Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Francy1D_Harry4ever    07/08/2013    1 recensioni
200 anni fa i demoni iniziarono una guerra contro gli esseri umani, ma gli angeli accorsero in nostro aiuto e il prescelto li relegò nella porta dell'inferno
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mio risveglio ero ancora intontito e pensai fosse stato un sogno. Mi trovavo in una capanna ma non riuscivo a capire dove; la camera in cui mi trovavo era abbastanza piccola e non ammobiliata, c'era solo il letto sul quale ero sdraiato, una finestrella e una piccola porta di legno massello, ma malgrado ció era accogliente. Tutto d'un tratto la porticina di legno si aprí ed entró un vecchio: aveva una lunga barba bianca, indossava una tunica anch'essa bianca e portava un lungo bastone nodoso all'estremità. Nel vederlo mi veniva da ridere perché la sua immagine mi ricordava mago Merlino, ma mi trattenni. " mi presento io sono Adamai mentre tu devi essere Piter. Vedi Piter io sono un'angelo proprio come te, ma tu non sei un'angelo comune, tu oltre ad essere l'ultimo angelo sei il prescelto, vedi Piter per spiegarti bene quello che ti ho appena detto ti racconteró una leggenda: devi sapere che duecento anni fa i demoni comandati da Admor, un angelo traditore, iniziarono una guerra contro gli esseri umani, ma noi angeli accorremmo in vostro aiuto. Il male stava per trionfare quando il prescelto raccolse tutte le sue forze e sigilló i demoni dentro la porta dell'inferno che si trova poco fuori dal paese in cui vivevi, ma il recente terremoto la deve aver aperta e alcuni dei demoni devono essere riusciti ad uscire. Erano proprio demoni senza corpo quelli contro cui hai combattuto." Affascinato da quella stupenda storia ma un po' impaziente chiesi quando avrei potuto tornare a casa e Adamai mi rispose " tu non potrai tornare a casa perché sei un angelo e i tuoi genitori giá sapevano che prima o poi i tuoi poteri si sarebbero risvegliati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Francy1D_Harry4ever