Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: _alina_    08/08/2013    0 recensioni
questa è una storia di un lui e di una lei, ma non è la solita storia di due innamorati non corrisposti, no questa è la storia di un'amicizia che dura negli anni, ma compromessa dal tempo. due persone di sesso opposto possono essere veramente amici? La risposta è si e da ciò nasce un amore talmente forte che finirà per consumarsi troppo in fretta sotto i loro occhi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui, Tyler Cooper, nato e cresciuto in America e trasferitosi in Italia per lavoro, 17 anni, lei Sarah Costa nata e cresciuta in Italia, 18 anni.
Sarah era una ragazzina timida, una di quelle persone che se entri in una scuola non la noti. In quel periodo frequentava la seconda media, uno degli anni migliori della sua vita, ma non sapeva ancora che la sua vita stava per cambiare. Un giorno di sole su quel pullman che prendeva tutti i giorni per tornare a casa conobbe lui, Tyler. Come si sono conosciuti è una storia buffa perché tutto nacque da una forte intesa, intesa che si instaurò nel momento in cui iniziarono, segretamente, a prendere in giro un amico di lei. Da li nacque un'amicizia che si sarebbe consolidata sempre di più nel tempo. Ora lei è in seconda superiore e lui in prima. Sarah dopo le medie ha tralasciato Tyler ed è entrata completamente nel mondo delle superiori e ciò la cambiò molto e cambiò molto anche la loro amicizia infatti per un anno intero non si sentirono ne si videro.  Si allontanarono molto, ma l'anno seguente quando scoprirono che ogni mattina dovevano prendere l'autobus insieme si ritrovarono e la loro amicizia continuò da dove era rimasta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _alina_