Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vernal winter    08/08/2013    2 recensioni
« E' un sogno, vero? »
« No, ma potrai cercami lì, ogni volta che avrai bisogno di me. »
[...]
E ho cercato dentro un sogno, ma non ti ho trovato più.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I searched in a dream, but I don't found you anymore.









 

E' Natale alla Tana, l'atmosfera sembra rallegrare tutti, nonostante la situazione non sia delle più tranquille. Tutta quella gioia sembra voler momentaneamente cancellare i brutti pensieri riguardanti tutto il mondo che ci circonda. E' come se fosse stato fatto un tacito accordo di dimenticare tutto, tranne il calore familiare racchiuso in quella piccola e decadente abitazione. Io, però, non ci riesco. Un peso opprimente continua a gravarmi sul petto e resistere sembra essere diventato sempe più difficile. Sono uscita fuori, sta nevicando. Piccoli fiocchi si impigliano fra i miei capelli, mentre mi siedo sulle scale, appena fuori il portone, intenta a fissare lo spettacolo bianco davanti ai miei occhi. Per quanto ancora potremmo godere di momenti come questo? Ma è proprio qui che entri in ballo tu. Non so nemmeno come hai fatto a renderti conto che ero fuggita via da tutta quell'allegria che sembra animare la casa, questa sera. Ti siedi accanto a me, stranamente silenzioso per i tuoi standard, e anche i tuoi capelli rossi cominciano ad imbiancarsi.

 « Fred, ti prego, torna dentro. Non ho voglia di... » Non mi fai nemmeno finire, che le tue labbra si posano sulle mie. Sono morbide e sanno di crema al mascarpone e vaniglia. Rimango immobile, nonostante quel semplice contatto risvegli in me sensazioni mai provate prima. Mi limito solo a chiudere gli occhi e a godermi il momento, dato che probabilmente non ce ne sarà un altro.

 « E' un sogno, vero? »

 « No, ma potrai cercami lì, ogni volta che avrai bisogno di me. »


 

Adesso ho bisogno di te. Ho tanto bisogno di te, mentre Hogwarts viene distrutta.

Mentre tutto viene distrutto.

La mia vita.

I miei sogni.

I nostri sogni.


E ho cercato dentro un sogno, ma non ti ho trovato più.







 
SPAZIO AUTRICE:
Well, questa 'cosa' è uscita fuori questa mattina dopo un'intensa sessione di latino, quindi perdonatemi se non è un granchè.
Ad ogni modo, non so se si è capito, ma uno dei miei OTP è appunto la Fremione. Adoro la coppia perchè Fred lo vedo troppo più adatto ad Hermione, rispetto a quell'imbranato di Ron. Motivo per cui ho odiato la Rowling quando me l'ha ucciso così crudelmente. Così, dopo un lunghissimo periodo di blocco, mi sono riguardata per l'ennesima volta l'ultimo film, ieri sera, e l'ispirazione è tornata.
Quindi, beh, fatemi sapere che ne pensate!

SEGUITEMI ANCHE SU FB, FATE CLICK QUI.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vernal winter