Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullola    08/08/2013    5 recensioni
"Lui e Fei erano ottimi amici, andavano d'accordo praticamente su tutto, eppure tutti i suoi ragionamenti lo portarono ad una sola ed unica conclusione, possibile che lui fosse...geloso?"
[Taiyou/Fei]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Fey Rune, Taiyou Anemiya
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Doki Doki

                    

- Taiyou-kun, ti piace Tenma? - l'interpellato quasi non sputò l'acqua che stava sorseggiando guardando il suo interlocutore con gli occhi spalancati e le gote leggermente arrossate. 
- Come fai a dire questa cosa con così tanta naturalezza? - gli chiese l'altro, cercando di sviare il discorso. 
- Non so, da come lo guardi durante gli allenamenti..comunque non hai risposto alla mia domanda. - 
Taiyou vagò un po' con i suoi pensieri alla ricerca di una possibile traccia che lo conducesse allo strano comportamento del compagno di squadra. Lui e Fei erano ottimi amici, andavano d'accordo praticamente su tutto, eppure tutti i suoi ragionamenti lo portarono ad una sola ed unica conclusione, possibile che lui fosse...geloso? Si, del capitano? 
Non fece in tempo a trattenere un risolino a quel pensiero che subito Fei fece nascere un finto broncio che Taiyou non poté non trovarlo adorabile. 
- Si, mi piace ma c'é qualcun'altro che amo più di lui. -rispose cercando di rimanere il più calmo possibile. 
Il verde lo guardò confuso - E chi sarebbe? - 
- Un ragazzo con i capelli che sembrano orecchie di coniglio e che ogni volta che sorride mi fa battere forte il cuore. - affermò posando la borraccia d'acqua sulle proprie labbra e subito il liquido fresco presente all'interno si fece spazio nella sua bocca ridratandolo. 
Alla sua affermazione Fei arrossì violentemente - S-stupido! - disse prima di allontanarsi dall'amico ancora imbarazzato, ma con un leggero sorriso che gli contornava le labbra seguito a ruota da un Taiyou piuttosto confuso, ma allo stesso tempo felice.


"Mi piaci molto pure tu, Taiyou-kun."
"Lo so e anche molto bene."

[270 parole]     
 

 Note dell' autrice. (?) Perchè mi piace cambiareeee.
Ciao gente, eccomi ritornata con una nuova fic!
So che dovrei aggiornare la mia raccolta di KyoTen, però prima di pubblicare la nuova drabble vorrei scrivere una mini-raccolta di drabble su alcune coppie che mi piacciono e di cui non ho mai trattato. >u<
Già che ci sono vorrei ringraziare le quattro sante che hanno aggiunto la mia raccolta tra le seguite/preferite. Non sapete nemmeno quanto mi abbiate resa felice. 
♥ّۣۜ
Beh che dire di questa...cosa? Beh è il mio primo tentativo sia di flash-fic che di TaiFei, perciò abbiate vegna!
Li shippo troppo, non so nemmeno come mi sia venuta in mente questa coppia. xD
Visto che non posso avere io i miei personaggi preferiti perchè non metterli insieme? 
♥ّۣۜ
Beh a presto e grazie a chiunque sia riuscito ad arrivare fin qui e chi troverà la forza di recensire. >u<

.. ( /)..*•*♥*•*..( /)
.. ( . .)♥•**•**•♥(. . )
.o(“)(“)̴̡ (¯`♥´¯) (“)(“) Un mini Fei for you ~ (?)

Lulù

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lullola