Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Xevias    15/02/2008    4 recensioni
Le considerazioni di una ragazza dal cuore spezzato.
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You said I was your everything,
You said I was the one,
You played me like a radio,
You use to love that I had no shame.

Hai detto che io ero tutto ciò che avevi
hai detto che ero l'unica
mi hai fatto suonare come una radio
amavi il fatto che io non avessi vergogna.

Ti amavo Draco.. non te l'ho mai detto perchè sapevo che ti avrei messo in difficoltà: non ti sei mai perdonato quella debolezza che ti rendeva così autenticamente umano.. non ti sei mai perdonato di provare sentimenti, e io non volevo metterti di fronte ad essi. Eppure, eri talmente bravo con le parole.. riuscivi a convincermi di qualunque cosa, sono sempre state la tua arma più potente. Ogni volta che trovavo un oggetto, un piccolo indizio che cercava di mettermi in guardia, tu zittivi la mia testa con il melodioso e suadente tono della tua voce.   

Pour my pain into words,
Hold my hand to the flame.

Hai versato il mio dolore nelle parole
hai stretto la mia mano fino a diventare una fiamma.

Quanto sei bravo a mentire alle persone Draco.. ma non c'è bisogno che te lo dica, vero? Mi hai mentito fin dall'inizio.. ogni parola, ogni sguardo, tutto era una bugia. Mi hai stregata, resa tua, irretita con i tuoi baci e le tue carezze.. ti beavi del mio amore per te, sapevi che ero disposta a fare qualunque cosa per te, e hai deciso di ferirmi nel modo che più ti riusciva spontaneo: spezzandomi il cuore.

Tell me you love me like a star
Tell me you want me where ever you are,
Tell me you breathe me until your last breath.
Liar, Liar, oh, Liar, Liar.

Dimmi che mi ami come una stella
dimmi che mi vuoi ovunque sei
dimmi che mi respiri fino all'ultimo respiro.
Bugiardo, bugiardo, bugiardo, bugiardo.

Dimmi che non mi hai presa in giro Draco.. dimmi che c'è stato anche solo un momento, un unico, piccolo istante in cui ti sei sentito legato a me. Dimmi che almeno uno dei tuoi sorrisi, dei tuoi baci, delle tue carezze, è stato sincero. Dimmi che sono stata l'unica persona che ti ha fatto ridere, disperare.. dimmi che ti ho reso felice. Ho bisogno che tu me lo dica Draco, prima che il dolore che ho dentro mi divori completamente.

Bit by bit I feel the draft,
Just sit back and watch it burn,
Hold your eyes upto my veins,
Call out, call my name.

Passo dopo passo capisco lo schema
siediti e guardalo bruciare
stringi i tuoi occhi nelle mie vene
grida, grida il mio nome.

Perchè non mi dici che hai bisogno di me? Perchè non ammetti che sono l'unica che ti abbia mai capito? Ti sei sempre confidato con me, sono stata l'unica con la quale tu ti sia mai aperto. Mentivi anche quando, con gli occhi appena più lucidi del solito, mi parlavi di tuo padre? Di come lui si divertisse a torturarti, di come traeva forza dalle tue urla di dolore? Mentivi quando mi dicevi che avresti voluto ucciderlo, perchè era l'unico modo che conoscevi per riportare la serenità a casa tua? E mentivi, quando mi dicevi che, dopo tua madre, io ero la persona con la quale il mondo appariva più bello?

Tell me you love me like a star,
Tell me you want me where ever you are,
Tell me you breathe me until your last breath.
Liar, Liar,
Oh, Liar, Liar, Liar, Liar, Oh, Liar, Liar.

Dimmi che mi ami come una stella
dimmi che mi vuoi ovunque sei
dimmi che mi respiri fino all'ultimo respiro
Bugiardo, bugiardo, bugiardo, bugiardo.

Ti amo Draco. Come hai potuto permettermi di innamorarmi di te? Come hai potuto trarre gioia da ogni mio sguardo innamorato, da ogni mio sorriso, da ogni gemito che usciva dalle mie labbra quando facevamo l'amore, sapendo che la tua era tutta una menzogna? Non credevo potessi essere così crudele.. eppure mi hai sempre detto che non saresti mai diventato come tuo padre.. l'avevi giurato a te stesso, ricordi? Ma l'hai fatto Draco. Sei come lui.

Liar, Liar.

Bugiardo, bugiardo.

Ti ho sempre amato, con tutta me stessa. Ma tu sei riuscito a farti odiare. Mi hai ferita, mi hai umiliata, mi hai usata e gettata via.

Bugiardo.

 

Giusto perchè non volevo che vi dimenticaste di me!! ^^ Questa volta la coppia è Draco/Pansy, anche se in realtà è più una serie di considerazioni da parte di Pansy.. che ne pensate?? Come sempre, aspetto ansiosa i vostri (si spera numerosi!) commenti!! ^^ Un mega grazie a chi legge, commenta e inserisce le fiction tra le preferite!!

Xevias

P.S. (La canzone della one-shot è "Liar Liar" di Alexz Johnson.)

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias