Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    15/02/2008    2 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PADRE E FIGLIO IN BATTAGLIA


-Non mi ha dato retta, questo significa che dovremo combattere -affermò sottovoce Goku ormai sconsolato per aver fallito nel suo proposito di pace -Gohan avverto in lui un enorme forza, dobbiamo tenere gli occhi aperti, noto una ferita sulla sua spalla, molto probabilmente è stato Vegeta a procurargliela ma evidentemente ciò non è bastato!- esclamò il sayan mentre sprigionava la propria energia.
-Si hai perfettamente ragione papà, stiamo in guardia è un avversario pericoloso, ma insieme lo vinceremo!-rispose il figlio
I tre si guardavano con aria cattiva, concentrati più che mai per non farsi sorprendere dal primo attacco dell’avversario.
Nessuno osava fare una mossa, sembravano statue di pietra, un’apparente calma prima della tempesta che in un attimo si sarebbe sviluppata.
Lentamente Goku si fece avanti, quel tanto che bastava per iniziare un’offensiva.
Poi ad un tratto il sayan sferrò un pugno miseramente parato e bloccato con la mano da Furion, ma in quell’istante sopraggiunse con un balzo Gohan che cercò di colpire con un calcio il volto dell’imperatore del pianeta Kirus, ma quest’ultimo con una grande abilità spostò il collo lateralmente ed evitò il colpo.
Goku però colse quell’attimo e riuscì a liberare il suo pugno dalla presa nemica colpendo con una ginocchiata lo stomaco di Furion.
-Attacchiamolo ora figliolo!!!!-gridò Goku incitando il figlio
Così i due super sayan di secondo livello tra scariche elettriche e fasci di energia d’orata si avventarono contro Furion lanciando all’impazzata potenti e precisi pugni e calci.
Il capo dei sicari bene o male riusciva a pararsi da quella maestosa offensiva, solo qualche pugno arrivava a destinazione centrando il costato o il volto di Furion che sembrava di risentire solo in minima parte di quei colpi.
-Sparite!!!!-gridò Furion sprigionando la sua aura celeste sfolgorante che travolse in pieno padre e figlio sbalzandoli contro una parete che si crepò vistosamente.
A quel punto Gohan partì all’attacco in solitaria, lanciandosi in scivolata in direzione delle gambe di Furion ma quest’ultimo fu più abile e saltando in aria evitò il colpo e rispose con una sfera di energia che colpì in pieno Gohan, facendolo sprofondare nel sottosuolo, ma la sua azione non fu vana perché Goku intanto si era portato con la super velocità sopra Furion e con un risolino al volto lo colpì con una martellata a due mani che lo stava facendo precipitare nello stesso punto in cui era caduto figlio che contemporaneamente si era rialzato e aveva assestato una poderosa ginocchiata all’indirizzo  dello stomaco di Furion che risentì parecchio di quel colpo la quale potenza lo scagliò a metri di distanza dal figlio di Goku.
Padre e figlio non persero tempo, mentre ancora Furion era al tappeto pronunciarono due parole che stavano ad indicare l’uso dei loro colpi migliori:
-KAMEAMEAAAAA!!!!-
-MASENKO!!!!-
La potente onda colore blu di Goku si unì a quella dorata di Gohan assumendo un colorito celeste con alcune sfumature d’orate causate da alcune scariche elettriche che lo contornavano.
A gran velocità il colpo si dirigeva contro il nemico che sostava ancora a terra.
Ma incredibilmente con un balzo Furion tornò in piedi e mettendo le mani avanti si contrappose al colpo, durante l’impatto la struttura sobbalzò parecchio cominciando a crollare, molte erano le colonne che cadevano a pezzi oppure i mattoni che si disintegravano andando ad ammucchiarsi fra le varie macerie.
-Maledetti invasori, non crederete che basti così poco per eliminare il grande Furion vero?!-esclamò il sovrano del pianeta mentre dalla sue mani cominciava ad intravedersi una luce azzurra che simboleggiava la fuoriuscita di un colpo energetico.
-Non permettiamogli di rispondere Gohan, contrattacchiamo!!!!!-gridava a gran voce Goku
-Si papà!!!-rispose Gohan mentre lui e il padre davano nuovo vigore al raggio energetico che stava per travolgere Furion, ma quest’ultimo sempre pieno di risorse riuscì a lanciare un raggio energetico che si frappose tra lui e l’onda di padre e figlio.
