Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KatyiD    08/08/2013    4 recensioni
Carola è una ragazza Italiana di quasi 16 anni che vive a Torino (ha i capelli castani mossi,gli occhi blu come la notte, bel fisico ed è una ragazza molto solare, simpatica e amichevole).E che viene obbligata a trasferirsi in Canada da suo fratello che ha ricevuto un offerta di lavoro li. Farà un incontro inaspettato con un ragazzo, Justin Bieber. I due si piacciono da subito , ma dietro alla ragazza che pare sempre contenta si nasconde un passato molto duro, che le impedisce di vivere serena.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ero distesa in salotto a guardare la tv con Justin. Avevo capito che era davvero pentito e lo avevo perdonato. Lo amavo e lui amava me, questo importava. E poi era davvero pentito, ogni minuti mi chiedeva scusa. Il film venne interrotto dal suono del mio cellulare.
 
Numero sconosciuto.
 
Io: pronto?
X: signorina Hale?
Io: si, sono io chi parla?
X: Sono Marissa Coleman.

 
Marissa Coleman era una manager molto famosa nel campo musicale.
 
Io: Uh… buongiorno.
Marissa: La chiamo per dirle che è da un po’ di tempo che la seguo su youtube, lei ha una voce davvero bella. Le interesserebbe un colloquio?
 Beh se la sua voce mi colpirà sarò felice di diventare la sua manager.
Io: E me lo chiede? Ovvio che mi interessa! È il mio sogno essere una cantante. Quando possiamo incontrarci?
Marissa: oggi pomeriggio le va bene?
Io: si, la ringrazio molto per l’opportunità.

 
Mi diede l’ora e il posto.
Non ci posso credere quel pomeriggio avrei finalmente visto il mio sogno coronarsi, oppure sgretolarsi.
 
 
 
3 ORE DOPO

 
Ero pronta per uscire, indossavo dei pantaloni bianchi a sigaretta strappati, un top verde acqua, dei tacchi anch’essi verde acqua e una borsetta bianca; mi ero fatta una sottile riga di eyeliner sopra e sotto l’occhio, avevo messo il mascara e un lucidalabbra alla fragola. Avevo raccontato tutto ai ragazzi e a Jus, infatti mi volevano accompagnare. Scesi le scale e trovai tutti in salotto, mi sedetti anche io dato che il colloqui sarebbe stato un’ora dopo, presi Luna in braccio e mi misi a coccolarla.
 


Justin Pov’s

 
Era così bella, seduta li davanti a me che sorrideva giocando teneramente con il suo cagnolino. E poi era vestita in modo davvero sexy, in realtà era vestita normalmente, ma lei anche con una tuta riesce ad essere sexy e sensuale.
 
Io: allora sei agitata?
 
Carola distolse lo sguardo dal suo cane per rivolgerlo a me sorridendo.
 
Carola: troppo!
Io: andrà bene, stai tranquilla.
Carola: speriamo.
Io: vieni, ti devo far vedere una cosa.

 
Carola pov’s
 
Mi alzai curiosa e seguii Justin in cucina.
Era girato di schiena e non capivo cosa stesse facendo. Dopo pochi secondi si girò con le mani dietro la schiena e un sorriso bellissimo stampato in volto.
 
Io: sai quando sorridi sei terribilmente sexy. Ammiccai
Justin: tu qualunque cosa fai sei sexy.
 
Io sorrisi e abbassai lo sguardo, ero l’unico in grado di farmi arrossire.
 
Justin: e sei terribilmente adorabile quando arrossisci!
Io: ovviamente.
Dissi ironica
 
Lui in risposta si avvicinò a me portando il suo braccio dietro la mia schiena, stringendomi a lui e la mano sulla mia guancia. Poggiai la fronte contro la sua, chiusi gli occhi e feci un respiro profondo.
 
Justin: amore devi stare tranquilla, andrà bene. Io credo in te.
 
Quelle parole… wow. Mi colpirono dritte al cuore. Nessuno me le aveva mai dette.
 
Io: t-tu.. credi in me..?
Justin: con tutto me stesso.

 
Una lacrima rigò il mio viso.
 
Justin: ei ma….. perché piangi?
Io: per quello che hai detto…
Justin: non mi sembra di aver detto niente di male…
Io: no Justin.. al contrario nessuno mi aveva mai detto di credere in me. Sono fortunata ad averti.
Justin: no, sono io che sono fortunato ad avere te al mio fianco. Finchè me lo permetterai io rimarrò con te e ti amerò. Non ti lascerò mai, a meno chè tu non me lo chieda.
Io: non potrei mai allontanarti, io ti amo.
Justin: Ti amo anche io, e ti amerò per sempre.. è una promessa.
Io: e io amerò te.

