Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BabyLolita    08/08/2013    1 recensioni
Alyson è una ragazza allegra e solare, che ama divertirsi con gli amici ed uscire con loro. Un giorno la sua routine viene spezzata a causa di una semplice frase dei suoi genitori: "Ci strasferiamo!". Cosa succederà adesso ad Alyson, che dovrà ricominciare da zero in una città dove tutti si conoscono, ma dove lei non conosce nessuno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cerco di tirarmi su dal letto e guardo che ore sono: 11:30 bene, ancora orario scolastico. Mi guardo intorno e cerco di ricordarmi cos’è successo dopo che Nathaniel mi ha raggiunta. Niente. Vuoto totale. Cerco di togliere la mano da quella del delegato ma lui la stringe. Poverino è per colpa mia che si è ridotto così e ora devo pure averlo fatto preoccupare. Gli accarezzo dolcemente la testa. I suoi capelli sono così morbidi. Avvicino le mie labbra al suo orecchio:
-   Grazie per avermi portata in infermeria, e grazie per esserti battuto per me! –
Sento che mi stringe la mano e mezzo addormentato si alza.
-   Buongiorno dormiglione –
Gli dico sorridendo, con uno scatto mette la sua mano dietro alla mia testa e mi tira a lui. Oddio non vorrà mica baciarmi?! Mi appoggia al suo petto e sospira:
-   Grazie al cielo stai bene! –
-   Oh Nath…certo che sto bene! Mi hai portata in infermeria, è merito tuo se sto bene! –
Sento che mi stringe come se fossero anni che non mi vedesse, lo stringo a mia volta e sento che questo lo tranquillizza. Piano piano si rilassa e lascia la presa.
-    Dimmi cosa ti ha fatto Castiel! Quando sono arrivato eri distrutta e piangevi! Cosa ti ha obbligato a fare?! –
Sento la mia faccia avvampare e d’istinto porto la mia mano sulle labbra.
-   Non dirmi che ti ha baciata sul serio! –
-   No Nath no, non mi ha baciata sulle labbra, tranquillo… -
Beh, tecnicamente è vero…ma meglio non raccontargli di ciò che è successo prima che ci interrompesse. Nathaniel sprofonda nella sedia vicino a me, totalmente rilassato, come se gli avessi tolto un peso da cuore. Ad un certo punto qualcuno bussa alla porta. È Rosalya insieme a Lysandro.
-   Ehy Aly tutto bene? Ho sentito che sei svenuta di punto in bianco e che Nath ti ha preso al volo! Ma che stavi combinando? –
-   N-niente ero con Castiel e… -
Oh accidenti, non posso dirle tutto difronte a Lysandro e Nath! Abbasso la testa imbarazzata e Rosalya capisce subito il problema.
-   Scusateci ragazzi, ma abbiamo bisogno di un minutino tra donne, quindi se non vi dispiace…FUORI! –
E così dicendo li fa uscire. Poi si siede vicino a me e le racconto tutto. Di come mi sono emozionata, di come non capivo più niente ma non mi importava se mi trattava come tante altre, se mi seduceva e poi mi abbandonava, del mio fremere solo per un suo bacio, della sua richiesta per ottenerlo e del fatto che mi sono messa a piangere. Dopodiché le spiego che anche con Nathaniel e Lysandro mi viene il batticuore e provo un immenso desiderio di baciarli, per questo mi sento totalmente confusa e stordita. Scoppio a piangere per la disperazione e Rosalya mi accogli tra le sue braccia. Piango un po’ ma questo mi basta per calmarmi.
-   Sei in un bel pasticcio amica mia… un gran bel pasticcio –
-   Lo so…non so che fare…non capisco perché Castiel si comporti così, ne perché io abbia il desiderio di baciare tutti e tre! E sono solo tre giorni che sono qui! Sono a pezzi! –
-   Effettivamente è un tempo record per prendersi cotte e far stragi di cuore…ma devo ammettere che te la sei cavata per far colpo su tutti e tre –
-   Su tutti e tre?! –
-   Si certo, Nath è cotto si vede, Castiel si comporta in modo strano non lo avevo mai visto fare così con nessuna e Lysandro…beh è la prima volta che lo vedo interessarsi ad una ragazza quindi direi che anche lui prova un certo interesse nei tuoi confronti. –
Oddio…mi lascio sprofondare nel letto nel tentativo di realizzare l’ultima frase di Rosalya. Mio dio non ci posso credere. No no no non è possibile. Prendo fiato e mi rialzo.
-   Ok Rosa, devi darmi una mano…che diavolo faccio adesso? –
-   Per prima cosa devi fare chiarezza. Lascia passare un po’ di tempo e cerca di stare con tutti e tre i ragazzi singolarmente. Magari così chiarirai i tuoi dubbi –
-   Si certo va bene Rosa! Grazie mille meno male che ci sei tu! Ahh un ultima cosa… -
Le spiego della sensazione sulle labbra e secondo lei uno dei tre ragazzi mi ha rubato un bacio nel sonno. Ci manca solo questa. Qualcuno mi salvi da questo disastro!
Il giorno dopo non vado a scuola. Ho bisogno di tempo per riflettere e studiare un piano che, giustamente, non mi è venuto in mente.
L’indomani torno a scuola e Castiel e Nathaniel non ci sono. Rosalya mi spiega che a causa della rissa sono stati sospesi per due settimane. Ottimo! Il vento soffia a mio favore questa volta! Così avrò la possibilità di stare un po’ con Lysandro e fare chiarezza! Rosalya ne ha approfittato per farmi stare seduta vicino a Lysandro per questi giorni. All’inizio è imbarazzante, ma poi iniziamo ad avere parecchia confidenza. Dopo una settimana sembriamo amici di vecchia data che parlano di tutto, un giorno però mi sorprende invitandomi ad uscire:
-   Senti Aly ti andrebbe se uno di questi giorni andiamo da qualche parte solo io e te? –
-   Si certo volentieri (evviva un appuntamento!!) dove vorresti andare? –
-   In un posto speciale! Vedrai! Tieniti libera oggi pomeriggio ti va bene? –
-   Si perfetto! –
All’intervallo corro subito da Rosalya ad avvisarla che gioisce della cosa e mi raccomanda di fare chiarezza su quello che provo.
A fine lezione aspetto Lysandro in cortile. Mi raggiunge subito e saliamo su un autobus che non ho mai preso. Dopo circa mezz’ora di viaggio scendiamo e Lysandro mi benda gli occhi e mi prende la mano. Mi dice di fidarmi di lui e di seguire le sue istruzioni. Sorrido divertita e lo seguo. Camminiamo per una decina di minuti poi ci fermiamo. Mi dice di togliere le scarpe. Incuriosita lo assecondo ed ubbidisco. Subito dopo mi sento prendere in braccio.
-   Oddio ma cosa fai?! –
-   Tu non preoccuparti e qualsiasi cosa accada tieniti stretta a me d’accordo? –
-   S-si… -
Il mio cuore batte alla velocità della luce. Oddio Lysandro se ti comporti così finirò per innamorarmi di te! Mi stringo forte a lui e sento il suo profumo sul collo, mi avvicino per sentirlo meglio e nel farlo il mio respiro gli sfiora il collo. Sento che gli vengono i brividi ma non mi fermo, voglio sentire meglio il suo profumo. È strano e particolare con un retrogusto dolce. Totalmente diverso da quello di Castiel. Lo stringo più forte e appoggio le labbra sul suo collo. Sento che stringe la presa mentre il suo corpo si pervade di brividi. Ho un istinto di baciarlo sul collo incredibile. Il suo profumo mi chiama, mi attira, sento l’impulso di baciarlo e non fermarmi più. Non resisto e lo bacio. Questione di un attimo, qualche secondo, e sento il bisogno di baciarlo ancora. Le mie labbra si spostano davanti sul suo petto, lo sfioro solamente mentre con le mani gli accarezza l’addome. Ad un certo punto si ferma. Ma non mi posa a terra.
-   Aly smettila per favore. Non ce la faccio se continui così. Stai giocando con il fuoco –
Mi rivolgo verso di lui, ma non lo vedo perché ho gli occhi bendati, sento che mi passa la mano tra i capelli e poi mi accarezza le labbra con il dito. D’impulso lo bacio e dopo di questo mi stringe a se ancora più forte, poi si allontana e sento le sue labbra vicinissime alle mie, sento il suo respiro. Trattengo il fiato. Poi si allontana e mi posa a terra dicendo che siamo arrivati. Come poso i piedi a terra la sento…sabbia. Mi toglie la benda e guardo davanti a me. Sono al mare. Mi ha portata al mare! Inizio a correre dappertutto dalla gioia. Ho sempre desiderato andare al mare e lui mi ci ha portata! Gli sarò grata per sempre! Gli corro incontro e gli afferro le mani. Sembra divertito dalla cosa e mi segue mentre lo faccio girare come un matto per tutta la spiaggia. Poi apre lo zaino e ne tira fuori una coperta. La stende a terra e ci si siede sopra. Io intanto mi avvicino alla riva e bagno i piedi nell’acqua, che bella sensazione! Mi metto alla ricerca di una conchiglia, una splendida ed unica nel suo genere, proprio come Lysandro. Cerco ma non trovo niente, che peccato, quando torno da lui vedo che sta scrivendo qualcosa. Mi ci siedo accanto ma subito mette via il quaderno. Faccio la faccia imbronciata e lui mi sorride dolcemente, allora anch’io sorrido e canticchio mettendomi a guardare il mare. Una folata di vento mi fa cadere su di lui. Imbarazzata cerco di rialzarmi ma lui mi ferma subito. Mi fa cenno di non dire niente e allora rimango li, con la testa sulle sue gambe. Com’è rilassante. Chiudo gli occhi e mi godo il momento. Lysandro mi piace proprio. Sto bene con lui, mi fa sentire il centro del suo mondo ed è molto dolce. Credo di aver fatto chiarezza su quello che provo per lui. Vorrei baciarlo, ma prima di farlo ho bisogno di capire cosa provo per Castiel e Nathaniel, solo per essere sicura e corretta nei confronti di tutti. Mentre penso a questo sento Lysandro che si abbassa e mi bacia la fronte. Poi si rialza e torna a fissare il mare. Mi porto la mano sulla pancia e lui me la prende dolcemente. Le nostre dita si intrecciano. È così bello e romantico, vorrei che questo momento non finisse mai. Sto benissimo in sua compagnia. Il cuore mi batte forte, ma in modo diverso dal batticuore che avevo per Castiel. Sono due cose diverse anche se il sentimento è simile. Mi serve più tempo, ma per lo meno ho chiarito quello che provo per Lysandro. Comincia a fare veramente freddo allora decidiamo di andarcene. Lysandro ritira la coperta e la mette nello zaino. Guardo il mare un ultima volta e lo saluto tristemente mentre con le mani cerco di scaldarmi le braccia, Lysandro mi mette la sua giacca sulle spalle e facendolo mi tira a lui e mi bacia di nuovo sulla fronte. Arrossisco violentemente ed abbasso lo sguardo. Lo intravedo sorridere e mentre ci allontaniamo mi afferra la mano. Lo lascio fare, perché è quello che avrei voluto fare anche io.
Il giorno dopo a scuola racconto a Rosalya la splendida sorpresa di Lysandro ed il fatto che ho fatto chiarezza su quello che provo per lui. Le spiego della differenza di sentimento tra lui e Castiel, e del fatto che comunque so di provare qualcosa per entrambi. Le due settimane con Lysandro però mi hanno permesso di fare chiarezza sui sentimenti per lui. È così dolce nei suoi modi di fare e non esagera mai. Invece Castiel è violento e prende quello che vuole senza stare a chiedertelo anzi ti ricatta pure! Va beh da domani la sospensione è finita e Nathaniel e Castiel torneranno a scuola. Chissà come andrà a finire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BabyLolita