Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsvevo    08/08/2013    2 recensioni
Il ritorno alla vita d'infanzia, una nuova scuola, dei nuovi compagni, una ragazza...
Lei è Emy Jonson, una ragazza diciassettenne che dopo tanto tempo torna nel posto in cui è nata trasferendosi nella St.James High School.
Cosa troverá nella nuova scuola? E soprattutto...Chi?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*ATTENZIONE LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE*

 

 

 

Sentii il sole sulla mia pelle, aprii gli occhi e vidi l'orario: 9:00 A.M.

 Mi tirai su e la mia testa si riempì di pensieri: oggi avrei dovuto trasferirmi al college, mentre mamma sarebbe rimasta a casa per sistemare la casa dove passai la mia infanzia.

Già sono nata qui a Holmes Chapel, ma a dieci anni mi trasferii in Italia, ed ora...eccomi di nuovo qui!

 Decisi di alzarmi e andai a fare colazione, dopo mi preparai.

 Entrai in macchina con mamma, regnò il silenzio quando lei lo interruppe.

 "Piccola sei agitata? "-Disse

 Io e lei ci raccontiamo tutto, per me lei è come l'amica che non ho mai avuto.

 "Si mamma, vedi qui ci sono tutti I ricordi della mia infanzia, I miei amici...ti ricordi di loro? Non li sentii più dopo il trasferimento"-Mi limitai a dire.

 "Oh..vedrai che ti farai nuovi amici e magari troverai anche qualcuno di speciale"-Mi fece u  sorriso a 32 denti.

 Poco dopo arrivammo e mamma parcheggiò.

 "Prendi le scatole che io vado a prendere le chiavi della tua stanza dal preside."-Disse convita.

 Aprii il cofano della macchina, mentre guardai quell'edificio maestoso dall'esterno.

 Varcai il grande cancello e poi il portone, finchè non arrivai all'interno dell'istituto; le scatole iniziarono a pesare, vidi mia madre e il preside vicino alle scale, stavo per raggiungerli quando inciampai su qualcosa, fottute scatole.

 Sentii le risate dei ragazzi presenti, finchè non mi giunse una voce.

 "Ehi stai bene? Ti sei fatta male? "-Mi chiese qualcuno.

 "Si sto bene, grazie"-Risposi con lo sguardo abbassato dall'imbarazzo, alzai gli occhi e vidi un ragazzo bellissimo davanti a me:capelli castani, occhi marroni e profondi e labbra carnose.

Come una scema rimasi a fissarlo, lui sventolò una mano davanti ai miei occhi come per scegliarmi,me la tese per aiutare ad alzarmi e poi mi porse le scatole.

 "Posso sapere come ti chiami?"-Disse lui.

 "Mi chiamo Emy, tu?"-Dissi abbassando lo sguardo dalla timidezza.

"Che bel nome! Sei nuova? Non ti ho mai vista qui!"-Domandò.

Notai che mamma stesse arrivando,quindi mi diedi una mossa.

 "Si sono nuova, ora devo andare! Ci vediamo in giro!"-Conclusi lasciandolo in sospeso.

 Io e mamma salimmo le scale ed entrammo nella stanza numero 107.

 Mi aiutò a sistemare la camera e mi salutò con le solite raccomandazioni e un delicato bacio sul naso,amavo I baci sul naso fin da piccola.

 Quando chiuse la porta mi buttai sul letto e in meno di dieci minuti mi addormentai.

 

 

 

                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                              SPOILER.

 

 

 "Mh..iniziamo bene"-pensai.

 

 

 

 

 

 

Lui è Liam...Lui è Liam Payne

 

 

 

 

 

Lei è Emy JonsonLei è Emy Jonson

 

 

 

 

 

 

 

*SPAZIO AUTRICE*

 

 

Ciao a tutti! Avevo scritto delle Fan Fiction ma le ho eliminate Muahahahah.

 Appena ho un computer a portata di mano imposto bene la pagina e aggiungo le foto dei personaggi.

 HO SCRITTO DUE VOLTE QUESTO CAPITOLO PERCHÉ EFP ME LO HA CANCELLATO.

Tornando a noi..che ve ne pare di questo primo capitolo? Dubbi? Richieste?

Twitter: @Niallspjzza SEGUO TUTTI.

Un bacio. Cla ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsvevo