Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sunshiine__    07/08/2013    2 recensioni
questa storia parla di una ragazza che vive in canada,e soffre di bullismo. Ma tutto questo sta per finire,perchè andrà,insieme a suo fratello,lontano da quell'incubo in cui la piccola hope ha vissuto per ben sedici anni.
hope ora è un guerriero,è più forte di quanto lei sia mai stata.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un altro pugno,un altro calcio diritto nel mio stomaco che mi fa tossire forte. piango,perchè è ciò che da tempo riesco a fare meglio.

un altro giorno di scuola era finito,l'ultimo. Non ci potevo ancora credere,un giorno e tutto questo sarebbe finito,sarei andata lontano da questo posto e non sarei tornata mai più.

suono il campanello e mi viene ad aprire mia madre. In fretta con la felpa nascondo i lividi sulle braccia e la saluto con un bacio sulla guancia,dopodichè salgo in camera mia.
Prendo dei vestiti e un'asciugamano e vado in bagno per farmi una doccia.

entro nella vasca ormai piena d'acqua e chiudo gli occhi,ripensando alla giornata di oggi. riaprì delicatamente e piano osservai tutti i lividi che il mio corpo nascondeva. In quel momento sentì di aver bisogno di farlo,di sfogarmi. allungai la mano e presi la lametta nascosta sempre allo stesso posto e iniziai a passare l'oggetto violentemente sui miei polsi,per poi continuare sulle gambe.

tutto questo sarebbe finito presto,parola di destiny hope styles.

uscì dal bagno dopo aver pulito la doccia dalle numerose goccie di sangue,e mi diressi verso camera mia,ma qualcosa durante il tragitto mi tirò per un polso,facendomi terribilmente male,e spingendomi in una camera.

'harry..' dissi a mio fratello sottovoce.
'cosa ti hanno fatto oggi hope? non ti ho visto fuori scuola.'
abbassai lo sguardo mentre le immagini di oggi rimbombavano nella mia mente.
harry mi alzò il viso con due dita e mi strinse forte a se,baciandomi la fronte.
'oh piccola mia,domani tutto questo finirà,te lo giuro'.

già,domani. domani sarei partita con mio fratello,destinazione? Londra.
Perchè? Perchè volevamo dare fin a tutto questo,e perchè harry aveva deciso di andare a fare l'università lì,mentre i nostri genitori sarebbero rimasti quì,in canada.

Harry non aveva idea che poco prima io mi fossi tagliata,così mi prese per i polsi attirandomi a sè per abbracciarmi nuovamente.
'cavolo harry,stà più attento!' sbottai tirando via i polsi dalla sua presa.
'ma hope,non ho nemmeno stretto..non dirmi che..' mi prese nuovamente i polsi e con agilità mi alzò le maniche della felpa,osservando tutto ciò che due braccine sottili tenevano nascosto.
'hope,di nuovo?' disse,alzando la voce e mettendosi una mano in fronte.
'me lo avevi giurato,MI AVEVI GIURATO CHE NON LO AVRESTI RIFATTO' urlò ancora.
sentì i miei occhi inumidirsi e abbassai lo sguardo. 
'scusami.' fu tutto ciò che riuscì a dire. Harry uscì dalla sua camera probabilmente recandosi in salone,abbastanza arrabbiato,mentre io tornai in camera mia,prendendo la valigia e buttandoci dentro tutta la mia roba per la partenza del giorno successivo.








 

eeeei lettriciiiiiiii(?)

ed eccomi qui,con la mia prima storia.
sì,lo so,è cortissimo,ma giuro che dal secondo in poi si allungheranno(?).
spero che questa storia vi incuiriosisca,anche se non ho molta esperienza(?) ewe
vi prego lettrici,se ci siete lasciate una recensione e lasciatemi la vostra opinione.
grazie mille,

-vostra,inesperta,_Sunshiine__
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sunshiine__