Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Curly red hair    07/08/2013    5 recensioni
Può una semplice vacanza in Irlanda sconvolgere per sempre la vita di Giulia? Può un semplice ragazzo irlandese diventare la ragione del suo sorriso e delle sue lacrime?
Giulia e Niall,due ragazzi dal carattere simile,sono distanti molti chilometri ma un giorno il destino ha voluto che si incontrassero in un modo non molto normale...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei,Giulia Robinson,é una ragazza inglese ma sua madre ha origini italiane per questo gli ha dato questo nome che le piace molto,le piace avere un nome italiano,si avete capito bene,ama l'Italia,bei posti,belle persone,spera di visitarla presto,é una studentessa all'ultimo anno di liceo,studia lingue e come avrete capito ha18,é bionda con i capelli ricci e gli occhi verdi,che cambiano tonalità in base al tempo,é una ragazza piuttosto semplice,solare e dolce,non ha mai avuto un ragazzo,almeno non ha ancora trovato qualcuno che le faccia battere il cuore,é una ragazza solitaria,con poche amiche,preferisce leggere un buon libro che andare a sballarsi in discoteca ma questo non lo sa nessuno,tutti la credono una ragazza felice,spensierata,piena di amiche e di ragazzi ma non é proprio così,ha bisogno di un ragazzo fedele e dolce,che sappia amarla per come é dentro e non solo per il suo aspetto fisico,di questi tempi é difficile trovarne uno serio! Sta preparando le valigie,tra poco partirà per l'Irlanda,penso che un bel viaggetto le faccia bene,ovviamente va da sola,spera vivamente di conoscere qualche persona interessante. Mentre Giulia si stava torturando le mani in attesa del taxi che la portasse in aeroporto,un ragazzo di nome Niall era appena salito su un altro taxi poco prima di lei,in realtà i due ragazzi sarebbero andati nello stesso posto ma nessuno dei due lo sapeva ancora. Lui si chiama Niall Horan,ha 19 anni ed é irlandese,ha gli occhi color ghiaccio,stupendi,i capelli biondi che in realtà sono tinti,un sorriso perfetto e un fisico altrettanto prefetto,é un ragazzo semplice e dolce,sta ancora cercando una ragazza che lo ami per quello che é realmente,anche lui come Giulia preferisce leggere invece di ubriacarsi,crede nell'amore a prima vista e spera di trovarne uno proprio in Irlanda,sarà così?  Nel frattempo entrambi i ragazzi erano arrivati in aeroporto,avevano fatto il check-in ed erano pronti per salire in aereo,Giulia era un posto davanti a Niall,la cosa che lei non sapeva però é che lui l'aveva già notata da lontano e ne era rimasto come stregato,stava sperando con tutto il cuore che la ragazza lo notasse e magari iniziare a parlarci,sarebbe stato bello.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair