
and Sam blushes and chokes on his drink

Illuminati dal sole pomeridiano, Dean e Sam osservano un Castiel confuso con aria divertita e compiaciuta. 
Dean si rigira tra le mani la bottiglia di birra, bevendone un breve sorso, e Sam se la porta alle labbra ma finisce per ridere di nuovo, rivolgendo al fratello un'occhiata truce ma, allo stesso tempo, soddisfatta e un po' esasperata. 
L'attuale scena si ripete alquanto spesso nel trio; Dean prende in giro la goffaggine di Castiel, Sam ride e il malcapitato non può far altro che piegare il capo ad un lato ed aggrottare la fronte. A volte fa finta di offendersi -non potrebbe farlo sul serio, non capendo cosa Dean intenda quando sogghigna definendolo un ragazzo con grandi ali*-, solo per vedere l'espressione del maggiore dei Winchester addolcirsi e, successivamente -oltre lo sguardo di Sam-, sentire i suoi baci al sapore di Scusa su tutta la pelle. 




*nello slang americano, "guy with big wings" è inteso come un ragazzo che rimorchia facilmente. 


Everything is gay and nothing hurts.
E rieccoci qui nel nostro appuntamento settimanale con questi piccoli omosessuali repressi /lancia micetti ovunque. 
Vorrei ringraziare tutte le belle persone che stanno seguendo questa storia fatta di arcobaleni e caramelle, e vi invito di continuare, perché personalmente reputo il prossimo capitolo il mio preferito in assoluto.
Recensioni ben accettate sempre e comunque, vi amo tutte quante çvç /regala crostate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: topstiel