Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyLumberjack_    08/08/2013    13 recensioni
- Bene! Domanda numero 1: come dai un regalo alla ragazza che ti piace? - domandò il rosato.
- Glielo do e basta - rispose semplicemente l’Exceed.
- Non ci siamo per niente - sospirò il Dragon Slayer - Guarda come faccio io con Lucy. -
Natsu mi prese la mano facendomi arrossire. Si avvicinò ancora di più e mi mise la sua preziosa sciarpa attorno al collo con un’insolita delicatezza.
- Lucy, questo è il mio regalo per te - disse imitando un tono solenne - Capito? -.
- Aye! -.
- Domanda numero 2: come ti comporti vicino alla ragazza che ti piace? - chiese ancora il Dragon Slayer.
- Le do un pesce - replicò Happy con fare ovvio.
- Assolutamente no - *facepalm* - Lucy, vieni qui - disse attirandomi a sé col braccio e sedendosi sul mio letto. Mi misi accanto a lui rossa come un pomodoro.
- Guarda Happy: devi farla sentire a suo agio! - detto ciò Natsu mi passò un braccio attorno alla vita e istintivamente mi appoggiai alla sua spalla.
Sicuramente non mi sentivo a mio agio, anzi, stavo bollendo più di un caminetto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu non aveva mai visto Happy così depresso. Lo conosceva da quando era nato e sapeva tutto di lui.
Ma ora? Natsu non riusciva a spiegarselo.

<< Happy, tutto bene? >> chiese Natsu all’amico.

L’Exceed non si girò neanche a guardarlo, rimanendo seduto al bancone di Mira a fissare il vuoto.

<< Happy? Mi stai ascoltando? >> domandò il ragazzo.

A quel punto il gatto blu parve riscuotersi dai suoi pensieri. << Cosa c'è? >>.

<< Beh, è un po’ di tempo che non sei allegro come prima. Sei sempre depresso e non vieni neanche più alle missioni! >> disse Natsu dispiaciuto.

Happy si girò a guardarlo intensamente << Né Natsu, cosa sai tu delle femmine? >>.

 
***
 
Appartamento di Lucy…

P.O.V Lucy

Certe volte proprio non lo capivo. Come faceva quell’idiota dai capelli rosa ad avere delle trovate così assurde? E perché IO dovevo aiutarlo?!

<< Allora hai capito? >> chiese Natsu ansioso di cominciare. Se non avesse avuto quel sorriso così bello da mozzarmi il fiato, lo avrei preso a schiaffi di sicuro.

<< E’ la cosa più stupida che io abbia mai sentito >> decretai con un gocciolone sulla testa.

<< Bene, allora possiamo cominciare! >> esclamò contento lui.

Flashback

<< Vedi, Happy è molto depresso in questo periodo perché Charle ha smesso di rivolgergli la parola >> mi spiegò Natsu << E così ho pensato: perché non gli mostro come si fa? Ovviamente non avrei mai potuto farlo senza un’esempio. Ed eccoti qui Lucy, sarai la mia bambolina! >> Quella risata malvagia non gli rendeva giustizia.

<< Non lo farò neanche morta >> dissi girandomi dall’altra parte.

Quando mi voltai, rimasi un attimo basita dalla scena. Natsu e Happy erano inginocchiati ai miei piedi e mi stavano facendo degli occhioni supplicanti che avrebbero impietosito anche un cieco. (occhioni da cucciolo mode on *-* n.d.me)

<< Noi siamo un team… >> sussurrò Happy implorante.

<< Fallo per Happy, Lu >> si aggiunse Natsu. Accidenti, quando mi chiamava così non c’era nulla da fare.

Esitai un istante prima di rispondere. << E va bene, ma solo per questa volta! >>.

Quegli idioti esultarono contenti.

Fine Flashback

 
<< Allora Happy! Pronto per il quiz? >> chiese Natsu con la voce di un presentatore TV.

<< Aye! >> esclamò lui in risposta.  

<< Bene! Domanda numero 1: come dai un regalo alla ragazza che ti piace? >> domandò il rosato.

<< Glielo do e basta >> rispose semplicemente l’Exceed.

<< Non ci siamo per niente >> sospirò il Dragon Slayer << Guarda come faccio io con Lucy. >>

Natsu mi prese la mano facendomi arrossire. Si avvicinò ancora di più e mi mise la sua preziosa sciarpa attorno al collo con un’insolita delicatezza.

<< Lucy, questo è il mio regalo per te >> disse imitando un tono solenne. << Capito? >>

<< Aye! >>.

Natsu era tornato quello di sempre ma io ero ancora scossa. Non si separava mai dalla sua sciarpa, era troppo speciale per lui. Gliel’aveva donata Igneel e io sapevo quanto ci teneva. Imbarazzata, abbassai leggermente il capo per poter annusare il suo odore.

<< Domanda numero 2: come ti comporti vicino alla ragazza che ti piace? >> chiese ancora il Dragon Slayer.

<< Le do un pesce >> replicò Happy con fare ovvio.

<< Assolutamente no >> *facepalm* << Lucy, vieni qui >> disse attirandomi a sé col braccio e sedendosi sul mio letto. Mi misi accanto a lui rossa come un pomodoro.

<< Guarda Happy: devi farla sentire a suo agio! >> detto ciò Natsu mi passò un braccio attorno alla vita e istintivamente mi appoggiai alla sua spalla. Sicuramente non mi sentivo a mio agio, anzi, stavo bollendo più di un caminetto.

Natsu si girò a guardarmi fra un misto di stupore e preoccupazione.

<< Hai la febbre, Lu? >> chiese ingenuamente.

Ancora una volta quel soprannome tanto affettuoso. Quello fu il colpo di grazia che fece partire la mia testa.

<< Dimmi un po’, come faresti a dichiararti alla ragazza che ti piace? >> Non posso credere di averglielo chiesto. Sei proprio una baka, Lucy.

Natsu mi guardò intensamente e io mi persi in quegli occhi grandi e meravigliosi che avevo appena scoperto di amare.

Happy scomparve, la mia stanza scomparve, la Gilda scomparve. Tutto quello che c’era attorno a noi non esisteva più.

Inconsapevolmente ci eravamo avvicinati molto più di quel che pensavo. Natsu era così vicino che potevo sentire il suo respiro sulle labbra.

Non lo avrei mai creduto possibile. Eppure successe.

Natsu accarezzò le mie labbra con le sue con delicatezza per poi ritrarsi e guardarmi.

<< L’ho appena fatto >> sussurrò.
____________________________________________________________________
 
_Angoletto dell’Autrice_
Ehmm…ehehe…che dire…Ehilà!
Uhm, sono un po’ imbarazzata ^.^ diciamo che ero partita con l’idea di scrivere una HappyxCharle ed è venuto fuori questo ç__ç
Se vi piace, sono contenta per voi. Se non vi piace, siete d’accordo con me.
Se i personaggi sono OC ditemelo vi prego o_o come cavolo faceva Natsu a sapere tutte quelle cose sulle ragazze?! Oddio.
Spero che mi lascerete una recensioncina, va bene anche piccola piccola >.< Tanto per sapere cosa ne pensate...
Grazie a chi recensirà (spero vivamente che lo schifo non ve lo impedisca) e a chi leggerà soltanto.
Aye, Sir!
FairyLucy94
PS: Se anche voi avete visto quel “tomato” sappiate che non è un errore : già, con questa scrittura se metto una r vicino a una n si forma una m (perlomeno su Word). Provare per credere.
PPS: Non ho la minima idea del perché io abbia messo “comico” frai generi. Questa roba non è comica -.-
 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyLumberjack_