Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liliana97    07/08/2013    1 recensioni
Alice è una ragazza di sedici anni, innamorata persa del suo migliore amico. Ha una migliore amica Federica.. Seguimi per sapere di più. Previsti 20 capitoli :D Ogni giorno ne metterò uno nuovo o anche più
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…Mentre ero immersa nei miei pensieri suonò la campanella della ricreazione. Senti una mano avvolgere la mia mi voltai ed era… -Francesco cosa vuoi ancora da me?- Dissi scocciata mentre mi giravo.–Uffa Alice possibile che ancora non hai capito che senza di te non vivo, che senza la mia ragione di vita sono perso? Quando capirai che ho sbagliato e che me ne pento? Io ti amo- disse guardandomi negli occhi. -Frà mi dispiace ma l’hai fatta grande, non posso perdonarti mi hai ferita e non poco, ora se mi concedi devo andare da Alessio che mi aspetta..- dissi girandomi Io e Francesco l’estate scorsa siamo stati assieme eravamo felici e lui era il ragazzo dolce e romantico, ma quell’estate sono dovuta partire per Londra con la mia famiglia per le vacanze, in quei quindici giorni non lo sentii per niente e mi mancava da morire.. Tornata a casa decisi di fargli una sorpresa e di andarlo a trovare al mare dove lavorava come bagnino e lo vidi baciarsi con una ragazza, mi avvicinai con le lacrime agli occhi e gli mollai un ceffone in faccia, lui nei giorni consecutivi mi mandava un casino di messaggi con le scuse, dei fiori, dei regali, mi chiamava continuamente.. stavo malissimo ma grazie a Federica e Alessio sono riuscita a superare questo brutto periodo e adesso non gli permetterò di farmi del male ancora. Mentre ripensavo a quell’estate la sua voce mi fece ritornare alla realtà, -Tu non vai da nessuna parte tantomeno con quell’essere, non riuscirà a portarti via da me. MAI. Tu sei MIA.- disse riprendendomi il braccio e stringendolo -Lasciami in pace , la vita è mia, mi stai facendo male, cazzo- dissi cercando di dimenarmi. Lui si avvicinò e mi diede un bacio sulla bocca, cercavo di allontanarmi ma non ci riuscivo, colpa dei suoi muscoli del cazzo. Stavo per piangere quando senti una persona alle mie spalle che gli diede un pugno in faccia e lui si staccò. Mi sentii abbracciare e una voce disse: - Lasciala in pace o ti spacco la faccia, brutto coglione.-, mi girai e vidi Alessio mi buttai fra le sue braccia e prese ad accarezzarmi i capelli mentre io piangevo. Mentre mi sfogavo sentii Francesco ridere – E tu chi ti credi di essere? Non sei nessuno, tantomeno nessuno per portarmela via, se ancora non l’hai capito lei è mia, non provarci con lei o ti spacco il culo.- -Io non sarò pur nessuno, ma neanche tu lo sei, lei non merita di soffrire, non pensi che le hai già rovinato la vita? Alice andiamo a prendere qualcosa da bere così ti calmi..- Mi prese per mano e andammo al bar della scuola. -G..grazie Ale.. senza di te non so come farei.. comunque cosa dovevi dirmi..?- gli chiesi con un velo di tristezza negli occhi. Lui mi accarezzò una guancia e mi disse- Sai.. io e Marta ci siamo lasciati quindi sono libero.. che ne dici di mangiarci una pizza una sera di queste?- -Certo Ale per me va bene, quando vuoi tu- dissi con un sorriso a trentadue denti -Stasera ti passo a prendere alle otto col motorino- si alzò e mi diede un bacio sulla guancia. Finirono le ore di lezione e tornai a casa con Federica, e le raccontai tutto per filo e per segno. -Cazzo Alii il tuo sogno s’è avverato, beata te, sono felice che anche tu possa trovare finalmente la felicità- mi disse con un sorriso poco convinto -Sono sicura che anche tu troverai la felicità Fede, ne sono convinta.