Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: D a r k A n g e l    07/08/2013    1 recensioni
Ciaooooooo Minna!!!!!!
Sono ritornata con una Saru x Fey!!!!
404 parole secondo word.
Dal testo:
"Era una bella serata ad Inazuma-cho, e la famiglia Rune si preparava allegramente alla cena, con una pimpante Kinako ai fornelli, e un Asurei perso tra le mille parole del giornale che -con attenzione- leggeva. Fino a quando…"
Spero di avervi incuriositi, e spero che vi piaccia!
Accetto recensioni di tutti i tipi!
Baci Sofy
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asurei Rune, Fey Rune, Kinako Nanobana, Saryuu Evan - Saru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: Conseguenze :.

Era una bella serata ad Inazuma-cho, e la famiglia Rune si preparava allegramente alla cena, con una pimpante Kinako ai fornelli, e un Asurei perso tra le mille parole del giornale che -con attenzione- leggeva. Fino a quando…

« Mamma, papà vi devo dire una cosa importante! » La voce di Fey riuscì a risvegliare entrambi i genitori dai loro lavori, portandoli a concetrarsi sul figlio che, allegramente, aveva fatto il suo ingresso in cucina.
« Sentiamo... » Rispose Asurei accennando un sorriso. Doveva trattare di una cosa bella vedendo la faccia di Fey.
« Mi sono fidanzato! » Esclamò il più piccolo felicemente, portando il padre a sgranare gli occhi quasi incredulo, e la madre a ridacchiare.
« Chi è il fortunato? » Chiese Kinako sorridente; lei sapeva perfettamente della relazione omosessuale del figlio, ma non ci poteva fare nulla, lo avrebbe accettato sempre e comunque per quello che era. Mentre Asurei era all'insaputa di tutto, e a quel "fortunatO" la perplessità aveva iniziato a soggiornare dentro lui.
« È Saru! » Disse Fey allargando sempre più quel sorriso, che quasi sembrava arrivargli alle orecchie. Ma, vedendo lo sguardo del padre farsi stranamente serio, quel felice sorriso che ricopriva il viso del ragazzo, pian piano si spense.
« "Saru"hai detto, eh? ... E dimmi è venuto con te? » Chiese Asurei con fare serio, il ché fece preoccupare seriamente il giovane, portandolo a deglutire, quasi spaventato. Se era un sogno avrebbe voluto svegliarsi subito.
« Sì! Saru entra pure! » Urlò Fey, cercando di mantenere l'entusiasmo, anche se quest'ultima azione gli sembra impossibile.
« Buonasera » Disse Saru entrando in cucina, leggermente imbarazzato dall'idea di trovarsi a cena con i genitori dell'attuale fidanzato. Mentre Fey iniziava a torcersi nervosamente le mani.
« Saru… » Sussurrò Asurei scrutando da cima a fondo l'albino, non lasciando trasparire emozioni dallo sguardo.
« Si? » Chiese Saru tranquillamente, ignaro di ciò che sarebbe accaduto. Anche se provava una certa paura vedendo quello sguardo glaciale che il padre del verde gli stava lanciando, si consolava pensando "tanto che potrà mai succedere?"
« Ti consiglio di scappare... SE NON VUOI CHE TI UCCIDA! » Urlò con tutta la forza che aveva Asurei, facendo spaventare a morte Saru, che oramai correva per i corridoi di casa Rune, intanto nello sappare dalle grinfie dell'uomo.
                                                                           ~★~
 Da quel giorno si dice che...
Saru si trovi in ospedale…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D a r k A n g e l