 
Si avvicinò e mi baciò, fu un bacio passionale ma allo stesso tempo casto. Era un bacio pieno d’amore.
 
Quando si staccò sentì qualcosa di freddo poggiarsi sul mio collo, una collana. Una collana con il segno dell’infinito, dietro c’era un incisione “as long is you love me. I love you. Justin”
 
Io: m-ma .. è bellissima.
Justin: sono contento che ti piaccia..

 
Lo bacia un'altra volta.
 
Io: la tua tenerezza immensa dissi per poi fare uno dei miei sorrisi con la lingua tra i denti.
Justin: non. Mettere. Più. La. Lingua. Tra. i. denti.
Io: perché? Sapevo già la risposta.
Justin: se non vuoi che ti salti addosso, non lo fare.

 
Sorrisi e misi la lingua tra i denti, per poi scappare.
 
Justin: quando ti prendo..
 
Fermò la mia corsa il petto di Zayn, che venne a contatto con la mia faccia.
 
Io: ai!
Zayn: piccola, dobbiamo andare.

 
Il mio cuore iniziò a battere forte. Era il momento.
 
Presi la borsa e andai alla macchina con Zayn e Justin, gli altri sarebbero venuti con un'altra macchina. Arrivai davanti un edificio enorme, sembrava di cristallo. Entrai e dissi il mio nome a una ragazza dietro un bancone.
 
X: la signora Coleman la attende nella sala conferenze, la terza a destra.
Io: la ringrazio molto.

 
Seguita dai miei ragazzi arrivai alla sala, diedi un veloce bacio a Justin ed entrammo tutti.
 
Marissa: o.. ciao Carola.
 

 Mi sorrise. Io ricambiai con un sorriso un po’ tirato, ero agitata.
 
 
Io: buongiorno signora Coleman.
Marissa: chiamami Marissa e dammi del tu.
Io: va bene grazie.
Marissa: sei pronta?
Io: si..
Marissa, che canzone hai scelto?
Io: put your hands up.
Marissa: punti in alto.. mi piace!

 
Iniziai a cantare sperando che l’agitazione non prendesse possesso del mio corpo.
 
 
http://www.youtube.com/watch?v=g-0cU5DNbrU
 
 
Quando finì i ragazzi mi applaudirono, ma Marissa no. Mi si congelò il sangue nelle vene.
 
Marissa: beh Carola, hai scelto un pezzo difficile…
 
Ecco mi sta consolando.. il mio sogno non si avvererà mai. Le lacrime stavano per uscire..
 
Marissa: e non mi sarei mai aspettata una esibizione così spettacolare! Sei un talento raro. Sarei felice di rappresentarti.
 

Ecco le lacrime, ma di felicità, ero riuscita a coronare il mio sogno, corsi al abbracciare i ragazzi che mi circondarono stritolandomi.
 
Jus mi prese per il viso.
 
Justin: hai visto? Te lo avevo detto. Ci sei riuscita.
 

Disse prima di baciarmi.
 
Io: ti amo. Dissi piangendo.
Justin: anche io, tanto.
 

Dopo poco cercai di ricompormi.
 
Io: Grazie Marissa.
Marissa: non devi ringraziarmi, hai talento. Allora direi che domani ci vediamo e discutiamo un po’ di lavoro.
 

Disse prima di salutarci tutti e andare via.
 
 
Luois: Tutti a festeggiare!
Liam: sei stata davvero brava, festeggiamoo
 

Niall arrivò da dietro e mi abbracciò.
 
Niall: sei stata bravissima.
 
Gli spettinai i capelli.
 
Io: aw, quanto sei dolcioso!
 
Harry: ora tocca a me.
 

Disse prima di alzarmi in aria e farmi volteggiare.
 
Harry: sei stata formidabile.
 
Zayn: mi scusi signorina Hale posso avere il suo autografo?
 
Io: non so Malik, posso concederti il mio primo autografo?
mmm.. ovviamente si. Dissi prima di saltargli addosso.
 
Justin: amore.. ti ripeto.. sei davvero bravissima!
Io: ti amo. Grazie di aver creduto in me.
 

Dissi prima di stampargli una bacio a fior di labbra.
 
 
Niall: Tutti Nando’s.
Io: ovvio. Ma a casa presto che domani devo lavorare. Waa che bello.
 

Dissi prima di inizare a salterellare per tutto lo studio.
 
 
3 GIORNI DOPO
 
 
Marissa mi sta facendo lavorare un sacco, dice che vuole far uscire un cd il primo possibile. Abbiamo registrato già 3 canzoni. Ne mancano ancora 8 o 9, ogni giorno mi presenta una canzone nuova e io la imparo alla mattina e la registro il pomeriggio. sono un po’ stanca, mi alzo prestissimo la mattina, ma Marissa ha detto che se finisco il cd questa settimana potrebbe farmi fare dei concerti. Sono contenta, devo assicurarmi di sapere alla perfezione le canzoni.
Riguardo i ragazzi, li sto trascurando, non lo nascondo. Mi stanno sempre vicino e mi aiutano a imparare le canzoni, ma mi mancano. Devo resistere, mancano solo 9 canzoni.
 
Io: Justin!
Justin: si amore?
Io: mi aiuti a imparare “You smile” ?
Justin: certo.
Io: grazie amore.

 
Dopo aver imparato a memoria quella canzone mi sedetti sul divano al fianco del mio ragazzo.
 
Io: sai mi dispiace se vi.. ti sto trascurando.
Justin: non ti preoccupare, ti capisco. Ricodi? Sono anche io un cantante. Rise.
Io: già.

 
Poi ci baciammo appassionatamente, lui mi prese in braccio e mi portò in camera. Chiusa la porta con il piede e mi appoggiò sul letto. Tutto questo mentre continuavamo a baciarci. Le sue mani esperte esploravano il mio minuto corpo.
Quando ci staccammo per prendere fiato ci guardammo intensamente negli occhi.
 
Poi io ripresi il suo viso tra le mani e lo avvicinai, lui mi sfilò la maglia e io feci lo stesso con lui.
Arrivò al gancetto del reggiseno e lo sganciò senza problemi. Poi prese il mio seno destro in una mano e iniziò a palparlo, mi stuzzicò il capezzolo del seno sinistro con la lingua. Sentivo brividi ovunque. Stavo per perdere la verginità. Con il ragazzo che amavo. Ero pronta.
Gli slaccia i pantaloni e li feci cadere sul pavimento con i boxer, presi la sua erezione in mano e iniziai a baciargli la lunghezza. Socchiuse gli occhi e portò la testa all’indietro. Presi la sua erezione in bocca e inizia ad andare su e giù sempre più velocemente. Quando mi tirò su.
 
Justin: non.. voglio venire così.
Sorrisi baciandolo, mi fece stendere sul letto e mi tolse i pantaloni e gli slip, poi prima che faccesse altro…
 
Io: amore..
Jus: dimmi.
Io: questa è la mia prima volta…
 

Guardai in basso.
Justin alzò il mio viso in modo da guardarci negli occhi. Poi mi baciò dolcemente.

Justin: sei sicura di voler continuare?
Io: si.. sono pronta.
Justin: ti amo
Io: anche io.
 

Detto questo riprese a baciarmi e infilò un dito dentro di me. Inarcai la schiena, faceva un po’ male..
Face dei movimenti circolatori, poi infilò un altro dito, e poi un altro.
Dopo tolse le dita e si posizionò tra le mie gambe, si infilò il preservativo e mi aprì le gambe.
 
Justin: amore sei sicura?
Io: vai.
Justin: se ti faccio male dimmelo che mi fermo.

 
Annui semplicemente.
 
Lentamente entrò in me, strinsi le lenzuola e chiusi gli occhi. Faceva male. Mi scappò un gemito di dolore.
 
Justin: amore.. scusa.. meglio non continuare.
Io: no.. sono pronta… vai

 
Mi baciò e continuò ad entrare in me, gli graffia la schiena.
Dopo essere entrato completamente in me mi sentii completa, eravamo una cosa sola. Iniziò ad andare avanti e indietro. Dopo un po’ il dolore si trasformò in piacere.
 
Venimmo insieme, urlando ognuno il nome dall’altro. Poi ci baciammo e justin si lasciò cadere al mio fianco, ci addormentammo abbracciati l’un l’altro.
 
http://24.media.tumblr.com/79ec06471ebd246fcd63f8a9678a0284/tumblr_mr794zk9QV1sc1op4o1_500.gif
 
 
SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui dolcezze <3
Questo è un capitolo importante e molto mlml. Ditemi se vi piace. Poi Justibn è la tenerezza ammettiamolo <3 e quella collana **.
Poi Carola ha coronato il suo sogno yeee.
 
Ho aggiornato un'altra volta dopo un intero mese D: perché sono al mare e non ho internet. Per aggiornare ho collegato il telefono al computer e sto usando i MG del telefono, amatemi <3
Dato che tornerò a casa per settembre, per aggiornare riutilizzerò il telefono, se me lo permette U.U
 
Vi ho messo il video della canzone cantata da Carola. È di ariana grande, ma a me piace molto la sua voce quindi ho deciso di usarla per la nostra dolce protagonista.

 
http://31.media.tumblr.com/cd0e88dd8148730a328ce41ae88733df/tumblr_mquiqinG3s1sbko2ao1_250.gif
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KatyiD