Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ange_hes    07/08/2013    4 recensioni
Ma lo fanno lo stesso, lo nascondono ma allo stesso tempo lo mostrano a tutti, con gli sguardi, con le parole.
Pairing: Harry/Louis || Genere: fluff || Rating: verde || Conteggio parole: 107
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola, eccomi qui con una drabble!
Non so nemmeno io da dove mi è uscita, ma avevo voglia di scrivere qualcosa ed eccomi qui.
Questa la dedico alla mia migliore amica che mi sta sempre vicina (anche se a volte vorrei strozzarla <3)
Che dire, spero vi piaccia, un bacio a tutti!







Corpi che si stringono, profumi che si fondono, baci rubati e sospiri che si perdono nell’aria.
Harry e Louis in quella camera, in quel letto, si donano tutto l’amore possibile.
Il loro è un amore malsano, quando non si può fare a meno dell’altro ma loro non possono mostrarlo, deve essere nascosto agli occhi di tutti perché è sbagliato.
E loro lo accettano, o cercano di farlo perché un amore come il loro non può nascondersi.
Ma lo fanno lo stesso, lo nascondono ma allo stesso tempo lo mostrano a tutti, con gli sguardi, con le parole.
E allora si amano e quelle mura ne sono testimoni.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ange_hes