Videogiochi > NiGHTS into DREAMS...
Segui la storia  |       
Autore: EmilyG66    07/08/2013    0 recensioni
[NiGHTS into Dreams...]
E se Nights tornasse a Nightmaren? Se Reala riuscisse a catturala Wizeman che le farebbe? Accetterebbe le sue condizioni? Jackle riuscirà a far schioccare la scintilla tra i suoi due migliori amici? E come farà?
I personaggi di questa storia non appartengono a me ma a Nights journey of dreams e Nights into dream sponsorizzati dalla Sonic Team.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina arrivò e Jackle entrò senza bussare o chiedere il permesso nella camera della sua amica viola.
Lei sentendo sbattere la porta si svegliò di colpo e quando si accorse che era solo Jackle lo sgridò.
:- Jackle! Ti sembra questo il modo di entrare nelle camere altrui!? Primo mi hai svegliata e secondo mi hai fatto venire un colpo!
Il giullare arancione si scusò subito.
:- Oh scusami…aspetta…
In tre secondi il nightmaren aveva chiuso la porta ed era uscito.
Bussò.
Nights esasperata disse
:- Avanti.
:- Non chiedi chi è?
Si sentì la voce di Jackle ma non lo vide entrare.
:- Devo proprio?
:- Si se vuoi che faccia le cose per bene.
Jackle ribussò.
:- Va bene…Chi è?
:- Il tuo migliore amico…
Rispose allusivo.
:- Will?
:- No!
:- M…Reala?
:- Magari! Ti piacerebbe!?
:-…
Nights fece finta di non riuscire ad indovinare per divertirsi un po’ e Jackle l’aveva capito.
:- Ti do un indizio…Amo giocare a Poker.
:- M…Wizeman?
:- Perché a lui piace giocare a Poker?
Chiese confuso e speranzoso.
:- No non credo.
Rispose fermamente la nightmaren.
:- Allora devi essere Jackle…
:- Indovinato! Posso entrare?
:- M…No.
:- DAI!
:- Va bene entra.
Jackle entrò e chiuse la porta mettendosi a sedere sul letto di Nights di fronte a lei a gambe incrociate.
:- Come mai sei venuto qui e a quest’ora?
:- Perché mi devi spiegare una cosa. Che cos’è uno zio?
Nights sembrò pensarci un po’ su poi gli rispose:- Uno zio è una persona che ha un fratello o un amico e quest’ultimo ha un figlio.
:- Per esempio?
:- Per esempio se Will e Helen da grandi avessero un bambino, io che sono la loro amica sarei la zia di quel bambino.
:- Wau e che cosa sarebbe il nipote?
:- Può essere il bambino degli amici, dei fratelli o il figlio del figlio di una persona.
:-M…ok grazie.
Jackle aveva capito in parte e voleva farselo rispiegare, ma sarebbe risultato esasperante per Nights stare sempre a ripeterglielo.
Uscì quindi dalla stanza e andò a cercare Reala.
Sapeva che poteva rischiare un bel po’ ma se provava a lodare il nightmaren rosso come il più intelligente sarebbe potuto uscire vivo.
Lo trovò e chiese le stesse cose che aveva chiesto a Nights e lui malvolentieri gliele spiegò, poi aggiunse:- Come mai ti interessa tanto? Queste sono cose da umani, nessun nightmaren potrebbe essere uno zio o avere un nipote. Servirebbe che la regola non ci fosse e che uno dei tuoi amici stesse con qualcuno.
Il nightmaren arancione non disse più niente e Reala si allontanò.
Jackle era deciso e determinato. Voleva essere uno zio a tutti i costi!
Per farlo però aveva bisogno che la regola sull’accoppiamento fosse abrogata e che qualche suo amico si legasse con qualcuno/a.

Nel pomeriggio Reala incrociò Nights nel corridoio, non sapeva se ignorarla o andarsene. Si girò per andarsene di soppiatto quando:- Reala!
-No!
Il giullare rosso pensò ringhiando e si voltò a guardare la nightmaren viola che si avvicinava.
:- Che c’è?!
Domando irritato.
:- Non ti scaldare, ti volevo chiedere se hai visto Jackle oggi si comporta in modo…
:- Strano? Se non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi. Più matto di quanto non sia in realtà?
Nights mise una mano sul suo mento e scosse la testa.
:- No volevo dire schivo, evasivo ecco. Non è da lui.
:- Già di solito sta sempre tra i piedi.
:- Per caso anche a te ha fatto delle domande su zii e nipoti?
:- Si stamattina.
:- Chissà cos’avrà in mente.

Mentre i due nightmaren stavano parlando “civilmente” un giullare arancione li osservò guardingo da dietro una colonna.
Jackle vedendo la scena sorrise.
-Certo…Nights e Reala. Due miei amici, un maschio e una femmina, in più i preferiti del maestro Wizeman…
Bene bene devo trovare il modo di farli piacere…
Il nightmaren stette ad ascoltarli chiacchierare ancora un po’ per farsi venire un’idea.

:- Comunque sia non sono affari nostri e ancora meglio non è un problema mio, io ora vado a mangiare.
Ammise Reala.
:- Vai a divorare Nightopians?
:- Ovviamente non mangio solo frutta e poi fanno bene ai muscoli.
Rispose riferendosi e lodando i suoi bracci pompati.
La sua gemella mise una mano su un fianco e chiudendo gli occhi e agitando l’altra mano disse:- Tutti tuoi.
Poi se ne andò.
Reala dilatò la bocca in un sorriso cattivo e si leccò le labbra nere pensando ai deliziosi nightopians poi volò via.

-Reala sta andando a fare uno spuntino, Nights a fare un giro in Nightopia…idea!
Jackle sorrise di gusto pronto a ideare e a mettere in pratica il suo piano, anche se sarebbe stato molto difficile convincere i due nightmaren di primo livello ad accettare.
Jackle si era ripromesso che ci sarebbe riuscito in un modo o nell’altro.
Quando una cosa pazza ronzava nella sua testa vuota era impossibile che lui se ne sbarazzasse e non la facesse.
Corse quindi in camera sua ridacchiando.
Verso l’ora di cena scese e cominciò ad implorare Reala di ascoltarlo, poi fece lo stesso con Nights.
Reala fu irremovibile e difficilissimo da convincere ma alla fine tramite ricatti accettò.
La giullare viola invece accettò anche se in un primo momento aveva rifiutato.
Sarebbero andati tutti e tre, la mattina presto, a fare un picnic in un luogo scelto dallo stesso Jackle, per questo nessuno dei due si fidava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NiGHTS into DREAMS... / Vai alla pagina dell'autore: EmilyG66