- le accarezzai i capelli e decidemmo di andarci a fare un bagno in piscina dietro casa mia. Stavo per buttarmi in acqua quando mi arrivò un messaggio era di Francesco e c’era scritto: -So dove andrai stasera con quel moccioso, stai attenta e ricordati che io ho diciannove anni e lui solo sedici.- Rimasi a bocca aperta nel leggere quel messaggio ero sbiancata e Federica accorgendosi che qualcosa non andava si avvicinò e disse: -Piccola tutto bene? Sei così pallida..- iniziai a piangere e le mostrai il cellulare, le lo prese e iniziò a leggere..- Ali, chiama Alessio e digli tutto lui saprà cosa fare.- 10 minuti dopo.. -Ale sono Alice, mi ha mandato un messaggio Francesco in cui diceva che sapeva dove andremo stasera e ci pedinerà, ho tanta paura..- le dissi tutto d’un fiato -Piccola, tranquilla stasera ci sono io con te e non permetterò a nessuno di avvicinarsi a te.- quel velo di tristezza se ne andò dal mio viso e prese posto un sorriso a trentadue denti e dissi: - Sei il migliore ti amo di bene a stasera- E prima che chiuse mi disse: - Ciao amore.- Rimasi impietrita e urlai: - Fedee mi ha chiamata amoreeee- Lei mi abbracciò e decidemmo di fare finalmente questo bagno. Erano le sei mancavano due ore al tanto atteso appuntamento e decisi di farmi una doccia mentre Fede parlava con un nuovo ragazzo su Facebook, ero così felice per lei. Uscì dalla doccia venti minuti dopo, mi asciugai i capelli e mi misi l’eyerliner nero e un lucidalabbra. Andai davanti all’armadio con la mia migliore amica alla ricerca di qualcosa da mettere e proprio mentre stavo prendendo qualcosa mi disse :-Ali stasera esco con questo nuovo “amico”- Io le saltai addosso:- Owhhh che bello *-*- Alla fine decisi di mettere un vestitino azzurro corto sopra al ginocchio corto davanti e un po’ più lungo dietro, dei tacchi abbastanza alti neri e la borsetta nera. Lasciai i capelli morbidi sulle spalle, mi ricontrollai allo specchio e decisi di andare al piano di giù ad aspettare Alessio, mentre salutavo Federica che doveva andare a casa per prepararsi anche lei. Avevo una paura matta di uscire fuori casa ad aspettarlo quindi decisi di rimanere dentro e aspettare che suonasse. Finalmente alle otto precise suonò e non vidi Alessio ma un mazzo di cento rose azzurre, il mio colore preferito, davanti a me. Sorrisi presi il mazzo e vidi Alessio che indossava un jeans nero e camicia bianca con i primi due bottoni sbottonati. Posai il mazzo sul divano presi la borsetta e uscimmo di casa. Salimmo sul motorino, cosa difficile con la gonna, e dopo dieci minuti arrivammo al ristorante e per rompere il ghiaccio dissi: - Ale lo sai che la Fede ha conosciuto un ragazzo su Facebook e stasera usciranno per la prima volta?- lui sorrise e mi disse: - Sono felice per lei, se lo merita.- Il ristorante era molto carino e pieno di gente quindi era difficile ordinare, le pareti erano azzurre ed era tutto a base “marino” ovvero conchiglie dappertutto, sabbia vicino alle piante, acquari con pesci buffi. Finalmente arrivò il tempo di ordinare e si presentò un cameriere molto carino, alto biondo, occhi verdi che subito mi sorrise. Alessio si innervosì molto e strinse i pugni sulla tovaglia. Era geloso? Mh.. mi piaceva quella parte di Alessio.. la parte gelosa. Decidemmo di ordinare due pizze e due coca cole . Mentre aspettavamo, Alessio disse: - Quello stronzo ci provava con te hai notato?- io mi misi a ridere: - Che c’è sei geloso?- lui diventò rosso:- Mh può darsi-. Erano passati venti minuti e non c’era ombra della pizza quando mi arrivò una chiamata da un numero sconosciuto … Risposi e..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liliana97