Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjamessvojce    07/08/2013    1 recensioni
Allison, Charlie e Amber sono tre ragazze californiane che si sono appena trasferite a Londra.
Hanno sempre amato quella città e soprattutto volevano cambiare vita. Volevano andare in un posto dove nessuno le conoscesse.
Volevano ricominciare a vivere. Ma insieme.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      Maybe i don’t know something

-MA DOVE SONO?! E SOPRATTUTTO COME HO FATTO AD ARRIVARE IN UN LETTO CHE NON E’ DECISAMETE IL MIO? ASPETTA, NON E’ CHE …. NO OKAY SONO ANCORA VESTITA- pensai appena sveglia. Guardo l’orologio e vedo che sono le 9 del mattino. Solitamente sarei tornata a dormire ma adesso dovevo assolutamente capire dove mi trovavo.

Esco dalla stanza, scendo dalle scale e sento delle voci provenire dalla cucina.

-Ehi buongiorno bellezza!- Mi saluta Harry con un grande sorriso.

-Buongiorno, ma mi potete dire dove sono?- Rispondo io.

-Ieri sera mentre tornavamo dal cinema ti sei addormentata sulla spalla di Hazza, allora ti ha preso in braccio e ti ha portato a letto- Mi rispose Liam.

-E siccome vi siete scordate le chiavi siete rimaste qua a dormire- Continuò Niall.

-Ehm, okay. Allora, beh, scusa per il disturbo Hazza!- Stavo cercando di trattenermi dal non diventare rossa come un pomodoro.

-Figurati è stato un piacere!- Disse tutto sorridente. Ok adesso mi volevo sotterrare e sentivo che le mie guance stavano andando a fuoco.

-Ok beh io vado a svegliare le ragazze- E scappai via. Stavo impazzendo! Cioè quindi Harry mi ha preso in braccio ? HARRY?! HARRY EDWARD STYLES?! OMMIODIO ASJVNJDSN

Arrivai davanti alla stanza dove dormivano le ragazze e con la mia solita delicatezza aprii la porta e le svegliai.

-IT’S TIME TO GET UP LADIESSSSS-

-Non rompere i coglioni Alli!- Mi rispose con estrema delicatezza Amber.

-Dai Alli voglio ancora dormire- Onestamente Charlie mi faceva più pena di Amber dopo averla svegliata.

-Non me ne frega un cazzo- Delicatezza portami via- Se voi volete dormire perché dovete spiegarmi un po’ di cose!- Ero abbastanza incazzata.

-E cioè?- Mi chiese Charlie facendo la finta tonta.

-Ohhh cara la mia Charlie sai perfettamente di cosa sto parlando. Sai perfettamente che non mi sono bevuta la storia che avete raccontato ai ragazzi. Lo so che le chiavi non le avete scordate a casa e che l’avete fatto apposta per venire a dormire a casa loro.- Mi credevano così scema? Forse potevano prendere in giro quei 5 coglioni, ma di certo non potevano prendere in giro me.

-Sì okay l’abbiamo fatto apposta. Sei contenta adesso?!- saltò su Amber.

-Sì molto meglio! Vabbè adesso andiamo giù che mancate solo voi due.-

 

 

 

NEL FRATTEMPO IN CUCINA…

-Hazza ammettilo sei cotto!- Disse Zayn appena io me ne andai.

-Che?!- Rispose lui.

-Sai benissimo a cosa mi riferisco. Ti sei innamorato di Allison. Si vede lontano un kilometro.-

-Non è vero ti dico! Insomma è una bella ragazza ma non sono innamorato, e poi la conosco da appena un giorno. Come faccio a essere innamorato di una persona che appena conosco?-

-Hai mai sentito parlare di amore a prima vista? Non decidi tu di chi e soprattutto quando innamorarti, succede e basta, e tu lo devi accettare.- Si intromise Liam.

-Continueremo il discorso in un altro momento. Stano arrivando.- Concluse evasivo Harry.

 

 

 

-Buongiorno genteee!!!- Salutò tutti Charlie con molta enfasi!

-Salve a tutti!- Si aggiunse al saluto Amber.

-Buongiorno bellezze!-Risposero tutti.

MA ASPETTA ……… COSA STAVANO FACENDO ADESSO QUELLE DUE ?!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjamessvojce