Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    07/08/2013    2 recensioni
Stavo entrando dentro l’Hard Rock Cafè. Con Niall. Finite le scale, la stanza al piano superiore era vuota. Tutta per noi. Ci accomodammo su un tavolo da due e il cameriere ci portò il menù.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il giorno delle prove, sabato. Infilai le pantofole ed andai in bagno.                                                                                                 Mi feci una bella doccia calda rilassante, mi vestii e andai a sedermi sul letto. Non avevo voglia di fare colazione. Volevo solo ascoltare e canticchiare un po’(anche se faccio schifo a cantare) di musica dal mio cellulare. Mi misi le cuffiette, alzai il volume ed iniziai a cantare.


Io: Turn around, floating so high..
Visto che non mi ricordavo le parole, cambiai subito canzone.
Io: You’re so pretty when you cry, when you cry…
X: Wasn’t ready to hear you say goodbye, Now you’re tearing me apart, tearing me apart, tearing me apart..
Riconobbi subito la voce.
Io: Niall… mi stavi spiando? Ti prego non dirmi dall’inizio… Canto da schifo… Ti sarai perforato i timpani…
Niall: Fammi il piacere! Canti benissimo, potresti essere il 6° membro…
Io: Seh, come no!
Si decise ad entrare in camera per venire verso di me. Poi si si stese sul letto al mio fianco… Era molto vicino, anzi TROPPO. Il mio cuore iniziò a battermi fortissimo. Avevo paura che anche lui riuscisse a sentirlo.
Io: che vorresti fare?
Niall: Immaginalo…
Si appoggiò sopra di me ed iniziò a baciarmi con foga, si sfilò la sua maglietta bianca mentre io sfioravo delicatamente i suoi addominali. Nel frattempo le sue mani percorrevano curiose tutto il mio corpo venendo a contatto con ogni indumento togliendolo con cura. Sentivo le sue mani calde sfiorare il mio corpo freddo e tremolante.
Niall: Guardati… sei perfetta.
Sentii le mie guance infuocarsi a poco a poco. Iniziò ad accarezzarmi una coscia, mentre io scendevo giù con le mani fino a raggiungere l’elastico dei boxer. Glieli sfilai delicatamente. Niall mi guardò e vide l’insicurezza nei miei occhi. Mi sorrise e si unì a me facendomi provare un piacere immenso.
Io: Niall..
Gemetti nel suo orecchio, mentre lo sentì ridacchiare, contento di avermi fatto provare quel piacere. Allo stesso tempo anche lui ansimava.
Afferrai i suoi capelli umidi e gemette alla stretta forte della mia mano. Improvvisamente sentimmo bussare alla porta e lui si allontanò da me.
X: Clà ci sei?? Sono Ele, posso entrare?
Niall mi guardò sgranando i suoi grandi occhi blu e lo sentii sussurrare ancora ansimante
Niall: Merda..
Io: Ehm… Adesso un attimo no…Niall, nasconditi dentro… vai lì! Che c’è?
Ridacchiai leggermente mentre lui correva in giro per la stanza alla ricerca dei suoi boxer.
Ele: Niente che fra 20 minuti andiamo con i ragazzi alle prove. E…
Niall:Non la far entrare, dopo vedrebbe i vestiti!
Io: Giusto…
Ele: Sei pronta?
Io: Quasi, arrivo!
Ele:…Hai visto Niall?
Io: No, Niall? No…! Lo cercavo anch’io, sai? Mi preparo e scendo, tu aspettami qui… no, meglio di sotto? Ok? Vai pure, non ti preoccupare…
Lo sentì ridacchiare e cercai di non farmi contagiare.
Ele: Tutto ok?
Io: Si, si. Non potrebbe andare meglio.
Ele: Però datti una mossa.
La sentì sbuffare ed andarsene. Niall stava soffocando le risate da troppo tempo quando Elena se ne andò, non riuscì più a trattenersi.
Niall: No, non mi hai visto e mi cercavi. Sai, sono solo qui, vicino a te… sul tuo stesso letto… Volevo continuare un altro po’ però…
Io: Mi dispiace. Ci dobbiamo preparare.
Scesi dal letto con un balzo e iniziai ad aggirarmi nella camera in cerca dei miei vestiti.
Niall: Sei troppo sexy in intimo.
Me lo ritrovai, lì, dietro di me, con il suo fiato sul mio collo.
Io: Per favore, non mi prendere per il culo. Vuoi un cuscino in faccia?
Niall: No. E non ti sto prendendo per il culo. Sei solo troppo sexy e se non ti vesti, mi provochi.
Io: io sexy? Con la pancetta? Pff… Forse sei tu che stai provocando a me? Sai, sei qui davanti a me, con solo un paio di mutande addosso…
Niall: E allora non andiamo alle prove.
Io: Dopo tu?
Niall: Chi se ne frega.
Stavolta il cuscino in faccia se l’era meritato.
Io: Dai scemo, vestiti!
Gli lanciai in faccia pure i suoi vestiti.
Niall si diresse verso di me e mi tirò a se prendendomi per i fianchi. Mi baciò dolcemente.
Io: Fatto. Sono pronta.
Niall: Allora andiamo di sotto.
Tutti erano li che aspettavano a noi due.
Harry: Niall, dove diavolo eri finito? Ti stavamo cercando!
Niall: Ero in bagno, in camera mia. Se avete bussato non vi ho sentito.
Ele si avvicinò a me e mi sussurrò:
Ele: Avevi detto di non averlo visto…
Io: Ti spiegherò tutto dopo.
Alzai il tono della voce e chiesi:
Io: Marghe e Liam dove sono?
Louis: Liam l’ha portata in ospedale per dei controlli. Ci raggiungono dopo.

Nel frattempo Harry stava parlando con Niall.
Harry: Non ci credo che eri in camera tua. È impossibile che non ci hai sentito. Eri in camera di Clà, vero? Scommetto pure che ci hai dato dentro.
Niall: Shhh… non lo urlare.
Harry: Ah! Come immaginavo! Ora racconti tutto!
Mentre quei due conversavano, Ele mi si avvicinò con aria di chi voleva sapere la verità.
Ele: Allora, cosa mi volevi dire?
Io: Adesso non mi va…
Ele: Per favore… Allora proverò ad indovinare.
Io: Tanto non lo indovinerai mai.
Ele: Questo lo dici tu! Allora… Lui era da te?
Io: Ehm…
Ele: In camera… No! Non dirmi che…

Fece “la faccia”, quella che aveva capito ogni cosa.
 







SPAZIO AUTRICE
Eccomi tornata con un altro capitolo schifoso.
Sono in ritardo cronico.
Mi faccio schifo da sola :c
No okei, vi amo tanto :3
Sia alle lettrici silenziose, sia alle 11 recensioni.
Sono poche, lo so ma cosa posso pretendere da questa storia?
Va bene, ora non vi stanco più con le mie paranoie c;
Se volete qui c'è il link dell'altra mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1939345&i=1

S
arei contenta se lasciaste una recensione, anche solo di 10 parole, per sapere se vi piace o no. Potete essere anche critiche c;
Ora vado in vacanza, quindi aggiornerò dopo il 15.
Buone vacanze, belle/i <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero