Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marvy    08/08/2013    8 recensioni
E se Harry Styles avesse una figlia... e nessuno lo sapesse?
E se nemmeno lui lo sapesse?
Cosa succederebbe se la verità venisse a galla?
Sicuramente ci sarebbero delle persone che cercherebbero in tutti i modi di farla sparire di nuovo. Proprio come 6 anni prima, quando separano due giovani ragazzi innamorati.
Troppo diversi per stare insieme.
Appartenenti a due mondi troppo lontani per essere uniti.
Sapete le persone possono essere molto crudeli e senza cuore quando si parla di soldi e di successo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


1 Gennaio 2011

Un ragazzo dai capelli riccioli e degli occhi color smeraldo era appena tornato nella casatte in campagna dove trascorreva le vacanze, da una lunga mattinata di prove. Sali in camera aspettandosi di trovare la sua dolcissima ragazza accucciata dormiente sul letto, come suo solito. Ma al posto suo trovò una lettera, che portava la sua firma. Lui la prese ed inizò a leggere

Ciao Harry,

Mi dispiace tanto per non aver trovato il coraggio di dirtelo in faccia, ma non ce l' avrei davvero fatta, non posso guardarti negli occhi e dirti ciò che sto per scriverti qui.
Ormai è da tempo che io non ti amo più, ho provato a dirtelo ma non ci sono riuscita, scusami ma ho un altro e lo amo davvero.
Ed è per questo che mene sono andata. Ti prego non venire a casa mia, non mi cercare, non mi chiamare, non voglio più vederti. Per favore rispetta e accetta la mia decisione, anche se ti farà male.
Addio.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Alex


Il ragazzo in lacrime prese la lettera e la ridusse in mille pezzi, proprio come era il suo cuore in quel momento, poi corse in camera e ci si chiuse iniziando a distruggere tutto disperato. Nonostante avesse solo diciassette anni e per molte persone a quell' età non si può trovare l' amore, lui lo aveva trovato, aveva trovato la sua anima gemella e ora l' aveva persa per sempre insieme ad una parte di se.
Pianse delle intere settimane per lei, ma poi un giorno si fece una promessa. Non avrebbe mai più permesso a  nessuna ragazza di spezzargli il cuore, non si sarebbe mai più sentito in quel modo, non si sarebbe mai più innamorato di nessuno. Ora si sarebbe solo divertito.

Però lui non sapeva una cosa. Lui credeva di essere l' unico con il cuore spezzato, ma dall' altra parte di Londra c' era una giovane ragazza di nome Alex, disperata che piangeva perché aveva scoperto di essere incinta di un ragazzo che l' aveva lasciata con una stupida lettere, trovata la mattina del primo Gennaio sul letto, dove le diceva di averla tradita e che quando sarebbe tornato non voleva trovarla lì. Lei era in un bagno di lacrime, non sapeva che fare, non poteva di certo dirlo a lui, non la voleva più vedere. Non poteva parlarne con nessuno, lei aveva solo lui e ora che sene era andato non le rimaneva più nessuno. Aveva paura, aveva solo 16 anni, e non aveva la minima intensione di abortire.
Dopo tutto ora aveva capito perché l' aveva tradita. Lei era solo un povera ragazza cresciuta in un orfanotrofio. Erano troppo diversi per stare insieme.

Marvy's Corner

Allora spero che questa storia vi piaccia, se lasciate delle recensioni mi fareste molto piacere.
Spero di avervi incuriositi e che la seguirete, scusate se li capitolo è corto, ma è solo il prologo li altri saranno più lunghi.
Un bacio al prossimo capitolo.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marvy