Le due potenze erano incredibili, di li a momenti la struttura sarebbe crollata, tutto traballava, enormi scosse sismiche stavano avvolgendo tutto, la struttura lentamente si stava sbriciolando sopra le teste dei tre combattenti che imperterriti continuavano la loro lotta aggiungendo sempre nuova potenza ai raggi.
-Illusi non mi vincerete!!!!!-gridò Furion, e dopo quelle parole il raggio di Furion assunse un enorme potenza, tanto che arrivò quasi a colpire i due z warriors.
Ma i due sayan con un ultimo sprizzo di energia si opposero al loro destino che sembrava segnato respingendo nuovamente il raggio, ma questa volta l’onda che bilanciava i due colpi esplose in un mare di luce travolgendo l’enorme costruzione che seppellì i tre guerrieri.
Dopo qualche minuto di assoluto silenzio una luce azzurra emerse dalla macerie, si trattava di Furion che se l’ era  cavata con qualche graffio su entrambe le spalle.
-Dei due non c’è traccia.Devo aver vinto-affermò pensieroso Furion non del tutto sicuro della propria vittoria.
-Sbagli di noi c’è traccia, sei tu che non aguzzi la vista-rispose una flebile voce mentre una mano usciva dei residui della struttura.
Pian piano il sayan chiamato Goku riemerse, ma il colpo lo aveva duramente provato infatti a dimostrazione di ciò c’erano le sue gravi ferite sul corpo ed in particolare una saltava all’occhio, un brutto spacco sul ciglio inondava di sangue il viso di Goku.
Poco dopo anche Gohan fece capolino sul padre, ma stranamente le sue ferite erano inferiori, non era conciato male come il padre.
-Perché mi hai protetto al momento dell’esplosione papà??-chiese leggermente irato Gohan
-Perché sei mio figlio ed ho il dovere di proteggerti, presto rimettiti in guardia lo scontro tra un momento all’altro continuerà-
-So cavarmela papà, non mettere a repentaglio la tua vita, tutto l’universo ha un assoluto bisogno di te!Ricordatelo!-
-Si lo so ma io ho anche il dovere di proteggere la mia famiglia quindi…-
-Basta con questi assurdi discorsi, per voi è venuto il momenti di andare all’altro mondo!-affermò Furion visibilmente arrabbiato da quella scenetta di amore paterno.
Dopo quella affermazione il tiranno cominciò a far volteggiare la sua mano scatenando come prima una poderosa tempesta.
Come era capitato a Vegta anche Gohan e Goku non potevano opporsi a quella forza paurosa che tutto avvolgeva con un impervio freddo.
I due sayan quasi non riuscivano a stare in piedi a causa del forte vento, ed inoltre le sferzate gli tagliavano la carne provocandogli terribili squarci da quali usciva molto sangue che andava a tingere la neve posta a terra.
-Ci ucciderà se non facciamo qualcosa!!!-gridò a fatica Gohan quasi impossibilitato a parlare.
Goku non rispose passò direttamente ai fatti lanciando un ki-blast verso Furion che muovendo la mano cambiò direzione del vendo che si scontrò contro la sfera energetica lanciata da Goku che cambiando direzione andò ad esplodere in cielo.
-Aumentiamo la potenza-disse ridendo Furion mentre il vento gelato al suo comando aumentava vistosamente.
Ormai i sayan erano ad un passo dall’oblio, a stento riuscivano a rimanere in piedi ed inoltre il combattimento li stava sfiancando, anche se fossero resisti a quella micidiale mossa quasi sicuramente non sarebbero riusciti a reggere un altro confronto corpo a corpo contro Furion.
-Bene uno è ormai esausto, la sua energia vitale è bassissima -pensava Furion rivolto a Goku-mentre l’altro non sembra versare in  condizioni disastrose, meglio toglierlo di mezzo!-confabulava guardando Gohan.
-Ormai siete in mio potere, o quasi..- dopo quella affermazione incompleta il vento cessò all’istante lasciando di stucco i due difensori della terra.
Goku era incredulo, pensava che fosse la fine invece si erano salvati, ma ben presto la gioia di Goku sparì vedendo un sorriso malvagio sul volto di Furion il quale teneva il dito indice puntato verso di loro.
Da quel dito che incuteva timore partì un raggio celeste in direzione di Gohan, ma Goku spinto da amore paterno si frappose tra il figlio e il colpo nemico.
Quando il raggio centro il valoroso sayan nonché padre dall’immensa bontà i suoi effetti furono terrificanti.
Goku si ghiacciò all’istante, il suo corpo versava in una grande bara ghiacciata eretta davanti all’incredulo Gohan che osservava il padre prigioniero di quell’involucro di ghiaccio.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre